Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1. Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: ATS della Citta’ Metropolitana di
Milano Corso Italia, 52- 20122 Milano. UOC Programmazione e Gestione
Gare: approvvigionamenti@pec.atsmilano.it; e-mail:
gare@ats-milano.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita’: agenzia/ufficio regionale o locale –
salute
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita
all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta
sopra soglia comunitaria per il servizio di archiviazione della
documentazione analogica amministrativa e/o sanita, in unione
d’acquisto tra le AATTSS della Citta’ Metropolitana di Milano
(capofila) e di Pavia, per un periodo di 60 mesi. II.1.2) Tipo di
appalto: servizi. II.1.6) CIG 9755837360; II.1.8) divisione in lotti:
NO. II.2.1) Quantitativo o entita’ dell’appalto: Valore complessivo a
base di gara: € 805.860,00 (Iva esclusa), suddivisi per l’ATS della
Citta’ Metropolitana di Milano € 432.300,00 (Iva esclusa), l’ATS di
Pavia € 373.560,00 (Iva esclusa). Sono previsti gli oneri per la
sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso per l’ATS Citta’
Metropolitana di Milano € 317,51 (Iva esclusa), ATS di Pavia 234,26
(IVA esclusa). Il valore dell’appalto, ai sensi dell’art. 35, comma
4, del D. Lgs. 50/2016, e’ stimato in 1.313.048,77 (Iva esclusa)
comprensivo di € 506.637,00 (Iva esclusa) riferiti alle opzioni di
cui all’art. 106, commi 1, lett. a), adesione postuma, revisione dei
prezzi ed 11, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.2.2) Opzioni: SI
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: vedasi
documentazione di gara. III.1.3) forma giuridica che dovra’ assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto:
nei modi prescritti dal D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i.
III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara.
III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi
documentazione di gara. III.2.2) Capacita’ economica e finanziaria:
vedasi documentazione di gara. II.2.3) Capacita’ tecnica e
professionale: vedasi documentazione di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta sopra la
soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: dell’offerta
economicamente piu’ vantaggiosa. IV.3.3) Tutta la documentazione di
gara sara’ disponibile sulla piattaforma SINTEL – ARIA – nonche’ sul
sito internet aziendale: www.ats.milano.it. IV.3.4) Termine per il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
27.06.2023 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo
durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8)
Modalita’ di apertura delle offerte: in seduta pubblica il giorno
27.06.2023 ore 14:30 presso sede UOC Programmazione e Gestione Gare,
Via Conca del Naviglio, 45 – 20123 Milano. La stazione appaltante
terra’ le sedute pubbliche in modalita’ di teleconferenza, mediante
l’utilizzo di Microsoft Teams.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari:
Le richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara dovranno
pervenire entro le ore 12:00 dell’ottavo giorno antecedente il
termine di scadenza delle offerte attraverso la piattaforma SinTel
(link Comunicazioni della Procedura). Le risposte saranno pubblicate,
a termine di legge, sul medesimo portale. VI.4.1) Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.4.2)
Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile del
Procedimento: Avv. Francesco Ozzo Bando spedito alla G.U.E. data
15.05.2023
Il direttore generale
Walter Bergamaschi
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