Pubblicazione: 10/06/2022

N° Gazzetta: 67

Cod. Rif. G.U.: TX22BHA11974

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10/06/2022

N° Gazzetta

67

Cod. Rif. G.U.

TX22BHA11974


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CITTA’ DI TORINO – Divisione Contratti Appalti ed Economato – Unita’ Operativa Appalti di Servizi e Forniture – Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara – Procedura aperta n. 24/2022

 
Avviso di rettifica e proroga  termini  bando  di  gara  -  Procedura
                          aperta n. 24/2022 
 
  Servizio di Assistenza Specialistica - CESM - CODICE  C.I.G.  ANAC:
9207231F5E. 
  Bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale  n.  59
del 23/5/2022. 
  E'stato rilevato un errore materiale nell'indicazione del numero di
ore contenuto all'art. 4.2.2. del capitolato tecnico - CESM di  Corso
Bramante 75 alla voce: "Personale educativo per il lavoro diretto con
gli alunni (con i requisiti previsti dall'art 8.2 e 8.3 del  presente
capitolato" che risultava cosi' formulato: 
  200 ore settimanali complessive di rapporto  diretto  con  l'utenza
per le attivita' educative piu' 306 ore annuali  complessive  per  la
programmazione delle attivita';  il  servizio  e'  articolato  su  34
settimane annue 
  La   frequenza   oraria   settimanale   di   ogni   utente    sara'
individualmente articolata tra le 4 e le 10  ore  settimanali,  fatto
salvo il totale complessivo sopra indicato di 200 ore settimanali. 
  Cio' premesso, 
  SI PRECISA CHE: 
  la formulazione corretta dell'art. 4.2.2. del capitolato tecnico  -
CESM di Corso Bramante 75 alla  voce:  "Personale  educativo  per  il
lavoro diretto con gli alunni (con i requisiti previsti dall'art  8.2
e 8.3 del presente capitolato" e' la seguente: 
  181 ore settimanali complessive di rapporto  diretto  con  l'utenza
per le attivita' educative piu' 204 ore annuali  complessive  per  la
programmazione delle attivita';  il  servizio  e'  articolato  su  34
settimane annue. 
  La   frequenza   oraria   settimanale   di   ogni   utente    sara'
individualmente articolata tra le 4 e le 10  ore  settimanali,  fatto
salvo il totale complessivo sopra indicato di 181 ore settimanali. 
  Restano inalterati l'importo posto a base di gara, in  quanto  gia'
in  origine  calcolato  sulle  ore  corrette,  cosi'  come  le  altre
disposizioni dei  documenti  di  gara  e  del  capitolato  del  quale
seguira' la pubblicazione nel testo rettificato. 
  Il termine per il ricevimento  di  documenti  o  per  l'accesso  ai
documenti indicato al punto IV.3.3) del  bando  di  gara  fissato  il
10/06/2022 e' prorogato al 20/06/2022 (gg/mm/aaaa). 
  Il termine per il  ricevimento  delle  offerte  indicato  al  punto
IV.3.4) del bando di gara  fissato  il  16/06/2022  Ora  17:00:00  e'
prorogato al 27/06/2022 (gg/mm/aaaa) Ora: 17:00:00. 
  La seduta di apertura delle offerte indicata al punto  IV.3.8)  del
bando di gara fissata il 17/06/2022 Ora 9,30 si terra' il  28/06/2022
(gg/mm/aaaa) Ora: 9,30. 
La direttrice del dipartimento servizi generali, appalti ed economato 
                       dott.ssa Monica Sciajno 
 
TX22BHA11974

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