COMUNE DI VOLTERRA

Ente: COMUNE DI VOLTERRA

Pubblicazione: 16/05/2022

N° Gazzetta: 56

Cod. Rif. G.U.: TX22BHA9911

Ente

COMUNE DI VOLTERRA

Pubblicazione

16/05/2022

N° Gazzetta

56

Cod. Rif. G.U.

TX22BHA9911


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

COMUNE DI VOLTERRA – Avviso di proroga termini bando di gara

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 
  Si comunica che il termine di ricevimento delle offerte della  gara
aperta avente ad oggetto l'affidamento del servizio di tesoreria  del
Comune di Volterra -CIG 9194894A8F, il cui bando e' stato  pubblicato
in Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 49 del
29/04/2022, e' stato prorogato. 
  Il termine di  scadenza  e'  stato  prorogato  dal  23/05/2022  ore
10:00:00 al giorno 13/06/2022 alle  ore  10:00:00.  L'apertura  delle
offerte e'  rimandata  al  14/06/2022  alle  ore  10:00  anziche'  al
24/05/2022 alle ore 10:00. 
               Il responsabile unico del procedimento 
                        Gianluca Pasquinucci 
 
TX22BHA9911

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su