Asst Di Cremona

Ente: Asst Di Cremona

Pubblicazione: 14/04/2023

N° Gazzetta: 43

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK10092

Ente

Asst Di Cremona

Pubblicazione

14/04/2023

N° Gazzetta

43

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Asst Di Cremona – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: A.S.S.T. di Cremona, Viale Concordia, 1 Cremona 26100 Italia Tel.: +39 0372405667 Fax: +39 0372405650 E-mail: economato@asst-cremona.it Indirizzo principale: www.asst-cremona.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica in forma aggregata per l’affidamento del servizio per l’erogazione di formazione tramite piattaforma e-learning occorrente all’Asst di Cremona (capofila) e all’Asst di Mantova (mandante) II.1.2) Codice CPV principale 80420000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta telematica in forma aggregata per l’affidamento del servizio per l’erogazione di formazione tramite piattaforma e-learning occorrente all’Asst di Cremona (capofila) e all’Asst di Mantova (mandante) II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa € 1.261.744,00; II.1.6) Questo appalto e’ suddiviso in lotti: No; II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4A Cremona; ITC4B Mantova II.2.4) Descrizione dell’appalto: Procedura aperta telematica in forma aggregata per l’affidamento del servizio per l’erogazione di formazione tramite piattaforma e-learning occorrente all’Asst di Cremona (capofila) e all’Asst di Mantova (mandante) CIG 9749635552 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 72 mesi II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Descrizione delle opzioni: Modifiche del contratto ai sensi dell’articolo 106, comma 1 lettera a) e lettera e) del Codice; la portata della modifica, finalizzata a trattare un’eventuale revisione dei prezzi nonche’ un’eventuale maggior fabbisogno, sara’ consentita entro il limite del 40% del valore del contratto. Opzione di proroga tecnica di cui all’art. 106, comma 11, del Codice.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di Partecipazione: Data: 17/05/2023 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 25/05/2023 Ora locale: 10:00; La seduta avverra’ esclusivamente in modalita’ telematica. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: potranno assistere alla seduta: i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate; persone munite di specifica delega;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La procedura viene svolta tramite sistema telematico costituito dalla piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel (www.aria.spa) secondo condizioni e modalita’ di cui al disciplinare di gara, nonche’ nei manuali tecnici consultabili sul sito medesimo. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita’ indicate nel disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti e le precisazioni circa i documenti di gara verranno pubblicati almeno 6 giorni prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte (art. 74 del D.Lgs. n 50/2016 e smi) con effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti sul sito aziendale www.asst-cremona.it, sezione bandi e gare e nella sezione documenti di gara presenti sul sistema www.sintel.regione.lombardia.it -sezione documenti di gara- all’interno della procedura. I contratti non conterranno la clausola compromissoria. Per le restanti informazioni si rinvia al disciplinare di gara e relativi allegati. La documentazione di gara contiene la clausola per la tracciabilita’ e trasparenza di cui alla DGR Lombardia n. XI/5408 del 25/10/2021. Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Susanna Aschedamini. Persona di contatto referente della pratica: dott.ssa Francesca Carini 0372/405585; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, Brescia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: CCIAA di Cremona, Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ASST di Cremona, Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/03/2023
Il direttore S.C. gestione acquisti
dott.ssa Susanna Aschedamini

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