Azienda Ospedaliero Universitaria S Andrea Roma Uoc Acquisizione Beni E Servizi

Ente: Azienda Ospedaliero Universitaria S Andrea Roma Uoc Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione: 15/03/2023

N° Gazzetta: 31

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK6827

Ente

Azienda Ospedaliero Universitaria S Andrea Roma Uoc Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione

15/03/2023

N° Gazzetta

31

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK6827


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Azienda Ospedaliero Universitaria S Andrea Roma Uoc Acquisizione Beni E Servizi – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1.1) Azienda ospedaliero universitaria S. Andrea – Servizio responsabile – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via Grottarossa n. 1035 – 1039 – 00189 Roma, tel. 06.33775851, fax. 06.33775066
SEZIONE II – OGGETTO. II.1.1) appalto di Forniture, LUOGO ESECUZIONE: Farmacia Azienda Ospedaliera S. Andrea. II.1.2) Oggetto: gara telematica a procedura aperta per la fornitura di “Protesi, Endoprotesi e Patch Vascolari, occorrenti alla UOC di Chirurgia Vascolare e UOS di Radiologia Interventistica dell’ Azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea II.1.3) Quantitativo: 39 lotti (come da elenco “Allegato A” al disciplinare di gara)
Lotto 1 – CIG 9700447619 – Importo € 27.000,00; Lotto 2 – CIG 9700453B0B – Importo € 6.000,00
Lotto 3 – CIG 9700457E57 – Importo € 6.000,00; Lotto 4 – CIG 9700474C5F – Importo € 11.700,00
Lotto 5 – CIG 97004833CF – Importo € 103.500,00; Lotto 6 – CIG 9700492B3A – Importo € 65.250,00
Lotto 7 – CIG 97005012AA – Importo € 9750,00; Lotto 8 – CIG 9700509942 – Importo € 2700,00
Lotto 9 – CIG 97005245A4 – Importo € 12000,00; Lotto 10 – CIG 9700535EB5 – Importo € 5.400,00
Lotto 11 – CIG 97005456F8 – Importo € 144000,00; Lotto 12 – CIG 9700553D90 – Importo € 6.000,00
Lotto 13 – CIG 97005581B4 – Importo € 21.600,00 ; Lotto 14 – CIG 9700569AC5 – Importo € 3.600,00
Lotto 15 – CIG 9700578235 – Importo € 65.700,00; Lotto 16 – CIG 97005857FA – Importo € 22.500,00
Lotto 17 – CIG 9700590C19 – Importo € 36.000,00; Lotto 18 – CIG 9700599389 – Importo € 25.200,00
Lotto 19´- CIG 9700607A21 – Importo € 47.250,00; Lotto 20 – CIG 9700613F13 – Importo € 228.000,00
Lotto 21 – CIG 9700624829 – Importo € 882.000,00; Lotto 22 – CIG 9700632EC1 – Importo € 441.000,00
Lotto 23 – CIG 9700641631 – Importo € 114.000,00; Lotto 24 – CIG 9700646A50 – Importo € 576.000,00
Lotto 25 – CIG 97006659FE – Importo € 447.000,00 ; Lotto 26 – CIG 9700672FC3 – Importo € 120.000,00
Lotto 27 – CIG 9700676314 – Importo € 126.000,00; Lotto 28 – CIG 97006849AC – Importo € 138.000, 00
Lotto 29 – CIG 9700690E9E – Importo € 180.000,00; Lotto 30 – CIG 970069853B – Importo € 108.000,00
Lotto 31 – CIG 9700705B00 – Importo € 162.000,00; Lotto 32 – CIG 9700716416 – Importo € 628500,00
Lotto 33 – CIG 9700724AAE – Importo € 75.000,00; Lotto 34 – CIG 97007353C4 – Importo € 144.000,00
Lotto 35 – CIG 9700743A5C – Importo € 600.000,00; Lotto 36 – CIG 97007510F9 – Importo € 126.000,00
Lotto 37 – CIG 9700761937 – Importo € 5.400,00; Lotto 38 – CIG 970077224D – Importo € 4.500,00
Lotto 39 – CIG 9700779812 – Importo € 2.250,00;
per un Importo annuale a base d’asta di € 1.909.600,00 IVA esclusa (importo triennale a base d’asta € 5.728.800,00 IVA esclusa). II.1.4) DURATA: 36 mesi oltre eventuale proroga tecnica di 6 mesi;
SEZIONE III – INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti: si rimanda al Bando integrale di gara.
SEZIONE IV – PROCEDURA. IV.1.1) TIPO PROCEDURA: Aperta. IV.1.2) Aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa, 95 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 e sim, determinato come meglio specificato negli atti di gara. IV.1.3) Termine per la richiesta dei documenti e/o chiarimenti: entro il giorno 28/04/2023. IV.1.4) Termine ultimo ricezione offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 08/05/2023 pena l’esclusione dalla gara. IV.1.5) Lingue utilizzabili: italiana. IV.1.6) Vincolo offerta: 240 giorni. IV.1.7) Apertura offerte ore 09.00 del 12/05/2023
SEZIONE VI – ALTRE INFORMAZIONI. VI.1.8) L’avviso integrale ed il capitolato di gara sono visionabili e scaricabili al seguente link: https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/bandi
Il responsabile unico del procedimento
dott. Giuseppe Marco D’Angelo

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