Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Ente: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione: 18/01/2023

Scadenza: 21/02/2023

N° Gazzetta: 7

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK1149

Ente

Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione

18/01/2023

Scadenza

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7

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Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi – Bando di gara – Procedura aperta


Bando di gara – Procedura aperta

SEZIONE I – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1.) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II – U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi – Via S. Pansini, 5 – 80131 Napoli – Italia – Tel. 0817464363, sito internet www.policlinico.unina.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it;
SEZIONE II – OGGETTO. II.1.1) Oggetto dell’appalto: Gara 1173 – Fornitura in service, di durata quinquennale, articolata in due lotti, di sistemi diagnostici e reagenti per indagini diagnostiche di virologia molecolare per le esigenze del Programma Infradipartimentale di Diagnostica Virologica di laboratorio afferente al DAI di Medicina Interna, Immunologia Clinica, Patologia Clinica e Malattie Infettive dell’A.O.U. Federico II di Napoli; II.1.2) Codice CPV: 33124110; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato: € 8.484.000,00 oltre I.V.A. + € 830,40 per oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze non soggetti a ribasso; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 – Via S. Pansini, 5 – 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell’appalto: nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi art. 95 comma 2 del D.Leg.vo n.50/2016 e ss.mm.ii., offerta economicamente piu’ vantaggiosa; II.2.6) Valore stimato: Lotto 1 – CIG 9542448533, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 4.440.000,00, oltre I.V.A. + € 598,80 per oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze non soggetti a ribasso; Lotto 2 – CIG 95425709DF, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 4.044.000,00, oltre I.V.A. + € 231,600 per oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze non soggetti a ribasso; II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 60 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L’importo complessivo totale e gli importi di ciascun lotto sono comprensivi dell’eventuale periodo di proroga di 12 mesi e degli oneri della sicurezza dovuti a rischi da interferenze non soggetti a ribasso; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: L’appalto non e’ connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell’UE;
SEZIONE – III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: punto 8.2 del Disciplinare di gara; III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: punto 8.3 del Disciplinare di gara;
SEZIONE IV – PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte, da presentarsi esclusivamente su piattaforma SIAPS, nelle modalita’ indicate al punto 13 del Disciplinare di gara:21.02.2023, ore 23:59; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: durata in mesi 9; IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: come da punto 19.1 del Disciplinare di gara;
SEZIONE VI – ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: R.U.P. Prof. Giuseppe Portella (tel. 081 7463052). Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 23:59 del 11.02.2023. L’A.O.U. si riserva la facolta’ di non procedere all’aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l’A.O.U. che si riserva ampia facolta’ di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa’ partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine l’A.O.U. si riserva la possibilita’ unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l’affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 4.000,00, sara’ a carico dell’aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di spedizione del presente avviso all’Ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea:11.01.2023 al n.2023-005594.
Il direttore U.O.C. – Gestione acquisizione beni e servizi
dott. Salvatore Buonavolonta’

TX23BFK1149

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