Bando di gara n. 8709608
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
ASL di Rieti C.F. e P.I. 00821180577, Via del Terminillo, 42 02100
Rieti – Italia. Tel. 0746/2781. PEC: asl.rieti@pec.it –
www.asl.rieti.it. Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su
https://stella.regione.lazio.it/Portale e
https://www.asl.rieti.it/albo-pretorio/bandi-e-concorsi/gare-e-appalt
i
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
Procedura aperta comunitaria telematica multi-lotto, ai sensi
dell’art. 60 del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e
ss.mm.ii., per la conclusione di un accordo quadro con piu’ operatori
economici per lotto, ai sensi dell’art. 54, comma 4, lett. a), del
codice, volto all’affidamento della fornitura di materiale protesico
e di sintesi e dispositivi medici necessari alla U.O.C. Ortopedia e
Traumatologia dell’O.G.P. San Camillo De Lellis della Azienda
Sanitaria Locale di Rieti. Importo a base d’asta pari ad €
5.015.600,00 al netto dell’Iva. L’accordo quadro e’ suddiviso in n.
84 lotti. LOTTO 1 CIG 9392991D5F: 60.000 €. LOTTO 2 CIG 939303300C:
63.000 €, LOTTO 3 CIG 939303300C: 50.000 €, LOTTO 4 CIG 93930416A4:
60.000 €, : LOTTO 5 CIG 9393052FB5: 108.000 €, LOTTO 6 CIG
9393067C17: 180.000 €, LOTTO 7 CIG 9393084A1F: 80.000 €, LOTTO 8 CIG
9393091FE4: 160.000 €, LOTTO 9 CIG 93930974DB: 28.000 €, LOTTO 10 CIG
9393110F92: 12.000 €, LOTTO 11 CIG 93931142E3: 12.000 €, LOTTO 12 CIG
93931218A8: 60.000 €, LOTTO 13 CIG 9393124B21: 38.400 €, LOTTO 14 CIG
93931321BE: 25.000 €, LOTTO 15 CIG 939313650A: 34.000 €, LOTTO 16 CIG
9393145C75: 80.000 €, LOTTO 17 CIG 9393149FC1: 300.000 €, LOTTO 18
CIG 9393159804: 3.000 €, LOTTO 19 CIG 9393179885: 1.800 €, LOTTO 20
CIG 9393186E4A: 3.400 €, LOTTO 21 CIG 9393199906: 108.000 €, LOTTO 22
CIG 9393206ECB: 45.000 €, LOTTO 23 CIG 9393238935: 60.000 €, LOTTO 24
CIG 9393238935: 160.000 €, LOTTO 25 CIG 9393256810: 200.000 €, LOTTO
26 CIG 9393260B5C: 20.000 €, LOTTO 27 CIG 9393271472: 8.500 €, LOTTO
28 CIG 9393278A37: 150.000 €, LOTTO 29 CIG 9393285001: 150.000 €,
LOTTO 30 CIG 939329476C: 200.000 €, LOTTO 31 CIG 9393298AB8: 200.000
€, LOTTO 32 CIG 9393303ED7: 24.000 €, LOTTO 33 CIG 9393319C0C: 30.000
€, LOTTO 34 CIG 93933261D6: 72.000 €, LOTTO 35 CIG 93933261D6:
100.000 €, LOTTO 36 CIG 93933440B1: 22.000 €, LOTTO 37 CIG
9393352749: 19.600 €, LOTTO 38 CIG 9393399E10: 100.800 €, LOTTO 39
CIG 9393405307: 20.000 €, LOTTO 40 CIG 9393410726: 8.400 €, LOTTO 41
CIG 93934231E2: 4.900 €, LOTTO 42 CIG 93934231E2: 2.800 €, LOTTO 43
CIG 9393428601: 60.000 €, LOTTO 44 CIG 939343294D: 6.000 €, LOTTO 45
CIG 9393439F12: 20.000 €, LOTTO 46 CIG 93934475AF: 24.000 €, LOTTO 47
CIG 9393449755: 12.800 €, LOTTO 48 CIG 93934518FB: 36.000 €, LOTTO 49
CIG 9393454B74: LOTTO 50 CIG 9393457DED: 16.000 €, LOTTO 51 CIG
93934632E4: 42.000 €, LOTTO 52 CIG 93934632E4: 112.000 €, LOTTO 53
CIG 9393468703: 28.000 €, LOTTO 54 CIG 939347197C: 56.000 €, LOTTO 55
CIG 9393477E6E: 50.000 €, LOTTO 56 CIG 93934800EC: 24.000 €, LOTTO 57
CIG 9393484438: 53.000 €, LOTTO 58 CIG 93934876B1: 53.000 €; LOTTO 59
CIG 9393488784: 28.000, € LOTTO 60 CIG 9393489857: 60.000 €, LOTTO 61
CIG 939349092A: 48.000 €; LOTTO 62 CIG 9393494C76: 60.000 €, LOTTO 63
