Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera
“DEI COLLI” Monaldi – Cotugno – CTO, via L. Bianchi, snc – 80131,
Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it.; internet:
http://www.ospedalideicolli.it. I.3) I documenti di gara sono
disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso:
www.ospedalideicolli.it e www.soresa.it. Le offerte vanno inviate in
via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement SIAPS
raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione “accesso
all’area riservata/login”. I.4) Autorita’ regionale o locale. I.5)
Salute.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta per l’affidamento
della fornitura di dispositivi medici per endoscopia broncopolmonare
e protesi tracheobronchiali. II.1.2) CPV 33140000-3; 33184100-4.
II.1.3) Forniture. II.1.4) fornitura in acquisto. II.1.5) €
880.245,00, IVA esclusa. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si, 20;
le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 20. II.2)
Descrizione lotti: Lotto 1 – CIG 9751663EDE, 5.700,00 €; Lotto 2 –
CIG 9751701E3A, 4.500,00 €; Lotto 3 – CIG 975176530E, 1.080,00 €;
Lotto 4 – CIG 975184985E, 1.080,00 €; Lotto 5 – CIG 9751867739,
36.315,00 €; Lotto 6 – CIG 9751879122, 20.400,00 €; Lotto 7 – CIG
9751893CAC, 6.900,00 €; Lotto 8 – CIG 9751906768, 7.170,00 €; Lotto 9
– CIG 9751913D2D, 6.900,00 €; Lotto 10 – CIG 97519213CA, 13.500,00 €;
Lotto 11 – CIG 97519560AD, 9.000,00 €; Lotto 12 – CIG 9751968A91,
63.000,00 €; Lotto 13 – CIG 97519793A7, 42.000,00 €; Lotto 14 – CIG
9751992E5E, 10.200,00 €; Lotto 15 – CIG 9752009C66, 60.000,00 €;
Lotto 16 – CIG 975201515D, 42.000,00 €; Lotto 17 – CIG 97520237F5,
40.500,00 €; Lotto 18 – CIG 975203952A, 42.750,00 €; Lotto 19 – CIG
9752051F0E, 17.250,00 €; Lotto 20 – CIG 97520595AB, 450.000,00 €.
II.2.3) Codice NUTS: ITF33. II.2.5) offerta economicamente piu’
vantaggiosa secondo i criteri fissati nel disciplinare di gara.
II.2.7) 36 mesi; rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11)
Opzioni: no. II.2.13) No.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese
con attivazione dell’oggetto sociale per attivita’ coerenti con
quelle oggetto della gara. III.1.2) Capacita’ economica e
finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di
gara. Livelli minimi di capacita’ richiesti: come da disciplinare di
gara. III.1.3) Capacita’ tecnica: —. Livelli minimi di capacita’
richiesti: —. III.2.2) come da capitolato speciale d’appalto.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) No.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 12/06/2023 ore
14:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) 6 mesi dal
termine fissato per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita’
di apertura delle offerte: 13/06/2023 ore 10:00; sede: U.O.C.
Provveditorato – Economato via L. Bianchi, snc – Napoli; persone
ammesse: come da disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No. VI.2) Sara’ accetta la
fatturazione elettronica. VI.3) Le modalita’ specifiche di
partecipazione sono indicate nei documenti di gara. Le offerte vanno
inviate in via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement
SIAPS raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione
«accesso all’area riservata/login». L’ente appaltante ha la facolta’
di non procedere all’aggiudicazione della gara qualora nessuna delle
offerte presentate risulti conveniente o idonea in relazione
all’oggetto del contratto; di procedere all’aggiudicazione anche in
presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire o non
aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e’ il dott. Francesco
Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 05.05.2023.
Il direttore dell’U.O.C. Provveditorato
dott. Francesco Buzzo
Il direttore generale
avv. Anna Iervolino
TX23BFK13728