Istituto Poligrafico E Zecca Dello Stato Spa

Ente: Istituto Poligrafico E Zecca Dello Stato Spa

Pubblicazione: 18/07/2022

N° Gazzetta: 83

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA15343

Ente

Istituto Poligrafico E Zecca Dello Stato Spa

Pubblicazione

18/07/2022

N° Gazzetta

83

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA15343


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Istituto Poligrafico E Zecca Dello Stato Spa – Avviso di aggiudicazione di appalto – FornitureItalia-Roma: Arredo per ufficio 2022/S 130-368623Direttiva 2014/24/UE

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture 
Italia-Roma: Arredo per ufficio 
2022/S 130-368623 
Direttiva 2014/24/UE 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi (di tutte le  amministrazioni  aggiudicatrici  responsabili
della procedura): Denominazione  ufficiale:  Istituto  Poligrafico  e
Zecca dello Stato S.p.A., indirizzo postale: Via Salaria 691,  00138,
Roma, Italia, Persona di contatto: Avv. Alessio  Alfonso  Chimenti  -
Responsabile del procedimento per la fase dell'Affidamento, telefono:
+39  0685082529,  E-mail:  bandigara@ipzs.it,  fax:  +39  0685082517,
Codice NUTS: ITI43 Roma, Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:
www.gare.ipzs.it.  I.4)  Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di  attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto:   II.1.1)
Denominazione: Fornitura e posa in  opera  di  arredi  e  mobili  per
uffici per tutti i siti del Poligrafico di Roma, Verres  e  Foggia  .
Numero  di  riferimento:  8361591.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
39150000 Arredi ed  attrezzature  varie.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e posa  in  opera  di
arredi e mobili per uffici per tutti i siti del Poligrafico di  Roma,
Verres e Foggia . II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso  in  lotti:  si'.  Quantitativo  dei  lotti:  1.
II.1.7) Valore totale dell'appalto  (IVA  esclusa):  Esatto,  valore:
500870.38. Valuta: EUR(in caso di accordi  quadro  -  valore  massimo
totale per la loro intera durata) (in caso di un sistema dinamico  di
acquisizione - valore dell'appalto non incluso nei precedenti  avvisi
di aggiudicazione di appalti) (in caso di appalti basati  su  accordi
quadro, se richiesto - valore dell'appalto non incluso nei precedenti
avvisi di aggiudicazione di appalti) . II.2) Informazioni relative ai
lotti:  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:   39150000   Arredi   ed
attrezzature varie. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codici  NUTS:  ITI43
Roma. Luogo  principale  di  esecuzione:  Roma.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Fornitura e posa in opera di arredi e mobili per uffici
per tutti i siti del Poligrafico di Roma, Verres e Foggia  .  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: I criteri  indicati  di  seguito:  Prezzo.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  Opzioni:  no.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione:   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:  Procedura  aperta.  Ricorso   ad   un'asta   elettronica.
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si.
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.1) Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2021/S 240- 629886. 
SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO:  Contratto  d'appalto  n.:
8361591. Lotto n.:  1.  Denominazione  convenzione  biennale  per  la
fornitura e posa in opera di arredi e mobili per uffici per  tutti  i
siti del  Poligrafico  di  Roma,  Verres  e  Foggia  .  Un  contratto
d'appalto/lotto e' stato  aggiudicato:  si.  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto:  V.2.1)  Data  di  conclusione   del   contratto   d'appalto
31/03/2022. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 6. Numero  di  offerte  ricevute  da  PMI:  6(PMI  -  come
definite nella raccomandazione 2003/361/CE della Commissione). Numero
di offerte ricevute da offerenti provenienti da  altri  Stati  membri
dell'UE: 0. Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da
Stati non membri dell'UE: 0. Numero  di  offerte  pervenute  per  via
elettronica: 6. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di
operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
Laezza. ,Piazza dei Martiri. ,Napoli. ,80121.  ,Italia.  ,  telefono:
+39  0823821388.  ,  E-mail:  laezzaspa@legalmail.it.  ,   fax:   +39
