Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Torino Numero di identificazione nazionale:ITC11 Indirizzo postale: Via Verdi 8 (sede legale) Citta': Torino Codice NUTS:ITC11 Torino Codice postale:10124 Paese: Italia Persona di contatto: Direzione Bilancio e Contratti-Area Appalti e Contratti-Dott.ssa Oddenino Monica E-mail: appalti@unito.it Tel:+390116704291 Fax:+390112361072 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unito.it Indirizzo del profilo di committente: https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1)Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasloco, facchinaggio e piccola manutenzione presso le sedi dell'Universita' per un periodo di 60 mesi Numero di riferimento: DRU n. 5535 del 9/12/2021-D.D. n. 5536 del 9/12/2021 II.1.2)Codice CPV principale 98392000 Servizi di trasloco II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4)Breve descrizione: Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasloco, facchinaggio e piccola manutenzione presso le sedi dell'Universita' degli Studi di Torino per un periodo di 60 mesi SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/01/2022 VI.6) Riferimento dell'avviso originale Avviso originale spedito mediante eNotices: Login TED eSender: ENOTICES Login per clienti TED eSender: ECAS_nmalatca Numero di riferimento dell'avviso: 2021-171548 Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 242-638313 Data di spedizione dell'avviso originale: 09/12/2021. Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - contratti pubblici n. 145 del 17/12/2021. SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: II.2.5 Punto in cui si trova il testo da modificare: Criteri di aggiudicazione anziche': Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. leggi: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara, come meglio specificati con D.D.n. 191 del 19/1/2022 Numero della sezione: IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche': Data: 02/02/2022 Ora locale:12:00 leggi:Data:14/02/2022 Ora locale:12:00 Numero della sezione:IV.2.7Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 03/02/2022 Ora locale: 10:00 leggi: Data: 15/02/2022 Ora locale:10:00 VII.2)Altre informazioni complementari: In esecuzione del D.D. n. 191 del 19/1/2022,tutti i documenti di gara devono intendersi rettificati in riferimento ai punti sopra riportati. Con riferimento al punto 18.2 del Disciplinare, si specifica che ai fini dell'attribuzione dei punteggi relativi ai sub-criteri 1.2 e 1.3 di cui al punto 18.1 del predetto Disciplinare, in caso di partecipazione in forma plurisoggettiva le certificazioni ivi indicate devono essere possedute: da ciascuna delle imprese raggruppate/raggruppande, consorziate/consorziande o GEIE, nell'ipotesi dei soggetti di cui all'art. 45 comma 2, lett. d), e), f) e g) del Codice; direttamente dal consorzio medesimo, per i consorzi di cui all'art. 45, comma 2 lett. b) del Codice; dal consorzio e/o dalle consorziate esecutrici, per i consorzi di cui all'art. 45, comma 2, lett. c) del Codice. I chiarimenti di cui al punto 2.2 del Disciplinare possono essere richiesti mediante la proposizione di quesiti almeno 10 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte come rettificato nel precedente punto VII.1.2); le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno 6 giorni prima della scadenza del predetto termine. Entro il termine indicato al punto VII.1.2), a pena di irregolarita' non sanabile ai sensi dell'art. 59, comma 3, lett. b) del Codice, i concorrenti possono sostituire i plichi virtuali gia' presentati. Non saranno ammesse ne' integrazioni al plico recapitato, ne' integrazioni o sostituzioni delle singole buste presenti all'interno del plico medesimo, essendo possibile per il concorrente provvedere esclusivamente alla sostituzione del plico virtuale gia' inoltrato, come previsto dal punto 13) del Disciplinare. E' stato altresi' rettificato il mero errore materiale contenuto nel punto 16 del Disciplinare, relativo al numero massimo di pagine consentito per la Relazione Tecnica, pari a 30 e non a 40. Restano fisse e invariate tutte le altre condizioni del Bando di gara, del CSA e del Disciplinare di gara e relativi allegati. Il responsabile del procedimento dott.ssa Oddenino Monica TX22BHA1457
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