Pubblicazione: 25/02/2022

N° Gazzetta: 24

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA3901

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25/02/2022

N° Gazzetta

24

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA3901


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UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO – Avviso di aggiudicazione di appalto

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it  -  indirizzo   del   profilo   di   committente:
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp   -   I.2)
Appalto congiunto: No - I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Entita'  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di
portierato/guardiania, per un periodo di due anni, presso alcune sedi
e le Biblioteche dell'Ateneo - Numero di riferimento gara: SGa 21_356
- G00201 - CIG 8834210CB4 - II.1.2) Codici CPV: 98341140-8 Servizi di
vigilanza di edifici - II.1.3) Tipo di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)
Breve descrizione: Servizio di portierato/guardiania, per un  periodo
di due anni, presso alcune sedi  e  le  Biblioteche  dell'Universita'
degli Studi di Milano - II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:  Non
suddiviso  in  Lotti  -  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto   (IVA
esclusa):              €.              753.961,50               (euro
settecentocinquantatremilanovecentosessantuno/50),  IVA   esclusa   -
II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione  -  II.2.2)   Codici   CPV
supplementari: No - II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Milano  -  Codice
NUTS:  ITC4C   -II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   Servizio   di
portierato/guardiania, per un periodo di due anni, presso le seguenti
sedi dell'Universita' degli Studi di Milano: a)Via Festa del  Perdono
3/7 - Biblioteca,  b)  Via  Conservatorio  7  -  Biblioteca,  c)  Via
Commenda 19  -  Biblioteca,  d)  Via  V.  Peroni  21  -  Servizio  di
portierato e Biblioteca, e) Piazza S. Alessandro 1 -  Biblioteca,  f)
Via Noto 6 - Biblioteca, g)Piazza Indro Montanelli  11,  20099  Sesto
San Giovanni - Biblioteca, h) Via Celoria 18  -  Biblioteca,  i)  Via
Celoria 2 - Biblioteca, j) Via Mangiagalli 34 -  Biblioteca,  k)  Via
Saldini 50 - Biblioteca, l) Via G. B. Grassi 74 - Biblioteca, m)  Via
Antonio di Rudini' 8 - Biblioteca, n) Via dell'Universita'  6,  26900
Lodi -  Biblioteca  -  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, D.Lgs. 50/2016 - Criterio
di qualita' - Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione: 30 -  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  No  -  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un
progetto e/o programma finanziato dai  fondi  dell'Unione  europea  -
II.2.14) Informazioni complementari (tempi di consegna): No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: No - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  No  -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla stessa procedura: GU S: 2021/S 142-378034 - IV.2.8) Informazioni
relative alla chiusura del sistema dinamico  di  acquisizione:  No  -
IV.2.9) Informazioni relative alla fine della  validita'  dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: No. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 14 febbraio 2022,  rep.  n.  149/2022  -  V.2.2)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di   offerte   pervenute:   26
(ventisei) - L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di
operatori economici: No - V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:
Sialia Scarl, con sede legale in via San Raffaele,  1  Milano  20121,
C.F./P. IVA 07331180724. Il  contraente  e'  una  PMI:  Si  -  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA  esclusa):
Valore totale inizialmente stimato:  €.  753.961,50,  IVA  esclusa  -
Valore  totale  del  contratto:  Euro  605.506,48,   esclusa   I.V.A.
(presunto e non garantito) - V.2.5) Informazioni sui subappalti: Si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso,  Responsabile  Delegata
della Direzione  Centrale  Acquisti  -  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39  -  20122
Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo  responsabile
delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso:  Il
termine  di  presentazione  di  ricorso  e'  di   30   giorni   dalla
comunicazione del provvedimento oggetto  di  impugnazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi  di  Milano,  Direzione
Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano,  Italia
-  VI.  5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla   GUUE:
21.02.2022. 
                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 
 
TX22BGA3901

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