0823821009. , Codice NUTS: ITF33. . Il contraente e' una PMI:  si.  .
V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa): Esatto: Valore totale del  contratto  d'appalto/del  lotto:
500870.38. Valuta: EUR. (in caso di accordi quadro -  valore  massimo
totale  per  questo  lotto)  (in  caso  di  un  sistema  dinamico  di
acquisizione - valore dell'appalto per questo lotto non  incluso  nei
precedenti avvisi di aggiudicazione di appalti) (in caso  di  appalti
basati su accordi quadro, se  richiesto  -  valore  dell'appalto  per
questo lotto non incluso nei precedenti avvisi di  aggiudicazione  di
appalti) . 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Le  prescrizioni  relative  alla  modalita'  di  presentazione  della
documentazione  richiesta,  nonche'  le  indicazioni  relative   allo
svolgimento  della  procedura,  sono  contenute  nel  bando   e   nel
disciplinare di gara cui si rinvia. Detti documenti  sono  reperibili
in formato elettronico sul sito https://www.gare.ipzs.it/homepage-web
nella sezione relativa alla procedura di gara. Eventuali informazioni
complementari e/o chiarimenti circa  l'oggetto  dell'appalto  e/o  le
modalita' di partecipazione  alla  gara,  potranno  essere  richiesti
utilizzando l'apposita sezione "Comunicazioni Gara" del  Sistema  per
la gara in oggetto. Le richieste, che dovranno  essere  formulate  in
lingua italiana, dovranno pervenire entro le  ore  12,00  del  giorno
21/12/2021  per   la   presentazione   dei   chiarimenti.   L'importo
complessivo stimato dell'appalto, non soggetto a ribasso, e' pari  ad
Euro 500.870,38 (cinquecentomilaottocentosettanta/38) IVA esclusa, di
cui Euro 870,38 (ottocentosettanta/38)  IVA  esclusa,  relativi  agli
oneri di sicurezza relativi ad interferenze (DUVRI). Le operazioni di
apertura delle "buste virtuali" potranno essere  seguite  da  ciascun
partecipante alla procedura collegandosi esclusivamente da remoto  al
Sistema  telematico  di  acquisto  del  Poligrafico.  Il  concorrente
accetta di ricevere le comunicazioni di cui all'art.  76  del  D.Lgs.
50/2016 nell'apposita sezione "Comunicazioni Gara" del Sistema per la
gara in oggetto nonche' indica il domicilio eletto alternativo per le
suddette comunicazioni nel caso di  indisponibilita'  del  Sistema  e
comunque in ogni caso in cui il Poligrafico lo riterra' opportuno. Il
presente bando  di  gara  non  vincola  in  alcun  modo  la  stazione
appaltante, che si riserva in qualsiasi momento la  facolta'  di  non
dar seguito alla procedura, di sospenderla e/o annullarla  ovvero  di
prorogarne i termini, senza che i concorrenti possano avanzare alcuna
pretesa al riguardo. La procedura di gara sara'  interamente  gestita
sul  Sistema  telematico  di  acquisto  del  Poligrafico  accessibile
all'indirizzo   https://www.gare.ipzs.it/homepage-web,    ai    sensi
dell'art. 58  del  D.Lgs.  50/2016;  per  partecipare  gli  Operatori
Economici   interessati   dovranno   pertanto   preventivamente    ed
obbligatoriamente          registrarsi           al           portale
https://www.gare.ipzs.it/homepage-web secondo le modalita'  descritte
nel  Disciplinare  di  gara.  VI.4)  Procedure  di  ricorso:  VI.4.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione
ufficiale: TAR Lazio, indirizzo postale:  via  Flaminia  189,  00196,
Roma,     Italia,      telefono:      +39      06328721,      E-mail:
tarrm-segrprotocolloamm@ga-cert.it,  fax:  +39  06328721,   Indirizzo
internet:
www.giustizia-amministrativa.it/web/guest/tribunale-amministrativo-re
gionale-per-il-lazio-roma.  VI.4.2)  Organismo   responsabile   delle
procedure   di   mediazione:   Denominazione   ufficiale:    Istituto
Poligrafico e  Zecca  dello  Stato  S.p.A.,  indirizzo  postale:  Via
Salaria 691, 00138, Roma, Italia, telefono: +39  0685082529,  E-mail:
bandigara@ipzs.it,   fax:   +39   0685082517,   Indirizzo   internet:
www.gare.ipzs.it. VI.4.4) Servizio presso il quale  sono  disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR
Lazio, indirizzo postale: via  Flaminia  189,  00196,  Roma,  Italia,
telefono: +39 06328721,  E-mail:  tarrm-segrprotocolloamm@ga-cert.it,
fax:        +39         06328721,         Indirizzo         internet:
www.giustizia-amministrativa.it/web/guest/tribunale-amministrativo-re
gionale-per-il-lazio-roma. 
Il direttore affari legali e acquisti 
avv. Alessio Alfonso Chimenti 
TX22BGA15343

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