Avviso di appalto aggiudicato
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto.
Denominazione
ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Via Comunale
del Principe 13/A, 80145 Napoli.
Punti di contatto: U.O.C.
Acquisizione Servizi.
RUP: Dott.ssa Amalia Terracciano Telefono:
081/2549840, PEC: acquisizione.servizi@pec.aslna1centro.it. Indirizzo
internet amministrazione aggiudicatrice (URL):
www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
organismo di diritto pubblico.
I.3) Principali settori di attività:
Salute.
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.
II.1) Descrizione.
II.1.1) Denominazione conferita all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta, da espletarsi
ai sensi dell'art. 60 e con aggiudicazione ai sensi dell'art. 95
comma 2 del D.Lgs.
50/2016 per l'affidamento triennale dell'incarico
di esperto in radioprotezione e fisica medica per la sorveglianza
fisica della protezione dalle radiazioni ionizzanti, esperto
responsabile della sicurezza in risonanza magnetica e Tecnico
responsabile sicurezza laser, per le apparecchiature dell'ASL Napoli
1 Centro.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di
esecuzione: forniture.
Luogo principale di prestazione dei servizi:
Napoli.
Codice NUTS: ITF33.
II.1.3) Informazioni sugli appalti
pubblici: l'avviso riguarda un appalto pubblico.
II.1.5) Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto si compone delle
seguenti prestazioni: l'affidamento triennale dell'incarico di
esperto in radioprotezione e fisica medica per la sorveglianza fisica
della protezione dalle radiazioni ionizzanti, esperto responsabile
della sicurezza in risonanza magnetica e Tecnico responsabile
sicurezza laser, per le apparecchiature dell'ASL Napoli 1 Centro.
II.1.6) Vocabolario comune per gli Appalti (CPV): Vocabolario
principale: oggetto principale: 85140000-2 II.1.8) Divisione in
lotti: sì.
– Numero di lotti: 6.
II.2) Quantitativo o entità
dell'appalto.
II.2.1) Quantitativo o entità totale: importo
complessivo € 956.400,00 oltre IVA come per legge comprensivo di €
2.400,00 quali oneri di sicurezza oltre eventuale proroga di 12 mesi
per un importo di € 318.000,00.
II.3) Durata dell'appalto o termine
di esecuzione: mesi 36 più eventuale proroga di 12 mesi.
SEZIONE IV: PROCEDURA.
IV.1) Tipo di procedura.
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2)
Criteri di aggiudicazione.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione
L'appalto sarà aggiudicato, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del
D.Lgs.
18 aprile 2016 n. 50, con il criterio dell'offerta
economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel
disciplinare di gara.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE.
Determina Dirigenziale n. 3570 del
10/12/2021.
Aggiudicatari:
Lotto 1 – CIG 8838791114: Imprese partecipanti: n. 3 – Imprese
escluse: n. 0 – Imprese ammesse: n. 3.
Impresa aggiudicataria:
“SOCIETA' EUROPEA RADIOPROTEZIONE S.R.L.” P.IVA 10537381005, che ha
offerto il ribasso del 31%.
Importo complessivo di aggiudicazione: €
78.660,00 oltre IVA.
Lotto 2 – CIG 8838803AF8: Imprese partecipanti: n. 3 – Imprese
escluse: n. 0 – Imprese ammesse: n. 3.
Impresa aggiudicataria:
“PROTECTION SOLUTIONS S.R.L.
UNIP.
SEMPL.” P.IVA 7495201217, che ha
offerto il ribasso del 30%.
Importo complessivo di aggiudicazione: €
75.600,00 oltre IVA.
Lotto 3 – CIG 8838811195: Imprese partecipanti: n. 3 – Imprese
escluse: n. 0 – Imprese ammesse: n. 3.
Impresa aggiudicataria:
“SOCIETA' EUROPEA RADIOPROTEZIONE S.R.L.” P.IVA 10537381005, che ha
offerto il ribasso del 37%.
Importo complessivo di aggiudicazione: €
45.360,00 oltre IVA.
Lotto 4 – CIG 883881875A: Imprese partecipanti: n. 3 – Imprese
escluse: n. 0 – Imprese ammesse: n. 3.
Impresa aggiudicataria:
“SOCIETA' EUROPEA RADIOPROTEZIONE S.R.L.” P.IVA 10537381005, che ha
offerto il ribasso del 41%.
Importo complessivo di aggiudicazione: €
84.960,00 oltre IVA.
Lotto 5 – CIG 8838825D1F: Imprese partecipanti: n. 3 – Imprese
escluse: n. 0 – Imprese ammesse: n. 3.
Impresa aggiudicataria: “SAFE
SRL P.IVA 8191921215”, che ha offerto il ribasso del 21%.
Importo
complessivo di aggiudicazione: € 187.230,00 oltre IVA.
Lotto 6 – CIG 88388322E9: Imprese partecipanti: n. 2 – Imprese
escluse: n. 0 – Imprese ammesse: n. 2.
Impresa aggiudicataria: “SAFE
SRL” P.IVA 8191921215, che ha offerto il ribasso del 21%.
Importo
complessivo di aggiudicazione: € 220.410,00 oltre IVA
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.
VI.3) Informazioni complementari.
Tutta la documentazione
disponibile sul portale SIAPS/SORESA, sul PAT – Asl Napoli 1 Centro.
VI.4) Procedure di ricorso.
VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Campania – Napoli.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21/12/2021.
Il direttore U.O.C.
Acquisizione Servizi
dott. Enrico Aversano