Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera
“DEI COLLI” – Monaldi – Cotugno – CTO, via L. Bianchi, snc – 80131,
Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it; internet:
http://www.ospedalideicolli.it. I.3) I documenti di gara sono
disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso:
www.ospedalideicolli.it e www.soresa.it. Le offerte vanno inviate in
via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement SIAPS
raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione “accesso
all’area riservata/login”. I.4) Autorita’ regionale o locale. I.5)
Salute.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta per l’affidamento
della fornitura di dispositivi da somministrazione, prelievo e
raccolta e per apparato cardiocircolatorio. II.1.2) CPV 33141320-9.
II.1.3) Forniture. II.1.4) fornitura in acquisto. II.1.5) €
2.460.253,70, IVA esclusa. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si,
46; le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 46.
II.2) descrizione lotti: Lotto 1 – CIG 95488643DA, € 450,00; Lotto 2
– CIG 9548915DED, € 2.925,00; Lotto 3 – CIG 9548935E6E, € 11.232,00;
Lotto 4 – CIG 954894350B, € 37.800,00; Lotto 5 – CIG 954895709A, €
7.092,00; Lotto 6 – CIG 9548970B51, € 3.172,50; Lotto 7 – CIG
9548989AFF, € 2.400,00; Lotto 8 – CIG 9549004761, € 12.150,00; Lotto
9 – CIG 9549050D55, € 119.700,00; Lotto 10 – CIG 95490659B7, €
7.500,00; Lotto 11 – CIG 9549085A38, € 5.250,00; Lotto 12 – CIG
9549113156, € 3.300,00; Lotto 13 – CIG 9549145BBB, € 3.000,00; Lotto
14 – CIG 9554682504, € 82.500,00; Lotto 15 – CIG 9554714F69, €
180.000,00; Lotto 16 – CIG 9554731D71, € 87.750,00; Lotto 17 – CIG
955474375A, € 6.840,00; Lotto 18 – CIG 9554796318, € 75.000,00; Lotto
19 – CIG 9554824A31, € 750,00; Lotto 20 – CIG 9554944D37, €
15.901,20; Lotto 21 – CIG 9554985F0C, € 88.815,00; Lotto 22 – CIG
95550092DE, € 1.350,00; Lotto 23 – CIG 9555023E68, € 1.020,00; Lotto
24 – CIG 955894856E, € 25.200,00; Lotto 25 – CIG 9558983251, €
6.000,00; Lotto 26 – CIG 9559016D89, € 6.750,00; Lotto 27 – CIG
9559055DB8, € 6.400,00; Lotto 28 – CIG 9559103557, € 10.143,00; Lotto
29 – CIG 955912577E, € 19.008,00; Lotto 30 – CIG 9559152DC4, €
531.000,00; Lotto 31 – CIG 9559170C9F, € 57.960,00; Lotto 32 – CIG
9559189C4D, € 43.240,00; Lotto 33 – CIG 95592216B7, € 97.290,00;
Lotto 34 – CIG 9559240665, € 327.600,00; Lotto 35 – CIG 9561397A67, €
66.000,00; Lotto 36 – CIG 956140837D, € 8.946,00; Lotto 37 – CIG
9561425185, € 102.960,00; Lotto 38 – CIG 95614359C3, € 19.635,00;
Lotto 39 – CIG 9561440DE2, € 3.864,00; Lotto 40 – CIG 9561450625, €
79.200,00; Lotto 41 – CIG 9561458CBD, € 164.700,00; Lotto 42 – CIG
95614641B4, € 96.000,00; Lotto 43 – CIG 9561471779, € 20.700,00;
Lotto 44 – CIG 9561478D3E, € 5.400,00; Lotto 45 – CIG 9561489654, €
600,00; Lotto 46 – CIG 9561497CEC, € 5.760,00. II.2.3) Codice NUTS:
ITF33. II.2.5) offerta economicamente piu’ vantaggiosa secondo i
criteri fissati nel disciplinare di gara. II.2.7) 36 mesi; rinnovo:
no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) No.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese
con attivazione dell’oggetto sociale per attivita’ coerenti con
quelle oggetto della gara. III.1.2) Capacita’ economica e
finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di
gara. Livelli minimi di capacita’ richiesti: come da disciplinare di
gara. III.1.3) Capacita’ tecnica: —. Livelli minimi di capacita’
richiesti: —. III.2.2) come da capitolato speciale d’appalto.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) No.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 12/04/2023 ore
14:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) 6 mesi dal
termine fissato per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita’
di apertura delle offerte: 17/04/2023 ore 10:00; sede: U.O.C.
Provveditorato – Economato via L. Bianchi, snc – Napoli; persone
ammesse: come da disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No. VI.2) Sara’ accetta la
fatturazione elettronica. VI.3) Le modalita’ specifiche di
partecipazione sono indicate nei documenti di gara. Le offerte vanno
inviate in via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement
SIAPS raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione
«accesso all’area riservata/login». L’ente appaltante ha la facolta’
di non procedere all’aggiudicazione della gara qualora nessuna delle
offerte presentate risulti conveniente o idonea in relazione
all’oggetto del contratto; di procedere all’aggiudicazione anche in
presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire o non
aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e’ il dott. Francesco
Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 03/03/2023.
Il direttore f.f. dell’U.O.C. Provveditorato
dott. Francesco Buzzo
Il direttore generale
avv. Anna Iervolino
TX23BFK6430