ASUR MARCHE AV FERMO

Ente: ASUR MARCHE AV FERMO

Pubblicazione: 16/02/2022

N° Gazzetta: 20

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA3147

Ente

ASUR MARCHE AV FERMO

Pubblicazione

16/02/2022

N° Gazzetta

20

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA3147


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ASUR MARCHE AV FERMO – Avviso volontario per la trasparenza ex ante – Procedura negoziata ex art 63 D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di microinfusori per insulina e relativo materiale di consumo 2 – Base giuridica: Direttiva2014/24/UE

 
Avviso volontario per la trasparenza ex ante - Procedura negoziata ex
art 63 D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di microinfusori per  insulina
e relativo  materiale  di  consumo  2  -  Base  giuridica:  Direttiva
                             2014/24/UE 
 
  Sezione I:Amministrazione aggiudicatrice:  ASUR  MARCHE  AV4  FERMO
Persona    di    contatto:    RUP    Silvana     Pagliari     e-mail:
silvana.pagliari@sanita.marche.it  Tel.:  +39  07346252866  Indirizzo
principale:  https://www.asur.marche.it  Indirizzo  del  profilo   di
committente:
https://156.54.71.86/web/guest/amministrazione-trasparente; Autorita'
regionale o locale; Principali settori di attivita': Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  Entita' dell'appalto, Denominazione: Fornitura di microinfusori per
insulina e relativo materiale di consumo n. simog 8151755  Numero  di
riferimento: DGASUR 675/2021 - Codice CPV principale 33124130 Presidi
diagnostici  -  Tipo  di  appalto:  Forniture;   Breve   descrizione:
fornitura di microinfusori con tecnologia micro-delivery e innovativo
design compatto della cartuccia per  l'insulina  che  puo'  contenere
fino  a  300UI.  Fornitura  di  materiale  di  consumo   inerente   e
compatibile. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no  Valore  totale
dell'appalto IVA  esclusa:  833  060.00  euro;  Luogo  principale  di
esecuzione: Centro antidiabetico, via  Gigliucci  1  -  63900  Fermo.
Descrizione dell'appalto: 
  Sub-lotto  1:  Microinfusori  con   tecnologia   micro-delivery   e
innovativo design compatto della cartuccia per  l'insulina  che  puo'
contenere fino a 300UI. Aggiornabile da remoto  e  integrato  con  il
sistema  di  monitoraggio  continuo  della  glicemia  (CGM)  che  non
necessita'  di  prelievi  dal  polpastrello  per  la  conferma  delle
decisioni di trattamento. 
  Sub-lotto 2.1 Kit contenente: 
  1)Set infusionale con cannula in teflon e angolo  di  inserzione  a
30° angolato compatto con  dispositivo  di  inserzione,  monouso;  2)
cartuccia 300ui; 3) sensore e trasmettitore  dexcom  G6;  4)  ricambi
porta USB. 
  Sub-lotto 2.2 Kit contenente:  1)Set  infusionale  con  cannula  in
teflon e angolo ad inserzione a 90°; 2) cartuccia 300ui; 3)sensore  e
trasmettitore dexcom G6; 3) ricambi porta usb. 
  Sub-lotto 2.3 Kit contenente:  1)Set  infusionale  con  cannula  in
teflon e angolo ad inserzione a 90°; 2)cartuccia 300ui. 
  Sub-lotto 2.4  Kit  contenente:1)Set  infusionale  con  cannula  in
teflon e angolo ad inserzione a 30°; 2) cartuccia 300ui. 
  Criteri di aggiudicazione: Prezzo; Opzioni: si'; Descrizione  delle
opzioni: opzione di estensione fino a ulteriori mesi 24 e fino ad  un
importo massimo complessivo del contratto di euro 833.060,10  esclusa
IVA. compresa clausola di salvaguardia Informazioni relative ai fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione IV:Procedura- Descrizione: Procedura negoziata senza previa
pubblicazione. I lavori, le forniture  o  i  servizi  possono  essere
forniti unicamente da un  determinato  operatore  economico  per  una
delle seguenti ragioni: la concorrenza e' assente per motivi tecnici.
Spiegazione: Si e' ricorso  alla  Procedura  negoziata  senza  previa
pubblicazione per motivi di infungibilita' tecnica come da  relazione
del Dirigente della UOC Diabetologia agli atti. 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. 
  Sezione V: Aggiudicazione  dell'appalto:  Contratto  d'appalto  n.:
prot. 006740/2022 
  Denominazione: Procedura negoziata ex art 63 lgvo  50/2016  per  la
fornitura di microinfusori  per  insulina  e  relativo  materiale  di
consumo 2;  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
28/12/2021 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  Denominazione e indirizzo del contraente: Denominazione  ufficiale:
MOVI SPA Via Dione Cassio 1520138 Milano Codice NUTS:  ITC4C  Milano-
Italia E-mail: direzione@pec.movigroup.com Tel.: +39 02509051Fax: +39
025061048; Il futuro contraente e' una PMI: no 
  Informazioni relative al valore  del  contratto  d'appalto:  Valore
totale : 833 060.00 euro 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso TAR Ancona Italia 
  Data di spedizione del presente avviso: 08/02/2022 
     Il dirigente U.O.C. Supporto all'Area Acquisti e Logistica 
                        dott. Fulvio De Cicco 
 
TX22BGA3147

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