Azienda Ospedaliera Ss Antonio E Biagio E C Arrigo Alessandria

Ente: Azienda Ospedaliera Ss Antonio E Biagio E C Arrigo Alessandria

Pubblicazione: 17/02/2023

N° Gazzetta: 20

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK4155

Ente

Azienda Ospedaliera Ss Antonio E Biagio E C Arrigo Alessandria

Pubblicazione

17/02/2023

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20

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Azienda Ospedaliera Ss Antonio E Biagio E C Arrigo Alessandria – Bando di gara Anac n8936991 – CIG 964249241F


Bando di gara Anac n. 8936991 – CIG 964249241F

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo. – Via S. Caterina da Siena 30 – 15121 Alessandria – tel. 0131-206375 Fax 0131-206895 – Persona di contatto: Sig.ra Stefania Ferrando – posta elettronica sferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet http://www.ospedale.al.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica all’indirizzo: www.sintel.regione.lombardia.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Salute.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta telematica per l’appalto di fornitura in noleggio, comprensivo di assistenza tecnica full risk, di umidificatori per ossigenoterapia ad alti flussi, e fornitura del materiale di consumo dedicato, occorrente all’Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.1.2) Codice CPV principale: 33172200-8. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato: € 2.160.000,00. II.1.6) L’appalto non e’ suddiviso in lotti. II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera Di Alessandria II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 2.160.000,00. II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 60 mesi; il contratto non e’ oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Incremento apparecchiature in locazione e relativo materiale di consumo, ed eventuale rinnovo e prosecuzione contrattuale – importo € 500.000,00; Maggiori fabbisogni di mat. di cons. monouso dedicato – importo € 300.000,00; Revisione prezzi – importo € 100.000,00; Rinnovo del contratto 36 mesi – importo € 420.000,00; Proroga tecnica di cui all’art. 106, comma 11, del codice – importo € 140.000,00. Maggiori dettagli in merito a tale opzione sono indicati nel Disciplinare di gara. II.2.13) L’appalto non e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte: 24/03/2023 ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data 28/03/2023 ora locale 9.00. L’apertura delle “buste telematiche” contenenti le offerte avverra’ in seduta riservata.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Non si tratta di un appalto rinnovabile. Vedasi disciplinare di gara VI.3) La presente procedura si svolge, ai sensi dell’art. 40 del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., attraverso l’utilizzo del sistema telematico SINTEL, mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni. Il valore stimato dell’appalto indicato nel presente bando e’ comprensivo dell’importo delle opzioni descritte VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte – c.so Stati Uniti 45 – Torino – Italia. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 13/02/2023.
Il direttore f.f. S.C. area appalti innovativi e procedure di acquisto sovrazonali
dott. Fabrizio Ferrando

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