Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Ente: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione: 20/03/2023

N° Gazzetta: 33

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK7296

Ente

Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione

20/03/2023

N° Gazzetta

33

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK7296


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi – Bando di gara – Procedura aperta


Bando di gara – Procedura aperta

SEZIONE I – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1.) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II – U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi – Via S. Pansini, 5 – 80131 Napoli – Italia – Tel. 0817463030, siti internet www.policlinico.unina.it; I.3.) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it;
SEZIONE II – OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell’appalto: Gara 1166 – Fornitura biennale, articolata in 23 lotti, di cui n. 12 in service gratuito, di dispositivi medici necessari alla Terapia del Dolore ed alla Chirurgia Vertebrale dell’A.O.U. Federico II di Napoli; II.1.2) Codice CPV: 33190000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato: € 8.859.870,00, oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 – Via S. Pansini, 5 – 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell’appalto: nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell’art. 95, comma 2 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. – qualita’ ponderazione 70, prezzo ponderazione 30; II.2.6) Valore stimato: lotto 1 – CIG 9683510D3C, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 472.500,00, oltre I.V.A.; lotto 2 – CIG 9685894C93, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 390.000,00, oltre I.V.A.; lotto 3 – CIG 968590667C, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 780.000,00, oltre I.V.A.; lotto 4 – CIG 968592562A, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 144.000,00, oltre I.V.A.; lotto 5 – CIG 96859391B9, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 60.000,00, oltre I.V.A.; lotto 6 – CIG 96860594BF, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 2.700.000,00, oltre I.V.A.; lotto 7 – CIG 9686095275 nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 75.000,00, oltre I.V.A.; lotto 8 – CIG 9686107C59, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 51.000,00, oltre I.V.A.; lotto 9 – CIG 9688385439, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 72.900,00, oltre I.V.A.; lotto 10 – CIG 9688395C77, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 36.000,00, oltre I.V.A.; lotto 11 – CIG 96884119AC, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 285.000,00, oltre I.V.A.; lotto 12 – CIG 96884455BC, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 499.500,00, oltre I.V.A.; lotto 13 – CIG 9688454D27, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 415.800,00, oltre I.V.A.; lotto 14 – CIG 9688476F4E, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 298.350,00, oltre I.V.A.; lotto 15 – CIG 968856371C, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 402.000,00, oltre I.V.A.; lotto 16 – CIG 968857837E, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 316.800,00, oltre I.V.A.; lotto 17 – CIG 9688591E35, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 262.500,00, oltre I.V.A.; lotto 18 – CIG 9688629D91, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 147.420,00, oltre I.V.A.; lotto 19 – CIG 9688660728, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 5.100,00, oltre I.V.A.; lotto 20 – CIG 9688672111, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 357.000,00, oltre I.V.A.; lotto 21 – CIG 9688746E1E, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 384.000,00, oltre I.V.A.; lotto 22 – CIG 96888503F4, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 225.000,00, oltre I.V.A.; lotto 23 – CIG 9688864F7E, nelle quantita’ e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 480.000,00, oltre I.V.A.; II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 24 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: l’importo complessivo totale indicato al punto II.1.5) e gli importi di ciascun lotto sono comprensivi dell’eventuale proroga di mesi 12; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: L’appalto non e’ connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell’UE;
SEZIONE III – INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara;
SEZIONE IV – PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 27.04.2023, ore 23:59 tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: durata in mesi 9; IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: come da punto 19.1 del Disciplinare di gara;
SEZIONE VI – ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: RUP Sig.ra Simona Mammoli (tel. 081 746 2207). Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 23:59 del 17.04.2023. L’A.O.U. si riserva la facolta’ di non procedere all’aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l’A.O.U. che si riserva ampia facolta’ di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa’ partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine l’A.O.U. si riserva la possibilita’ unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l’affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 4.000,00, sara’ a carico dell’aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di invio del presente avviso all’Ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea: 08.03.2023 al n.2023-040743.
Il direttore U.O.C. – Gestione acquisizione beni e servizi
dott. Salvatore Buonavolonta’

TX23BFK7296

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su