Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera
“DEI COLLI” Monaldi – Cotugno – CTO, via L. Bianchi, snc – 80131
Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it; internet:
http://www.ospedalideicolli.it. I.3) I documenti di gara sono
disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso:
www.ospedalideicolli.it e www.soresa.it. Le offerte vanno inviate in
via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement SIAPS
raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione “accesso
all’area riservata/login”. I.4) Autorita’ regionale o locale. I.5)
Salute.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta per l’affidamento
della fornitura di dispositivi e sistemi medicali per terapia del
dolore e per neurochirurgia funzionale. II.1.2) CPV 33150000-6.
II.1.3) Forniture. II.1.4) fornitura in acquisto del materiale di
consumo e in comodato delle apparecchiature se previste. II.1.5) €
14.034.550,00, IVA esclusa. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si,
33; le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 33.
II.2) descrizione lotti: Lotto 1 – CIG 97628839E9, 28.600,00 €; Lotto
2 – CIG 9762889EDB, 542.000,00 €; Lotto 3 – CIG 9762903A6A,
158.000,00 €; Lotto 4 – CIG 9762914380, 160.000,00 €; Lotto 5 – CIG
9762931188, 150.000,00 € ; Lotto 6 – CIG 97629419C6, 900.000,00 €;
Lotto 7 – CIG 9762949063, 1.250.000,00 €; Lotto 8 – CIG 9762988092,
1.820.000,00 €; Lotto 9 – CIG 9762994584, 1.680.000,00 €; Lotto 10 –
CIG 97630335B3, 1.540.000,00 €; Lotto 11 – CIG 9763041C4B, 90.000,00
€; Lotto 12 – CIG 9763047142, 110.000,00 €; Lotto 13 – CIG
9763069369, 100.000,00 €; Lotto 14 – CIG 9763083EF3, 200.000,00 €;
Lotto 15 – CIG 9763119CA9, 486.000,00 €; Lotto 16 – CIG 97631359DE,
280.000,00 €; Lotto 17 – CIG 976314849A, 9.600,00 €; Lotto 18 – CIG
9763166375, 306.000,00 €; Lotto 19 – CIG 97631695EE, 48.000,00 €;
Lotto 20 – CIG 9763251998, 74.750,00 €; Lotto 21 – CIG 9763299137,
1.290.000,00 €; Lotto 22 – CIG 9763309975, 88.000,00 €; Lotto 23 –
CIG 9763312BEE, 49.600,00 €; Lotto 24 – CIG 9763317012, 20.000,00 €;
Lotto 25 – CIG 9763323504, 1.350.000,00 €; Lotto 26 – CIG 9763330AC9,
528.000,00 €; Lotto 27 – CIG 9763337093, 80.000,00 €; Lotto 28 – CIG
97633424B2, 48.000,00 €; Lotto 29 – CIG 9763352CF0, 48.000,00 €;
Lotto 30 – CIG 97633657AC, 90.000,00 €; Lotto 31 – CIG 9763375FEA,
375.000,00 €; Lotto 32 – CIG 976338040E, 105.000,00 €; Lotto 33 – CIG
976338582D, 30.000,00 €. II.2.3) Codice NUTS: ITF33. II.2.5) offerta
economicamente piu’ vantaggiosa secondo i criteri fissati nel
disciplinare di gara. II.2.7) 24 mesi; rinnovo: no. II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) No.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese
con attivazione dell’oggetto sociale per attivita’ coerenti con
quelle oggetto della gara. III.1.2) Capacita’ economica e
finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di
gara. Livelli minimi di capacita’ richiesti: come da disciplinare di
gara. III.1.3) Capacita’ tecnica: —. Livelli minimi di capacita’
richiesti: —. III.2.2) come da capitolato speciale d’appalto.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) No.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 12/06/2023 ore
14:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) 12 mesi dal
termine fissato per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita’
di apertura delle offerte: 14/06/2023 ore 10:00; sede: U.O.C.
Provveditorato – Economato via L. Bianchi, snc – Napoli; persone
ammesse: come da disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No. VI.2) Sara’ accetta la
fatturazione elettronica. VI.3) Le modalita’ specifiche di
partecipazione sono indicate nei documenti di gara. Le offerte vanno
inviate in via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement
SIAPS raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione
«accesso all’area riservata/login». L’ente appaltante ha la facolta’
di non procedere all’aggiudicazione della gara qualora nessuna delle
offerte presentate risulti conveniente o idonea in relazione
all’oggetto del contratto; di procedere all’aggiudicazione anche in
presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire o non
aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e’ il dott. Francesco
Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10.05.2023.
Il direttore dell’U.O.C. Provveditorato
dott. Francesco Buzzo
Il direttore generale
avv. Anna Iervolino
TX23BFK13741