Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Ente: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione: 05/05/2023

N° Gazzetta: 51

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK11909

Ente

Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione

05/05/2023

N° Gazzetta

51

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK11909


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Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi – Bando di gara – Procedura aperta


Bando di gara – Procedura aperta

SEZIONE I – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II – U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi – Via S. Pansini, 5 – 80131 Napoli – Italia – Tel. 0817464636, sito internet www.policlinico.unina.it; I.3.) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it;
SEZIONE II – OGGETTO. II.1.1) Oggetto dell’appalto: GARA 949 Fornitura triennale articolata in n. 4 lotti di dispositivi per odontoiatria per le esigenze dell’U.O.C. di Odontoiatria dell’A.O.U. Federico II di Napoli; II.1.2) Codice CPV: 33131300; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato: € 373.671,73 oltre IVA; II.2.) Lotto 1 – CIG 9752753261, materiali adesivi nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara € 69.266,67; Lotto 2 – CIG 97527808A7, supporti vari nelle quantita’ e caratteristiche di cui al al punto 3 del Disciplinare di gara € 85.729,06; Lotto 3 – CIG 975281665D materiali per protesi nelle quantita’ e caratteristiche di cui al al punto 3 del Disciplinare di gara € 60.369,33; Lotto 4 – CIG 9752833465, materiali vari nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara € 158.306,67; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 – Via S. Pansini, 5 – 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell’appalto: nelle quantita’ e caratteristiche di cui al al punto 3 del Disciplinare di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.; II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 36 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L’importo complessivo totale e gli importi di ciascun lotto sono comprensivi dell’eventuale proroga di mesi 12; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: L’appalto non e’ connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell’UE;
SEZIONE III – INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara;
SEZIONE IV – PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 05.06.2023, ore 23.59 tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: durata in mesi 9; IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: come da punto 19 del Disciplinare di gara;
SEZIONE VI – ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: RUP Dott. Salvatore Buonavolonta’ (tel. 081-7462494). Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 10.00 del 26.05.2023. L’A.O.U. si riserva la facolta’ di non procedere all’aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l’A.O.U. che si riserva ampia facolta’ di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa’ partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine l’A.O.U. si riserva la possibilita’ unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l’affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 4.000,00, sara’ a carico dell’aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di spedizione del presente avviso all’Ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea: 27.04.2023 al n. 2023-068534
Il direttore U.O.C. – Gestione acquisizione beni e servizi
dott. Salvatore Buonavolonta’

TX23BFK11909

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