Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Ente: Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Pubblicazione: 25/01/2023

Scadenza: 13/02/2023

N° Gazzetta: 10

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK1964

Ente

Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Pubblicazione

25/01/2023

Scadenza

13/02/2023

N° Gazzetta

10

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK1964


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Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma – Bando di gara – Forniture


Bando di gara – Forniture

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali – U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita’ Salute.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: “Procedura aperta telematica ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di protesi mammarie, espansori e dispositivi medici per microanastomosi per le necessita’ dell’U.O.C. di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, suddivisa in 10 Lotti”. II.1.2) Codice CPV principale 33184400. II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di protesi mammarie, espansori e dispositivi medici per microanastomosi. II.1.5) Valore totale stimato: € 962.850,00 Iva esclusa. II.1.6) Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 947844978D € 148.500,00 – Lotto 2 CIG 9478459FCB € 75.000,00 – Lotto 3 CIG 9478498FFA € 111.750,00 – Lotto 4 CIG 94785212F9 € 112.500,00 – Lotto 5 CIG 94785288BE € 66.000,00 – Lotto 6 CIG 947961274A € 72.000,00 – Lotto 7 CIG 9479637BEA € 162.000,00 – Lotto 8 CIG 9479651779 € 135.000,00 – Lotto 9 CIG 9479658D3E € 54.000,00 – Lotto 10 CIG 94796896D5 € 26.100,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d’appalto in mesi: 36 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: Art. 106 comma 12 del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione L’avviso comporta la conclusione di Accordo quadro con diversi operatori IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 13/02/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 14/02/2023 Ora locale: 11:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica – Sara’ accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente sul portale telematico Stella entro le ore 12:00 del 01/02/2023. Il responsabile del procedimento e’ il dott. Paolo Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/01/2023.
Il direttore generale
dott. Narciso Mostarda

TX23BFK1964

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