Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati della procedura di appalto - Servizi - "Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato - CIG 8982067C29" Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Autorita' di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale - AdSP Indirizzo postale: Via Piano dell'Ucciardone, 4 Citta': Palermo Codice NUTS: ITG12 Palermo Codice postale: 90139 Paese: Italia Persona di contatto: rup avv. Rossana Ingrassia Strano E-mail: info@pec.portpalermo.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.adsppalermo.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Ente pubblico non economico I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': porti Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO Numero di riferimento: 8982067C29 II.1.2) Codice CPV principale 79620000 Servizi di fornitura di personale, compreso personale temporaneo II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per le esigenze di personale dell'AdSP del Mare di Sicilia Occidentale. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 262 139.41 EUR II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia Codice NUTS: ITG11 Trapani Codice NUTS: ITG12 Palermo Codice NUTS: ITG14 Agrigento Luogo principale di esecuzione: porto di Palermo, Trapani, Termini Imerese e Porto Empedocle II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto e' finalizzato ad individuare un'agenzia di somministrazione la quale dovra' fornire personale, a tempo determinato, con profili adeguati ai fabbisogni dell'Ente. Le modalita' di esecuzione del servizio ed i profili professionali richiesti sono indicati nei documenti di gara cui si rinvia. Tenuto conto di tutte le somme da corrispondere (al netto dell'IVA), il valore stimato dell'appalto del servizio di somministrazione di lavoro e' pari ad € 560.000,00 di cui € 504.423,46 per spesa riferita di cui alla copertura dei costi per il personale somministrato (compreso di eventuale lavoro straordinario e dell'opzione di proroga), non soggetto ad Iva, € 50.442,35 per aggio di agenzia e € 5.134,19 per oneri della sicurezza. Il valore del servizio di somministrazione annualmente e' pari ad € 271.932,90 di cui € 247.211,73 per costo del personale (non soggetto a ribasso) ed € 24.721,17 per aggio di agenzia. L'importo a base d'asta e' rappresentato dall'aggio.II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La durata del servizio e' di 12 mesi, oltre eventuale proroga per ulteriori 6 mesi, salvo per il personale dedicato alla sostituzione per maternita'. Tra le opzioni si considerano anche le ore di lavoro straordinario. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 240-631887 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: n. Rep 322/22 Denominazione: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03/05/2022 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: GI GROUP SpA Numero di identificazione nazionale: 11629770154 Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4C Milano Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 560 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 262 139.41 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: a) con Decreto del Presidente n.361 del 22.11.2021 e' stato autorizzato l'avvio della procedura di gara; b) il RUP e' l'Avv. Rossana Ingrassia Strano; c) con Decreto del Presidente n. 18 del 26.01.2022 e' stata disposta l'aggiudicazione della gara. L'importo di aggiudicazione del servizio in oggetto per la durata di 12 mesi e' pari ad € 262.139,41, oltre IVA. d) l'aggiudicazione e' efficace dal 17/03/2022; e) la durata del servizio e' di 12 mesi, con possibilita' di proroga di ulteriori 6 mesi da esercitarsi con successivo provvedimento. Resta salva la facolta' dell'AdSP di esercitare le opzioni previste nei documenti di gara il cui valore e' stato quantificato ai fini della determinazione del valore complessivo stimato dell'appalto. In tal caso, l'aggiudicatario e' tenuto all'esecuzione delle ulteriori prestazioni richieste agli stessi termini e condizioni. Non e' ammessa la proroga tacita. f) le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e del bando di gara (stimate in € 10.000,00) sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: tar- sicilia Citta': palermo Paese: Italia VI.5) Data di spedizione dell'avviso su GUUE 05/05/2022 e data di spedizione del presente avviso su GURI: 09/05/2022. Il responsabile unico del procedimento avv. Rossana Ingrassia Strano TX22BGA9613
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