Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura ristretta accelerata per la conclusione di n. 3 "accordi quadro", ciascuno con un solo operatore economico, della durata di 48 mesi per la fornitura, mediante la stipula di appositi ordinativi, di foraggi e generi da lettiera per le esigenze del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, Viale Romania n. 45 - 00197 ROMA (ITALIA); telefono +39 06/80982291 - 2257, Posta Elettronica Certificata: crm42527@pec.carabinieri.it. INDIRIZZO INTERNET: Indirizzo principale: http://www.carabinieri.it/Internet/ I.2) APPALTO CONGIUNTO I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Difesa. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura ristretta accelerata per la conclusione di n. 3 "accordi quadro", ciascuno con un solo operatore economico, della durata di 48 mesi per la fornitura, mediante la stipula di appositi ordinativi, di foraggi e generi da lettiera per le esigenze del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo. II.1.2) Codice CPV principale: 03.11.40.00-3 II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di n. 8.800 quintali di mangime e n. 5.504 quintali di truciolo ventilato - Lotto 1 - C.I.G. 890508007E; fornitura di n. 39.360 quintali di paglia - Lotto 2 - C.I.G. 89051065F1 e fornitura di n. 31.520 quintali di fieno - Lotto 3 - C.I.G. 8905117F02. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si II.1.7) VALORE TOTALE DELL'APPALTO (IVA esclusa): Valore € 1.361.088,00 IVA esclusa. L'importo degli oneri della sicurezza per rischi da interferenze e' pari a zero. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: Viale Tor di Quinto n. 119 - Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di mangime, truciolo ventilano, paglia e fieno. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.14) Informazioni complementari Hanno presentato domanda di partecipazione i seguenti operatori economici: 1. I SAPORI DELLA NATURA di GAETANO DI PALMA di Nola (NA), per tutti i lotti in gara; 2. CO.FO. di Paola Colucci S.a.s. di Roma, per tutti i lotti in gara; 3. NUCCI DANIELE & C. S.r.l. di Cagli (PU), per i lotti 2 e 3. Hanno presentato offerta i seguenti operatori economici: 1. CO.FO. di Paola Colucci S.a.s. di Roma, per tutti i lotti in gara; 2. NUCCI DANIELE & C. S.r.l. di Cagli (PU), per i lotti 2 e 3. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: 3 accordi quadro, ciascuno con un solo operatore economico, ai sensi dell'art. 54, commi 1 e 3 del D. Lgs. n. 50/2016. Durata dell'accordo quadro: 48 mesi. Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro (se del caso): € 1.361.088,00 IVA esclusa. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. - 5^ Serie Speciale Contratti Pubblici n. 117 del 08.10.2021 e sulla G.U.U.E. n. 2021/S 196-507841 del 08.10.2021. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n. : ancora non stipulato Denominazione: procedura ristretta accelerata per la conclusione di n. 3 "accordi quadro", ciascuno con un solo operatore economico, della durata di 48 mesi per la fornitura, mediante la stipula di appositi ordinativi, di foraggi e generi da lettiera per le esigenze del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 05 gennaio 2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 5, dagli operatori economici sopra elencati. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotti 1: CO.FO. di Colucci Paola S.a.s., Via della Sforzesca, 1 int. 1 - 00185 Roma, Tel. 0818123195 - P.E.C. cofodicolombianosabatodanielemarcello@pec.it, che ha offerto la fornitura di n. 8.800 quintali di mangime al prezzo unitario di € 34,07 IVA esclusa e la fornitura di n. 5.504 quintali di truciolo ventilato al prezzo unitario di € 40,42 IVA esclusa; Lotti 2: CO.FO. di Colucci Paola S.a.s., Via della Sforzesca, 1 int. 1 - 00185 Roma, Tel. 0818123195 - P.E.C. cofodicolombianosabatodanielemarcello@pec.it, che ha offerto la fornitura di n. 39.360 quintali di paglia al prezzo unitario di € 8,38 IVA esclusa. Lotti 3: CO.FO. di Colucci Paola S.a.s., Via della Sforzesca, 1 int. 1 - 00185 Roma, Tel. 0818123195 - P.E.C. cofodicolombianosabatodanielemarcello@pec.it, che ha offerto la fornitura di n. 31.520 quintali di fieno al prezzo unitario di € 13.47 IVA esclusa. I contraenti sono PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 1: € 565.568,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 1: € 522.287,68. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 2: € 354.240,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 2: € 329.836,80. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 3: € 441.280,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 3: € 424.574,40. V.2.5) Informazioni sui subappalti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile Unico del procedimento e' il Capo pro-tempore del Centro Unico Contrattuale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. Il Direttore dell'esecuzione dei contratti e' il Comandante pro-tempore dello Squadrone Comando e Servizi del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Ufficio Approvvigionamenti, Viale Romania n. 45 - 00197 Roma - Italia, email: crm38895@pec.carabinieri.it. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibile informazioni sulle procedure di ricorso Tribunale amministrativo Regionale del Lazio; via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia; tel.: +39 06328721; fax.: +39 0632872310. Il responsabile unico del procedimento col. amm. Achille Tamborino TX22BGA768
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