Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Ente: Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Pubblicazione: 12/04/2023

Scadenza: 05/11/2023

N° Gazzetta: 42

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK9788

Ente

Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Pubblicazione

12/04/2023

Scadenza

05/11/2023

N° Gazzetta

42

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK9788


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Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)Denominazione:AUSL della Romagna – Cesena – SEDE: V.le I Maggio, 280 – 47522 – Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0547/394152 Mail: acquisti@auslromagna.it fernando.fiori@auslromagna.it;Internet:http://intercenter.regione.emi lia-romagna.it https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1);indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita’ regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna
SEZIONE II: OGGETTO E TIPO DI APPALTO II.1.1): procedura aperta TELEMATICA ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs.50/16 divisa in 2 lotti per L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVITA’ RIABILITATIVA DOMICILIARE per l’A.U.S.L. della Romagna; II.1.2) Servizi per Aziende Sanitarie della Romagna Nuts Code ITH57; II.1.3) Appalto pubblico; II.1.5) Servizio di attivita’ riabilitativa 6) CPV Ogg. Principale 85312500-4; II.1.8)Divisione in lotti: SI; II.1.9)Ammissibilita’ di varianti: NO; II.2.1) Quantitativo dell’appalto: lotto 1: CIG. 9649586247 euro 3.411.450,00 (iva esclusa); lotto 2: CIG. 9649618CAC; euro 3.154.950,00 (iva esclusa); II.2.2 durata dell’appalto mesi 48
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita’ indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l’avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell’art.1, c.65 e 67, della legge n. 266/2005 e prevista all’art. 3 della Deliberazione del 15.02.2011 dell’Autorita’ per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito dal disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell’art.80 comma 6 del D. Lgs. 50/2016 l’indirizzo di posta elettronica certificata; III.2.2)Capacita’ economico finanziaria e tecnica: secondo quanto disciplinato dal disciplinare di gara; III.2.4)Appalto non riservato;
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 1074 del 03/04/2023; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 08/05/2023 Ore:11.00; IV.3.6) Lingua:IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180; IV.3.8)Modalita’ di apertura delle offerte: 08/05/2023 Ora 12.00 Luogo:punto I.1) III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: non previsti, apertura telematica; VI.1)Appalto Periodico: NO
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni Complementari: in caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nel Disciplinare di gara. Modalita’ di presentazione dell’offerta e della documentazione richiesta: come da Disciplinare di gara. Sui siti https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e’ visibile Bando GUUE, Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con possibilita’ di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell’offerta. L’avviso di gara non e’ vincolante per la SA. Si aggiudichera’ anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. Ai sensi dell’art. 105 D.Lgs. 50/16, in caso di subappalto il corrispettivo verra’ versato a favore dell’aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese relative alle pubblicazioni, stimate in complessivi Euro 2.500,00 (I.I.), sono rimborsate alla stazione appaltante dall’aggiudicatario come da Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all’espletamento e all’aggiudicazione della gara. A norma dell’art. 26 c.5 del D.Lgs n 81/08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi’ come indicato nel disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Via Massimo D’Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 03/04/2023.
Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi
avv. Morris Montalti

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