Autostrada Pedemontana Lombarda Spa

Ente: Autostrada Pedemontana Lombarda Spa

Pubblicazione: 17/02/2023

N° Gazzetta: 20

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM4154

Ente

Autostrada Pedemontana Lombarda Spa

Pubblicazione

17/02/2023

N° Gazzetta

20

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM4154


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Autostrada Pedemontana Lombarda Spa – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e indirizzi Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. – Via Pola n. 12-14 – 20124 Milano (MI). Punti di contatto: RUP Avv. Michele Massaro. PEC: pedemontana@pec.it Telefono: +39 02.6774121 – Fax: +39 02.67741256. Indirizzo internet: http://www.pedemontana.com. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://pedemontana.tuttogare.it/index.php. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://pedemontana.tuttogare.it/index.php. I.4) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) principali settori di attivita’: Altre attivita’: Costruzione e gestione autostrade
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: servizio di stampa, imbustamento e recapito dei solleciti di pagamento del pedaggio autostradale. Numero di riferimento: CIG 96041760C3 II.1.2) Codice CPV principale: 79823000-9 (Servizi di stampa e di consegna) II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: servizio di stampa, imbustamento e recapito dei solleciti di pagamento del pedaggio autostradale e delle diffide di pagamento del pedaggio e delle fatture insolute nell’ambito del servizio conto targa. II.1.5) Valore totale stimato: € 4.936.590,00 IVA esclusa II.1.6) Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione dell’appalto: Si rinvia al punto II.1.4). Modalita’, condizioni e tempistiche del servizio sono specificati nella documentazione di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo. Ponderazione: Offerta tecnica max 70 – offerta economica max 30. II.2.6) Valore stimato: € 4.936.590,00 I.V.A. esclusa II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 64 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: eventuale rinnovo per un massimo di mesi 24. La suddetta opzione e’ gia’ inclusa nel conteggio dei 64 mesi. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si. Descrizione: eventuale proroga tecnica per un massimo di mesi 4. La suddetta opzione e’ gia’ inclusa nel conteggio dei 64 mesi. III.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: L’importo di cui al punto II.1.5) e II.2.6) comprende la proroga tecnica per un importo massimo stimato pari ad € 308.537,00 oltre IVA ed eventuale rinnovo, per un importo massimo stimato pari ad € 1.851.221,00 oltre IVA, nonche’ gli oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 0.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Idoneita’ all’esercizio dell’attivita’ professionale, compresi i requisiti relativi all’iscrizione ai registri professionali o commerciali Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’ IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 27/03/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) L’offerta deve essere valida fino al: 21/03/2024 IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 28/03/2023 – Ora locale: 15:00 Luogo: Seduta pubblica svolta in modalita’ telematica tramite collegamento alla piattaforma informatica di e-procurement nella disponibilita’ di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. nonche’, eventualmente, tramite ulteriore piattaforma web.
Ulteriori informazioni nella documentazione di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara’ accettata la fatturazione elettronica; sara’ utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: a) Appalto indetto con Delibera del Direttore Generale prot. APL n. 1016/2023 del 31/01/2023 b) Appalto gestito in modalita’ telematica tramite l’utilizzo di una Piattaforma Informatica di E-procurement nella disponibilita’ di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. c) Il Contratto che sara’ stipulato a valle dell’aggiudicazione non conterra’ la clausola compromissoria e verra’ sottoscritto in forma digitale mediante scrittura privata non autenticata. d) Servizio ad alta intensita’ di manodopera. Per la clausola sociale di cui all’art. 50 D.Lgs. 50/2016 vedasi la documentazione di gara. e) Per quanto non indicato nel presente Bando si rinvia alla restante documentazione di gara. f) Responsabile Unico del Procedimento e’ l’Avv. Michele Massaro. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale) per la Lombardia Via F. Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 02760531 Fax: +39 0276053215. Indirizzo Internet: https://www.giustizia-amministrativa.it/web/guest/tribunale-amministr ativo-regionale-per-la-lombardia-milano VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del presente Bando di Gara, ove autonomamente lesivo, ai sensi dell’art. 120 del D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla Guue: 10/02/2023.
Il responsabile del procedimento
avv. Michele Massaro

TX23BFM4154

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