INSIEL INFORMATICA PER IL SISTEMA DEGLI ENTI LOCALI SPA

Ente: INSIEL INFORMATICA PER IL SISTEMA DEGLI ENTI LOCALI SPA

Pubblicazione: 05/01/2022

N° Gazzetta: 2

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA178

Ente

INSIEL INFORMATICA PER IL SISTEMA DEGLI ENTI LOCALI SPA

Pubblicazione

05/01/2022

N° Gazzetta

2

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA178


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INSIEL INFORMATICA PER IL SISTEMA DEGLI ENTI LOCALI SPA – Avviso di aggiudicazione di appalto – Accordo quadro con un unico operatore, suddiviso in due lotti, per servizi specialistici professionali, a consumo, per il supporto utente di soluzioni software in ambito Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per 36 mesi

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Accordo  quadro  con  un  unico
operatore,  suddiviso  in  due  lotti,  per   servizi   specialistici
professionali,  a  consumo,  per  il  supporto  utente  di  soluzioni
software in ambito Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per 36 mesi 
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
I.1) Denominazione e indirizzi 
Insiel S.p.A. con  socio  unico  Regione  Autonoma  Friuli  Venezia
Giulia 
Sezione II: Oggetto 
II.1.1) Denominazione: 
ID 3903-3904 - Tender_17227 Accordo quadro con un unico  operatore,
suddiviso in due lotti, per servizi  specialistici  professionali,  a
consumo, per il supporto  utente  di  soluzioni  software  in  ambito
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per 36 mesi  -  CIG  LOTTO  1:
8806069606 - CIG LOTTO 2: 88060706D9; 
II.1.4) Breve descrizione: 
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60, del D. Lgs. 50/2016  volta
alla conclusione di un accordo quadro con un unico operatore ai sensi
dell'art.54 co.3 del D. Lgs. 50/2016, suddivisa  in  due  lotti,  per
servizi specialistici  professionali,  a  consumo,  per  il  supporto
utente di  soluzioni  software  in  ambito  Regione  Autonoma  Friuli
Venezia Giulia per 36 mesi; 
II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
Criterio di qualita' - Nome: merito tecnico/Ponderazione:85 
Costo - Nome: merito economico/Ponderazione: 15 
Sezione IV: Procedura 
IV.1.1) Tipo di procedura: 
Procedura aperta volta  alla  conclusione  di  un  accordo  quadro,
suddivisa in due lotti 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
V.1) Data di conclusione del contratto d'appalto per  il  lotto  1:
14/12/2021; Data di conclusione del contratto d'appalto per il  lotto
2: 06/12/2021; 
V.2.2) Informazioni sulle offerte: 
Numero di offerte pervenute per il lotto 1: 3;  Numero  di  offerte
pervenute per il lotto 2: 1; 
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
Per il lotto 1:IS COPY SRL, via Flavia,23, - Trieste; Per il  lotto
2: TERRARIA SRL, via Melchiorre Gioia,132, Milano 
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: 
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 1.460.000,00 Iva
esclusa cosi' suddiviso:  Lotto  1:  €  1.260.000,00  -  Lotto  2:  €
200.000,00; 
Valore finale totale dell'appalto: €  1.460.000,00  €  Iva  esclusa
cosi' suddiviso: Lotto 1: € 1.260.000,00 - Lotto 2: € 200.000,00; 
Sezione VI: Altre informazioni 
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
Tribunale Amministrativo Regionale per il  Friuli  Venezia  Giulia,
P.zza Unita' d'Italia n.7, 34121 Trieste, tel. +39 0406724711 
VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 
21/12/2021 
Il responsabile del procedimento 
Monica Cantile 
TX22BGA178

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