Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo Internet https://unipv.ubuy.cineca.it/ - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di progettazione, di direzione lavori e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativi ai lavori di riqualificazione da eseguirsi presso Palazzo San Tommaso - CIG: 87674654FF - CUP: F13D21002120006 - II.1.2) CPV Principale: 71330000-0 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di progettazione, di direzione lavori e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativi ai lavori di riqualificazione da eseguirsi presso Palazzo San Tommaso: ampliamento biblioteca, aule e trattamento aria II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale Finale: € 367.115,00 (al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA) - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di progettazione, di direzione lavori e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativi ai lavori di riqualificazione da eseguirsi presso Palazzo San Tommaso: ampliamento biblioteca, aule e trattamento aria. II.2.5) - Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no - II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2021/S 102-267938 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2) Aggiudicazione di appalto - V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 17 gennaio 2022 V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 10 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) Nome e indirizzo del contraente: RTP ICIS S.r.l. - Isolarchitetti S.r.l. - R.I.C.T. Tauro S.r.l. - Ing: Marija Golubovic - Mandataria ICIS S.r.l., Corso Einaudi, 8 - 10128 Torino. Il contraente e' una PMI - V.2.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore a base d'asta: € 570.941,04 (al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA) - valore del contratto € 367.115,00 (al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: ing. Silvia Lombardi - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni dettagliate sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 25 gennaio 2022. Pavia, 25 gennaio 2022 Area tecnica e sicurezza - Il dirigente arch. Mauro Mericco TX22BGA1883
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