Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Ente: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione: 05/04/2023

Scadenza: 15/05/2023

N° Gazzetta: 40

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK9268

Ente

Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione

05/04/2023

Scadenza

15/05/2023

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40

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Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi – Bando di gara – Procedura aperta


Bando di gara – Procedura aperta

SEZIONE I – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1.) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II – U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi – Via S. Pansini, 5 – 80131 Napoli – Italia – Tel. 0817464363, sito internet www.policlinico.unina.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it;
SEZIONE II – OGGETTO. II.1.1) Oggetto dell’appalto: Gara 1122 – Fornitura quinquennale, articolata in n.7 lotti, di dispositivi medici per Cardiochirurgia, per le esigenze assistenziali della U.O.C. di Cardiochirurgia afferente al D.A.I. di Emergenze Cardiovascolari, Medicina Clinica e dell’Invecchiamento dell’A.O.U. Federico II di Napoli; II.1.2) Codice CPV: 33190000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato: € 1.418.700,00, oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 – Via S. Pansini, 5 – 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell’appalto: nelle quantita’ e caratteristiche descritte nella Tabella allegata al Disciplinare di gara sub voce “Allegato A5”; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi art. 95 comma 2 del D.Leg.vo n.50/2016 e ss.mm.ii., offerta economicamente piu’ vantaggiosa; II.2.6) Valore stimato: Lotto 1 – CIG 9639527553, nelle quantita’ e caratteristiche descritte nella Tabella allegata al Disciplinare di gara sub voce “Allegato A5”, € 288.000,00, oltre I.V.A.; Lotto 2 – CIG 96395643DC, nelle quantita’ e caratteristiche descritte nella Tabella allegata al Disciplinare di gara sub voce “Allegato A5”, € 142.200,00, oltre I.V.A.; Lotto 3 – CIG 96396223B9 nelle quantita’ e caratteristiche descritte nella Tabella allegata al Disciplinare di gara sub voce “Allegato A5”, € 123.000,00, oltre I.V.A.; Lotto 4 – CIG 9639652C78 nelle quantita’ e caratteristiche descritte nella Tabella allegata al Disciplinare di gara sub voce “Allegato A5”, € 223.500,00, oltre I.V.A.; Lotto 5 – CIG 9482930963 nelle quantita’ e caratteristiche descritte nella Tabella allegata al Disciplinare di gara sub voce “Allegato A5”, € 307.200,00, oltre I.V.A.; Lotto 6 – CIG 9639729C03 nelle quantita’ e caratteristiche descritte nella Tabella allegata al Disciplinare di gara sub voce “Allegato A5”, € 274.800,00, oltre I.V.A.; Lotto 7 – CIG 9639768C32 nelle quantita’ e caratteristiche descritte nella Tabella allegata al Disciplinare di gara sub voce “Allegato A5”, € 60.000,00, oltre I.V.A.;II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 60 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L’importo complessivo totale e gli importi di ciascun lotto sono comprensivi dell’eventuale periodo di proroga di 12; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: L’appalto non e’ connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell’UE;
SEZIONE III – INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: punto 8.2 del Disciplinare di gara; III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: punto 8.3 del Disciplinare di gara;
SEZIONE IV – PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte, da presentarsi esclusivamente su piattaforma SIAPS, nelle modalita’ indicate al punto 13 del Disciplinare di gara:15.05.2023, ore 23:59; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: durata in mesi 9; IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: come da punto 19.1 del Disciplinare di gara;
SEZIONE VI – ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: R.U.P. Dott. Giovanni Pinna (tel. 081 7462277). Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 23:59 del 05.05.2023. L’A.O.U. si riserva la facolta’ di non procedere all’aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l’A.O.U. che si riserva ampia facolta’ di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa’ partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine l’A.O.U. si riserva la possibilita’ unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l’affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 4.000,00, sara’ a carico dell’aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di spedizione del presente avviso all’Ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea: 29.03.2023 al n.2023-053117.
Il direttore U.O.C. – Gestione acquisizione beni e servizi
dott. Salvatore Buonavolonta’

TX23BFK9268

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