Bando di gara
SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera
Universitaria Integrata – Verona, con sede in P.le A. Stefani 1 –
37126 Verona – Tel. 045.8121812 – Fax 045.8121736 – E-mail:
servizio.acquisti@aovr.veneto.it; PEC:
servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it. Sito internet:
www.aovr.veneto.it.
SEZIONE II. OGGETTO: Gara n. 224/2023 – Procedura aperta telematica
su piattaforma SINTEL a rilevanza comunitaria, suddivisa in 3 Lotti,
per la fornitura triennale, rinnovabile per ulteriori 24 mesi, di
materiale protesico per chirurgia ricostruttiva urologica. Lotto 1 €
343.980,90 = oltre IVA CIG N. 9733108ECC; Lotto 2 € 56.253,60 = oltre
IVA CIG N. 9733141A09; Lotto 3 € 301.125,00 = oltre IVA CIG N.
973315773E, per un importo complessivo a base d’asta pari ad €
701.359,50 = oltre IVA 4% (oneri per DUVRI pari a zero).
SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta telematica su piattaforma Sintel, con
aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente piu’
vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire sulla piattaforma Sintel
entro il termine perentorio delle ore 15:00 del giorno 12/06/2023.
Modalita’ di apertura delle offerte: In considerazione del fatto che
la Piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza e riservatezza
dell’offerta e dei documenti che la compongono e, altresi’, la
provenienza, l’identificazione e l’inalterabilita’ dell’offerta
medesima, l’apertura delle “buste telematiche” contenenti la
documentazione amministrativa, tecnica ed economica avverra’ in
sedute riservate. Le risultanze delle operazioni suddette verranno
comunicate ai concorrenti tramite l’area “Comunicazioni procedura”.
La comunicazione tramite l’area “Comunicazioni procedura” e’ valida
agli effetti di cui all’art.29 com.2 e all’art.76 del D.Lgs. 50/2016
e sara’ pubblicata anche sul profilo del committente.
SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono
disponibili sulla piattaforma Sintel accedendo alla piattaforma
“Sintel” ed individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli
appositi campi di ricerca resi disponibili (si veda la sezione
help-guide e manuali-operatore economico all’interno del citato sito
internet www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.). Per eventuali
richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto
del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d’Appalto e degli
altri documenti di gara, i concorrenti devono trasmettere tali
comunicazioni di richiesta, in lingua italiana, per mezzo della
funzione “Comunicazioni della procedura” presente sulla piattaforma
Sintel, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/05/2023. In tal
senso fara’ fede la data di ricezione della comunicazione a Sintel.
Le richieste dovranno riportare l’oggetto della gara seguito dalla
dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o comunicazioni
riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su
Sintel. Si precisa che verranno considerati validi, per cui verra’
data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite il canale
presente su Sintel “Comunicazioni della procedura”. Le risposte agli
eventuali richieste di chiarimento / istanze e/o le eventuali
precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla gara
e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i
documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il sito
aziendale www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro / Bandi di gara e
contratti / Bandi di gara / Servizio Provveditorato e alla voce
Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. Al fine
di rispondere ai principi di economicita’ ed efficienza del
procedimento, il R.U.P. e’ autorizzato a rettificare e/o integrare
gli atti di gara e/o i relativi allegati, sentite le UOC competenti,
prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte.
E’ onere dei concorrenti consultare periodicamente il sito della
Stazione Appaltante, oltre che il sito della piattaforma SINTEL. Il
Responsabile del Procedimento di gara e’ il Direttore dell’U.O.C.
Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa
Giuseppina Montolli. Bando pubblicato su GUUE del 03/05/2023 n°
2023/S 086-266022.
Il direttore generale
dott. Callisto Marco Bravi
TX23BFK12245