Avviso di aggiudicazione di appalto Servizi di pubblica utilita' - Servizi - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: SISTEMI TERRITORIALI S.p.A. - Numero di identificazione nazionale: 06070650582 - Indirizzo postale: Piazza G. Zanellato, n. 5 Citta': Padova - Codice NUTS: ITH36 Padova - Codice postale: 35131 - Paese: Italia Persona di contatto: Ufficio Contratti - dott.ssa Stefania Sorze - E-mail: contratti@sistemiterritorialispa.it - Tel.: +39 049774999 Fax: +39 049774399 - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.sistemiterritorialispa.it Indirizzo del profilo di committente: https://appalti.stweb.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Manutenzione in regime di full-service mediante individuazione di soggetto responsabile della manutenzione (SRM) del materiale rotabile destinato a trasporto passeggeri - CIG 8663225F6A - Numero di riferimento: 05/2021. II.1.2) Codice CPV principale: 50222000 Servizi di manutenzione di materiale rotabile. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Manutenzione in regime di full-service mediante individuazione di soggetto responsabile della manutenzione (SRM) del materiale rotabile destinato a trasporto passeggeri con opzione di eventuale proroga di ulteriori 10 mesi. II.1.6) Informazione relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti - no. II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: € 3.612,950,00. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITH36 Luogo principale di esecuzione: Piove di Sacco (PD). II.2.4) Descrizione dell'appalto: Manutenzione in regime di full-service mediante individuazione di soggetto responsabile della manutenzione (SRM) del materiale rotabile destinato a trasporto passeggeri con opzione di eventuale proroga di ulteriori 10 mesi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. - Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga di 10 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un programma e/o progetto finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Antonio Coccato. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di seguito: I lavori, le forniture o i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato operatore economico per una delle seguenti ragioni: la concorrenza e' assente per motivi tecnici. Spiegazione: la situazione emergenziale derivante dalla pandemia da Covid-19 ha impedito l'espletamento di una procedura concorrenziale per l'affidamento del servizio in oggetto. Sono stati affidati direttamente i servizi in oggetto alla ditta aggiudicataria, ai sensi dell'art. 125 co. 1 lett. c) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., in quanto gia' affidatario del servizio in oggetto e quindi soggetto esclusivo che avrebbe potuto dare continuita' al servizio di Soggetto Responsabile della Manutenzione (SRM), con le funzioni previste dall'art. 13 del decreto legislativo n. 50 del 14 maggio 2019, per il materiale in asset a Sistemi Territoriali S.p.A., destinato al servizio passeggeri. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: PDC210002 - Lotto n.: 1. Denominazione: Manutenzione in regime di full-service mediante individuazione di soggetto responsabile della manutenzione (SRM) del materiale rotabile destinato a trasporto passeggeri - CIG 8663225F6A - Numero di riferimento: 05/2021. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09/06/2021. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: MA.FER S.R.L. - Numero di identificazione nazionale: 02892571205 - Indirizzo postale: Via di Saliceto n. 3 - Citta': Bologna (BO) - Codice NUTS: ITH55 Bologna - Codice postale: 40128 - Paese: Italia - E-mail: mafer@mafer-online.it - Tel.: +39 840151152 Fax: +39 051350177 - Indirizzo Internet: https://mafer-online.it/ - Il contraente e' una PMI: si'. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Veneto - TAR per il Veneto - Indirizzo postale: Cannaregio, 2277 - Citta': Venezia - Codice postale: 30121 Paese: Italia - E-mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it - Tel.: +39 0412403911 Fax: +39 0412403940/941 - Indirizzo Internet: http://www.giustizia.amministrativa.it. VI.4.3 Procedura di ricorso: entro 30 giorni dal provvedimento al Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 01/02/2022. Padova, 01/02/2022 Prot. n. 492 Il consigliere delegato dott. Pako Massaro TX22BGA2428
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