CIG 93936583CF: 180.000 €, LOTTO 64 CIG 9393661648: 175.000 €, LOTTO
65 CIG 9393661648: 84.000 €; LOTTO 66 CIG 9393792264: 176.000 €;
LOTTO 67 CIG 9393805D1B: 28.000 €; LOTTO 68 CIG 9393805D1B: 63.000 €;
LOTTO 69 CIG 9394416554: 63.000 €; LOTTO 70 CIG 9394440921: 45.000 €,
LOTTO 71 CIG 939445230A: 45.000 €, LOTTO 72 CIG 939447887D: 9.000 €,
LOTTO 73 CIG 939451897F: 25.200 €, LOTTO 74 CIG 9394544EF2: 3.600 €,
LOTTO 75 CIG 9394562DCD: 1.600 €, LOTTO 76 CIG 9415866A6C: 2.000 €,
LOTTO 77 CIG 9415872F5E: 5.600 €, LOTTO 78 CIG 9415872F5E: 160.000 €,
LOTTO 79 CIG 9415885A1A: 18.000 €, LOTTO 80 CIG 94158930B7: 40.000 €,
LOTTO 81 CIG 9415896330: 25.000 €, LOTTO 82 CIG 941590174F: 120.000
€, LOTTO 83 CIG 9415905A9B: 120.000 €, LOTTO 84 CIG 9415911F8D:
13.000 €. La durata dell’accordo quadro (escluse le eventuali
opzioni) e’ di mesi 36 (trentasei), decorrenti dalla data di
sottoscrizione del contratto ed in ogni caso fino al raggiungimento
dell’importo massimo. La stazione appaltante si riserva la facolta’
di prorogare la validita’ dell’Accordo Quadro, alle medesime
condizioni, per una durata massima pari a mesi 6 (sei), ai sensi
dell’art. 106, comma 11 del Codice o comunque per il tempo
strettamente necessario alla conclusione delle procedure finalizzate
all’individuazione di un nuovo contraente, avviate prima della
scadenza del contratto. Ai fini dell’art. 35, comma 4 del Codice, il
valore globale stimato dell’appalto, e’ pari: € 5.851.533,33 IVA
esclusa.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.
Le forme giuridiche da assumere per la partecipazione alla gara
sono quelle previste dall’art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
Per ulteriori informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico, relative all’appalto si rimanda al
disciplinare di gara ed al capitolato speciale. Cauzioni e garanzie
richieste: cfr. Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA.
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs 50/2016. Criterio
di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa secondo
gli elementi indicati nel Disciplinare di gara. Termine per il
ricevimento delle offerte: ore 23:59 del 19.12.2022. La presentazione
delle offerte e’ accettata esclusivamente per via elettronica
attraverso Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio “S.TEL.LA”
https://stella.regione.lazio.it/Portale. Durata offerta: 180 giorni.
Apertura offerte: 22.12.2022 ore 10:00. Luogo: seduta pubblica
virtuale. Per le modalita’ di accesso e partecipazione alla seduta di
gara si rinvia all’apposito manuale per gli operatori economici
intitolato “Seduta virtuale” disponibile sul sistema acquisti STELLA.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.
Codice NUTS ITI42, CPV (vocabolario comune per gli appalti):
33190000-8; Trattasi di un bando periodico: no. Appalto connesso ad
un progetto e/o programma finanziato con fondi comunitari: no.
Informazioni complementari: Vedere documenti di gara disponibili
all’indirizzo di cui al punto I.1.Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR LAZIO SEZIONE DI ROMA Via Flaminia 189,
00196 Roma. Responsabile unico del procedimento: Dott.ssa Roberta
Teodori.
Il R.U.P.
dott.ssa Roberta Teodori
TX22BFK24457