Ast Ancona – Area Dipartimentale Acquisti

Ente: Ast Ancona – Area Dipartimentale Acquisti

Pubblicazione: 25/01/2023

N° Gazzetta: 10

Cod. Rif. G.U.: TX23BHA1803

Ente

Ast Ancona – Area Dipartimentale Acquisti

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25/01/2023

N° Gazzetta

10

Cod. Rif. G.U.

TX23BHA1803


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Ast Ancona – Area Dipartimentale Acquisti – Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara n8740253


Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara n. 8740253

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: SI I.3) Disponibilita’ documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione “Amministrazione Trasparente”, “Bandi di gara e contratti”, voce “Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica”- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. 1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita’ telematica, condotta da ASUR in qualita’ di Centrale di Committenza, per la fornitura di sistemi di prelievo e provette per la raccolta del campione ematico; sistemi di raccolta, trasporto, conservazione e analisi per urine; contenitori secondari e terziari per il trasporto dei campioni biologici per le necessita’ degli Enti del S.S.R. Marche – Lotto 1: CIG: 9424068AED € 12.687.253,56, Lotto 2: CIG: 9424126ACA € 764.175,15, Lotto 3: CIG: 9424191071 € 334.611,00. Tutti gli importi sono intesi al netto IVA. II.1.2) CPV: 33192500-7 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 13.786.039,71 II.1.6) L’appalto e’ suddiviso in lotti? Si’ II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa, eccetto il lotto n.2, da aggiudicarsi al minor prezzo II.2.7) Durata Accordo Quadro: 4 anni II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale incremento del 50% per ciascun lotto, ai sensi dell’art. 106, comma 1 lett a) del Codice, eventuale rinnovo ed eventuale proroga tecnica, ai sensi dell’art. 106, comma 11, del Codice II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: No.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. 1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita’ professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. 1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) L’avviso comporta la conclusione di accordi quadro con un unico operatore economico IV.1.8) L’appalto rientra nell’ambito di applicazione dell’AAP: Si’. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 1° pubblicazione GURI V serie speciale n.118 del 10/10/2022 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 24/02/2023 – ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L’offerente e’ vincolato alla propria offerta per giorni 240 IV.2.7) Modalita’ apertura offerte: 27/02/2023 – ore 10:00 presso ASUR – via Guglielmo Oberdan 2 – Ancona.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 3) Informazioni complementari: l’offerta potra’ essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando. Determina rettifica n. 942 del 29/12/2023. VI.4.1) VI.4.1) E’ proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso – Via Guglielmo Oberdan 2 – I-60122 Ancona.
VI.5) Data invio dell’avviso alla GUUE: 16/01/2023.
SEZIONE VII: MODIFICHE. Il termine di scadenza della presentazione delle offerte telematiche e’ stato prorogato al 24/02/2023 ore 13:00 anziche’ 15/11/2022 ore 13.00. L’apertura delle offerte e’ stata posticipata al 27/02/2023 ore 10:00 anziche’ 16/11/2022 ore 10:00.
Il responsabile unico del procedimento
dott. Matteo Biraschi

TX23BHA1803

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