CONSIP SPA

Ente: CONSIP SPA

Pubblicazione: 31/01/2022

N° Gazzetta: 13

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA2019

Ente

CONSIP SPA

Pubblicazione

31/01/2022

N° Gazzetta

13

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA2019


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CONSIP SPA – Avviso di aggiudicazione di appalto – Appalto Specifico, indetto da Consip per conto di Aci Informatica, per l’affidamento di Servizi a monte e a valle del recapito in materia di tasse ed imposte automobilistiche, nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di Servizi postali, servizi di consegna plichi epacchi tramite corriere e servizi connessi – ID 2277

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Appalto Specifico,  indetto  da
Consip per conto di Aci Informatica, per l'affidamento di  Servizi  a
monte e  a  valle  del  recapito  in  materia  di  tasse  ed  imposte
automobilistiche, nell'ambito del Sistema  Dinamico  di  Acquisizione
per la fornitura di Servizi postali, servizi  di  consegna  plichi  e
        pacchi tramite corriere e servizi connessi - ID 2277 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi  Denominazione  ufficiale:  Consip
S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198,
Italia Codice Nuts: ITE43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di
contatto: Divisione pianificazione gare  programma  razionalizzazione
acquisti e Sogei - Dott.ssa Giulia Calo' in qualita' di  Responsabile
del   Procedimento   Indirizzi   internet:   indirizzo    principale:
www.consip.it,  www.acquistinretepa.it;  indirizzo  del  profilo   di
committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' stato
aggiudicato  da  una   centrale   di   committenza   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di  diritto  pubblico  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)   Denominazione:   Appalto
Specifico, indetto da  Consip  per  conto  di  Aci  Informatica,  per
l'affidamento di Servizi a monte e a valle del recapito in materia di
tasse ed imposte automobilistiche, nell'ambito del  Sistema  Dinamico
di Acquisizione per la  fornitura  di  Servizi  postali,  servizi  di
consegna plichi e pacchi tramite corriere e  servizi  connessi  -  ID
2277 II.1.2) Codice CPV principale: 
  79800000-2; 79811000-2; 79810000-5;79823000-9; 79822000-2.  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve 
  descrizione: l'appalto ha ad oggetto  l'affidamento  di  Servizi  a
monte e a valle del recapito in materia di tasse 
  ed imposte automobilistiche. CIG: 8700823248. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: NO. II.1.7) Valore totale  stimato:  Valore,  IVA  esclusa:
13.392.265,50 Valuta: Euro. 
  II.2) Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  Vedi  precedente  punto
II.1.1) 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di
esecuzione:  intero   territorio   nazionale;   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: vedi  precedente  punto  II.1.4);  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Criterio di qualita': i criteri di valutazione  delle
offerte tecniche sono indicati nel Capitolato  d'oneri:  Ponderazione
70 Prezzo:  Ponderazione  30.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: Opzioni: SI, come previsto negli atti di 
  gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione  europea:
L'appalto e' connesso ad un progetto e/o 
  programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  ristretta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
SI; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: SI 
  Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del  contratto
di appalto: 14/12/2021 V.2.2) Informazioni sulle  offerte  Numero  di
offerte pervenute: 3 Numero di offerte ricevute da PMI: 1  Numero  di
offerte ricevute da  offerenti  provenienti  da  altri  Stati  membri
dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti  da
Stati non membri dell'UE: 0  Numero  di  offerte  pervenute  per  via
elettronica: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di
operatori economici: NO 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
SELECTA INDUSTRIAL OPERATION S.P.A. Indirizzo  postale:  Viale  della
Resistenza, 47 Citta': San Martino in Rio  (RE)  Codice  NUTS:  ITI43
Codice    postale:    42018    Paese:    Italia     E-mail     (pec):
SELECTA@PEC.SELECTA.IT  Il  contraente  e'   una   PMI:   NO   V.2.4)
Informazione 
  sul valore del contratto (IVA esclusa) Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto: Euro 13.392.265,50 Valore totale del
contratto d'appalto: Euro 13.392.265,50. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato 
  Valore o percentuale del  contratto  d'appalto  da  subappaltare  a
terzi:  Percentuale:  15%.  Breve  descrizione  della  porzione   del
contratto  d'appalto  da  subappaltare:  elaborazione   flussi   dati
informatici. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La
presente procedura si e'  svolta  attraverso  un  sistema  telematico
conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005. La  lettera  di
invito per l'appalto specifico e' stata inviata in data 17/06/2021. 
  Procedure di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  per  il
Lazio - Roma, Via Flaminia, 18900196 Roma, Tel. 06 328721 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui  termini
di  presentazione  dei  ricorsi:  Avverso  il  presente   avviso   e'
proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio -  Roma  entro  30  giorni
dalla data di pubblicazione sulla GURI. 
  IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 25/01/2022 
                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 
 
TX22BGA2019

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