Asur Marche

Ente: Asur Marche

Pubblicazione: 23/12/2022

N° Gazzetta: 150

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK29190

Ente

Asur Marche

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23/12/2022

N° Gazzetta

150

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Asur Marche – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: NO I.3) Disponibilita’ documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione “Amministrazione Trasparente”, “Bandi di gara e contratti”, voce “Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica”.- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO 1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita’ telematica, suddivisa in 2 lotti, per la conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell’art. 54 comma 3, del d.lgs 50/2016, per la fornitura di sistemi radiografici polifunzionali digitali e mammografi digitali con tomosintesi per le esigenze di Asur, anche relativamente al PNRR – Lotto 1 CIG: 955000409D, € 5.523.000,00 €, Lotto 2 CIG 9550159086, 4.299.500,00 €. Tutti gli importi sono intesi al netto di IVA ed oneri della sicurezza. II.1.2) Lotto 1 CPV : 33111800-9 – Sistema di diagnosi radiologica; Lotto 2 CPV: 33111650-2 – Apparecchi per mammografia.
II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA ed oneri della sicurezza esclusi: € 9.822.500,00 € II.1.6) L’appalto e’ suddiviso in lotti: SI II.2.3) Codice NUTS: ITE3, II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo. II.2.7) Durata Accordo Quadro: 4 anni. 2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale incremento del 10% dell’importo della fornitura a base d’asta prevista per ciascun lotto, ai sensi dell’art. 106, comma 1 lett b) del Codice; forniture opzionali differenziate per singolo lotto II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: SI.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita’ professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente.
SEZIONE IV: PROCEDURA 1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV. 1.3) L’avviso comporta la conclusione di un accordo quadro: SI IV.1.8) L’appalto rientra nell’ambito di applicazione dell’AAP: Si’. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 14/02/2023 – ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L’offerente e’ vincolato alla propria offerta per giorni 180 IV.2.7) Modalita’ apertura offerte: 15/02/2023 ore 10:00 presso ASUR – via Guglielmo Oberdan 2 – Ancona – in modalita’ telematica da remoto.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.3) Informazioni complementari: l’offerta potra’ essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; documentazione di gara contenente norme integrative al presente bando.
VI.4.1) E’ proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso – Via Guglielmo Oberdan 2 – I-60122 Ancona.
VI.5) Data invio dell’avviso alla GUUE: 15/12/2022.
Il responsabile unico del procedimento
dott. Matteo Biraschi

TX22BFK29190

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