Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: A.T.S. della Citta’ Metropolitana di
Milano Corso Italia, 52- 20122 Milano. UOC Programmazione e Gestione
Gare: approvvigionamenti@pec.atsmilano.it; e-mail:
gare@ats-milano.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita’: agenzia/ufficio regionale o locale –
salute
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita
all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta
sopra soglia comunitaria per il servizio di manutenzione e lavaggio
degli automezzi, in unione d’acquisto tra le AATTSS della Citta’
Metropolitana di Milano (capofila) e di Bergamo, per un periodo di 48
mesi rinnovabili per ulteriori 24 mesi. II.1.2) Tipo di appalto:
servizi. II.1.6) Lotto 1: CIG 9490825C8B; Lotto 2: CIG 94908755D0;
Lotto 3: CIG 9490905E8F; Lotto 4: CIG 9490925F10; Lotto 5: CIG
94909378F9; Lotto 6: 94909492E2; Lotto 7: CIG 9490965017; Lotto 8:
CIG 9490980C74; Lotto 9: CIG 9490984FC0; Lotto 10: CIG 94909893E4.
II.1.8) divisione in lotti: SI. II.2.1) Quantitativo o entita’
dell’appalto: Valore complessivo a base di gara: € 1.186.626,00 (Iva
esclusa), Non sono previsti gli oneri per la sicurezza da
interferenza non soggetti a ribasso. Lotto 1 € 117.768,00; Lotto 2 €
199.864,00; Lotto 3 € 127.880,00; Lotto 4 € 71.464,00; Lotto 5 €
107.128,00; Lotto 6 € 29.016,00; Lotto 7 € 252.168,00; Lotto 8: €
110.088,00; Lotto 9 € 50.250,00; Lotto 10 € 121.000,00. Il valore
dell’appalto, ai sensi dell’art. 35, comma 4, del D. Lgs. 50/2016, e’
stimato in € 2.618.295,32 (Iva esclusa) comprensivo di € 829.981,32
riferiti alle opzioni di cui all’art. 106, commi 1, lett. a), comma
11 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. e al rinnovo per 24 mesi pari a €
601.688,00 (Iva esclusa). II.2.2) Opzioni: SI
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: vedasi
documentazione di gara. III.1.3) forma giuridica che dovra’ assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto:
nei modi prescritti dal D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i.
III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara.
III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi
documentazione di gara. III.2.2) Capacita’ economica e finanziaria:
vedasi documentazione di gara. II.2.3) Capacita’ tecnica e
professionale: vedasi documentazione di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta sopra la
soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: dell’offerta
economicamente piu’ vantaggiosa. IV.3.3) Tutta la documentazione di
gara sara’ disponibile sulla piattaforma SINTEL – ARIA – nonche’ sul
sito internet aziendale: www.ats.milano.it. IV.3.4) Termine per il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
19.01.2023 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo
durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8)
Modalita’ di apertura delle offerte: in seduta pubblica il giorno
23.01.2023 ore 10:00 presso sede UOC Programmazione e Gestione Gare,
Via Conca del Naviglio, 45 – 20123 Milano. La stazione appaltante
terra’ le sedute pubbliche in modalita’ di teleconferenza, mediante
l’utilizzo di Microsoft Teams.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari:
Le richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara dovranno
pervenire entro le ore 12:00 dell’ottavo giorno antecedente il
termine di scadenza delle offerte attraverso la piattaforma SinTel
(link Comunicazioni della Procedura). Le risposte saranno pubblicate,
a termine di legge, sul medesimo portale. VI.4.1) Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.4.2)
Presentazione di ricorso: termini di legge. Bando spedito alla
G.U.U.E. data 28.11.2022
Responsabile del Procedimento: Avv. Francesco Ozzo
Il direttore generale
Walter Bergamaschi
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