Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Ente: Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Pubblicazione: 25/01/2023

Scadenza: 27/02/2023

N° Gazzetta: 10

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK1981

Ente

Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Pubblicazione

25/01/2023

Scadenza

27/02/2023

N° Gazzetta

10

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK1981


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Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma – Bando di gara – Forniture


Bando di gara – Forniture

SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali – U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655555484 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita’ Salute.
SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di Dispositivi Medici e protesi per le necessita’ della U.O.C. di Cardiochirurgia e dei Trapianti di cuore dell’Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, suddivisa in 70 Lotti II.1.2) Codice CPV principale 33190000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di DM e protesi per le necessita’ della U.O.C. di Cardiochirurgia e dei Trapianti di cuore. II.1.6) Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si’ Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 94636356A7 € 720,00 – Lotto 2 CIG 9467678F08 € 12.400,00 – Lotto 3 CIG 9467681186 € 15.600,00 – Lotto 4 CIG 9467682259 € 38.400,00 – Lotto 5 CIG 94676854D2 € 10.000,00 – Lotto 6 CIG 94676908F1 € 1.300,00 – Lotto 7 CIG 9467693B6A € 24.000,00 – Lotto 8 CIG 9467698F89 € 32.000,00 – Lotto 9 CIG 9467699061 € 44.000,00 – Lotto 10 CIG 94677033AD € 11.000,00 – Lotto 11 CIG 9467704480 € 72.000,00 – Lotto 12 CIG 9467705553 € 20.000,00 – Lotto 13 CIG 94677076F9 € 18.200,00 – Lotto 14 CIG 9467710972 € 2.000,00 – Lotto 15 CIG 9467714CBE € 6.000,00 – Lotto 16 CIG 9467716E64 € 30.000,00 – Lotto 17 CIG 946772235B € 3.000,00 – Lotto 18 CIG 9467724501 € 35.000,00 – Lotto 19 CIG 946772777A € 8.000,00 – Lotto 20 CIG 94677309F3 € 40.000,00 – Lotto 21 CIG 9467733C6C € 8.000,00 – Lotto 22 CIG 9467736EE5 € 9.000,00 – Lotto 23 CIG 9467741309 € 36.000,00 – Lotto 24 CIG 94677423DC € 1.440,00 – Lotto 25 CIG 94677434AF € 800,00 – Lotto 26 CIG 9467746728 € 40.000,00 – Lotto 27 CIG 94677499A1 € 24.000,00 – Lotto 28 CIG 9467750A74 € 21.000,00 – Lotto 29 CIG 9467751B47 € 12.000,00 – Lotto 30 CIG 9467752C1A € 7.860,00 – Lotto 31 CIG 94683043A3 € 180.000,00 – Lotto 32 CIG 9468649058 € 52.500,00 – Lotto 33 CIG 9468660969 € 96.000,00 – Lotto 34 CIG 9468783EE8 € 8.000,00 – Lotto 35 CIG 94687958D1 € 216.000,00 – Lotto 36 CIG 94689443C8 € 155.000,00 – Lotto 37 CIG 9468964449 € 280.000,00 – Lotto 38 CIG 9468976E2D € 185.500,00 – Lotto 39 CIG 9468988816 € 13.250,00 – Lotto 40 CIG 94690001FF € 225.000,00 – Lotto 41 CIG 9469014D89 € 616.000,00 – Lotto 42 CIG 9469037088 € 180.000,00 – Lotto 43 CIG 94690478C6 € 16.200,00 – Lotto 44 CIG 9469074F0C € 65.000,00 – Lotto 45 CIG 9469128B9D € 130.000,00 – Lotto 46 CIG 9469183901 € 2.080.000,00 – Lotto 47 CIG 9469223A03 € 1.363.200,00 – Lotto 48 CIG 9469291223 € 795.200,00 – Lotto 49 CIG 94693280AC € 2.788.000,00 – Lotto 50 CIG 9469340A90 € 81.000,00 – Lotto 51 CIG 9471231313 € 420.000,00 – Lotto 52 CIG 94712334B9 € 105.000,00 – Lotto 53 CIG 947123565F € 15.000,00 – Lotto 54 CIG 94712502C1 € 7.500,00 – Lotto 55 CIG 9471252467 € 7.500,00 – Lotto 56 CIG 947125353A € 2.000,00 – Lotto 57 CIG 94712567B3 € 4.000,00 – Lotto 58 CIG 9471257886 € 2.000.000,00 – Lotto 59 CIG 94712670C9 € 460.000,00 – Lotto 60 CIG 9471271415 € 88.000,00 – Lotto 61 CIG 947127468E € 168.000,00 – Lotto 62 CIG 9471275761 € 237.600,00 – Lotto 63 CIG 9471282D26 € 167.040,00 – Lotto 64 CIG 9471286077 € 8.400,00 – Lotto 65 CIG 94712903C3 € 7.700,00 – Lotto 66 CIG 9471291496 € 18.000,00 – Lotto 67 CIG 94712957E2 € 12.000,00 – Lotto 68 CIG 9471298A5B € 20.000,00 – Lotto 69 CIG 9471301CD4 € 66.000,00 – Lotto 70 CIG 94713060F8 € 247.500,00 I.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI4 2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d’appalto in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria e Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 27/02/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 28/02/2023 Ora locale: 11:00.
SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica – Sara’ accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le ore 12:00 del 15/02/2023. Il responsabile del procedimento e’ il dott. Paolo Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/01/2023.
Il direttore generale
dott. Narciso Mostarda

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