Bando di gara n. 8920986
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL di Rieti Via del
Terminillo, 42 02100 Rieti. Tel. 0746/2781. PEC: asl.rieti@pec.it –
www.asl.rieti.it. Info e doc. su
https://stella.regione.lazio.it/Portale e
https://www.asl.rieti.it/albo-pretorio/bandi-e-concorsi/gare-e-appalt
i
SEZIONE II: OGGETTO: conclusione di un accordo quadro con piu’
operatori economici per lotto volto all’affidamento della fornitura
di materiale protesico e di sintesi e dispositivi medici necessari
alla U.O.C. Ortopedia e Traumatologia dell’O.G.P. San Camillo De
Lellis della Azienda Sanitaria Locale di Rieti. CPV 33183200-8;
Importo a base d’asta: € 4.916.700,00 +Iva. L’accordo quadro e’
suddiviso in n. 94 lotti. Lotto 1 37.500,00 €; lotto 2 80.000,00 €,
Lotto 3 30.000,00 €; lotto 4 38.000,00 €, Lotto 5 13.500,00 €; Lotto
6 19.000,00 €, Lotto 7 16.000,00 €, Lotto 8 80.000,00 €; Lotto 9
240.000,00 €, Lotto 10 160.000,00 €, Lotto 11 70.000,00 €, Lotto 12
1.800,00 €, Lotto 13 3.400,00 €, Lotto 14 108.000,00 €, Lotto 15
51.000,00 €, Lotto 16 60.000,00 €, Lotto 17 150.000,00 €, Lotto 18
240.000,00 €, Lotto 19 64.000,00 €, Lotto 20 100.000,00 €, Lotto 21
96.000,00 € , Lotto 22 88.000,00 €, Lotto 23 88.000,00 €, Lotto 24
88.000,00 €, Lotto 25 8.500,00 €, Lotto 26 150.000,00 €, Lotto 27
120.000,00 €, Lotto 28 150.000,00 €, Lotto 29 100.000,00 €, Lotto 30
75.000,00 €, Lotto 31 75.000,00 €, Lotto 32 170.000,00 €, Lotto 33
85.000,00 €, Lotto 34 85.000,00 €, Lotto 35 36.000,00 €, Lotto 36
20.000,00 €, Lotto 37 30.000,00 €, Lotto 38 72.000,00 €, Lotto 39
100.000,00 €, lotto 40 22.000,00 €, Lotto 41 19.600,00 €, Lotto 42
100.800,00 €, Lotto 43 20.000,00 €, Lotto 44 8.400,00 €, Lotto 45
4.900,00 €, lotto 46 2.800,00 €, Lotto 47 40.000,00 €, Lotto 48
6.000,00 €, Lotto 49 20.000,00 €, Lotto 50 24.000,00 €, Lotto 51
12.800,00 €, Lotto 52 24.000,00 €, Lotto 53 3.200,00 €, Lotto 54
16.000,00 €, lotto 55 42.000,00 €, Lotto 56 68.000,00 €, Lotto 57
28.000,00 €, Lotto 58 56.000,00 €, Lotto 59 32.000,00 €, Lotto 60
24.000,00 €, Lotto 61 53.000,00 €, Lotto 62 40.000,00 €, lotto 63
15.000,00 €, Lotto 64 30.000,00 €, lotto 65 50.000,00 €, Lotto 66
32.000,00 €, lotto 67 7.000,00 €, Lotto 7.500,00 €, Lotto 69
20.000,00 € , Lotto 70 15.000,00 €, Lotto 71 168.000,00 €, Lotto 72
60.000,00 €, lotto 73 44.000,00 €, Lotto 74 50.000,00 €, Lotto 75
45.000,00 €, Lotto 76 18.000,00 €, Lotto 77 28.000,00 €, Lotto 78
45.000,00 €, Lotto 79 72.000,00 €, Lotto 80 40.000,00 €, lotto 81
3.000,00 €, Lotto 82 3.000,00 €, lotto 83 15.000,00 €, Lotto 84
25.200,00 €, Lotto 85 3.600,00 €, Lotto 86 1.600,00 €, Lotto 87
4.000,00 €, lotto 88 5.600,00 €, Lotto 89 24.000,00 €, Lotto 90
18.000,00 €, Lotto 91 120.000,00 €, Lotto 92 80.000,00 €, Lotto 93
40.000,00 €, Lotto 94 25.000,00 €. Durata (escluse le eventuali
opzioni) 36 mesi.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Per ulteriori informazioni relative
all’appalto si rimanda al disciplinare di gara ed al capitolato
speciale. Cauzioni e garanzie richieste: cfr. Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu’ vantaggiosa secondo gli elementi indicati nel
Disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore
23:59 del 03.04.2023. La presentazione delle offerte e’ accettata
esclusivamente per via elettronica attraverso Sistema Telematico
Acquisti Regione Lazio “S.TEL.LA”
https://stella.regione.lazio.it/Portale. Apertura offerte: 04.04.2023
ore 10:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR Lazio Sezione di Roma Via Flaminia 189,
00196 Roma.
Il responsabile unico del procedimento
dott.ssa Roberta Teodori
TX23BFK4668