Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)Denominazione:AUSL
della Romagna – Cesena – SEDE: V.le I Maggio, 280 – 47522 –
Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0543/731938
Mail: acquisti@auslromagna.it
lucia.mambelli@auslromagna.it;Internet:http://intercenter.regione.emi
lia-romagna.it
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni e
documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto
I.1); 1.2) Autorita’ regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna
SEZIONE II: OGGETTO E TIPO DI APPALTO II.1.1): procedura aperta
TELEMATICA ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 3 lotti
per la FORNITURA DI ACCESSORI PER LAPAROSCOPIA per l’A.U.S.L. della
Romagna; II.1.2) Forniture per Aziende Sanitarie della Romagna Nuts
Code ITH57; II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) Fornitura di accessori
per laparoscopia 1.6) CPV Ogg. principale 33190000-8; II.1.8)
Divisione in lotti: SI;
Lotto 1: CIG: 9636103BBE. Importo: euro 1.369.500,00. Lotto 2: CIG:
9636104C91. Importo: euro 48.000,00. Lotto 3: CIG: 9636107F0A.
Importo: euro 112.800,00. Importo complessivo triennale a base d’asta
euro 1.530.300,00.
II.1.9) Ammissibilita’ di varianti: NO; II.2.1) Quantitativo
dell’appalto: Euro 5.451.693,00; II.2.2 durata dell’appalto mesi 36;
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva
modalita’ indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante
l’avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell’art.1,
c.65 e 67, della legge n. 266/2005 e prevista all’art. 3 della
Deliberazione del 15.02.2011 dell’Autorita’ per la vigilanza sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per ogni singolo
lotto in ragione del relativo importo; III.1.3)Forma giuridica: ai
sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara;
III.2.1)Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai
sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all’art. 14,
Parte A) disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi
dell’art.80 comma 6 del D. Lgs. 50/2016 l’indirizzo di posta
elettronica certificata; III.2.2) Capacita’ economico finanziaria e
tecnica: non previsti; III.2.4) Appalto non riservato;
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Procedura: APERTA in URGENZA i sensi
dell’Art. 60 comma 3 del D.Lgs. 50/16 IV.2.1)Criteri di
aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa;
IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento:
690 del 02/03/2023; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte
17/03/2023 Ore:18.00; IV.3.6) Lingua: IT; IV.3.7) Periodo minimo
mantenimento offerta giorni: 365; IV.3.8)Modalita’ di apertura delle
offerte: 21/03/2023 Ora 09.30 Luogo: punto I.1) III.2.3 Persone
ammesse apertura offerte: non previsti, apertura telematica;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3)
Informazioni Complementari: in caso di avvalimento presentazione
dichiarazioni indicate nel Disciplinare di gara. Modalita’ di
presentazione dell’offerta e della documentazione richiesta: come da
Disciplinare di gara. Sui siti
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti e
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e’ visibile Bando GUUE,
Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con
possibilita’ di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia
di utilizzare per la presentazione dell’offerta. L’avviso di gara non
e’ vincolante per la SA. Si aggiudichera’ anche in presenza di una
sola offerta valida e congrua. E’ richiesta campionatura secondo le
modalita’ ed i quantitativi indicati nel Disciplinare di gara. Ai
sensi dell’art. 105 D.Lgs. 50/16, in caso di subappalto il
corrispettivo verra’ versato a favore dell’aggiudicatario. Ai sensi
degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese relative alle
pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro 1.667,44 (I.I.), sono
rimborsate alla stazione appaltante dall’aggiudicatario come da
Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE
2016/679 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati
esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse
all’espletamento e all’aggiudicazione della gara. A norma dell’art.
26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il presente appalto
non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni
cosi’ come indicato nel disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di
Bologna Via Massimo D’Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101
VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 02/03/2023.
Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi
avv. Morris Montalti
TX23BFK6261