Azienda Ospedalierouniversitaria Delle Marche Ancona

Ente: Azienda Ospedalierouniversitaria Delle Marche Ancona

Pubblicazione: 04/11/2022

N° Gazzetta: 129

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK24442

Ente

Azienda Ospedalierouniversitaria Delle Marche Ancona

Pubblicazione

04/11/2022

N° Gazzetta

129

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK24442


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Azienda Ospedalierouniversitaria Delle Marche Ancona – Bando di gara – 3077PA – Procedura aperta telematica per la fornitura in service di sistemi automatici di iniezione di mezzo di contrasto


Bando di gara – 3077PA – Procedura aperta telematica per la fornitura in service di sistemi automatici di iniezione di mezzo di contrasto

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche – Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca 71 Ancona 60126 Italia Tel.: +39 0715963512 PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti Indirizzo del profilo di committente: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO denominazione II1.1) 3077PA_Procedura Aperta telematica per la fornitura in service di sistemi automatici di iniezione di mezzo di contrasto. II.1.2) Codice CPV principale 33194100 Apparecchi e strumenti per infusione. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: 3077PA_Procedura Aperta telematica per la fornitura in service di sistemi automatici di iniezione di mezzo di contrasto. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 5.938.650,00 EUR. II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 4; Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 4. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 CIG: 9455202785 Valore, IVA esclusa: 2.031.210,00 EUR; Lotto 2 CIG: 9455207BA4 Valore, IVA esclusa: 1.263.600,00 EUR; Lotto 3 CIG: 9455212FC3 Valore, IVA esclusa: 2.021.760,00 EUR; Lotto 4 CIG: 94552238D9 Valore, IVA esclusa: 622.080,00 EUR; II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS ITI 32 Ancona. II.2.5) Criterio di aggiudicazione. Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico mesi: Durata in mesi: 60. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle Varianti: NO. II.2.11) Informazioni relative alle Opzioni: Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: Vedere art. 4 del Disciplinare di gara. II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell’Unione Europea: no
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’AAP: si IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 07/12/2022 Ore 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data 07/12/2022 Ora 11:00 Luogo: seduta pubblica telematica.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no VI.3) informazioni complementari: Il valore stimato complessivo dell’appalto e’ comprensivo delle opzioni (opzione di durata e opzione sui quantitativi) ed e’ pari a Euro 5.938.650,00 IVA esclusa; l’importo complessivo posto a base di gara e’ pari a Euro 3.299.250,00 IVA esclusa. Ogni chiarimento va richiesto utilizzando la piattaforma telematica (Comunicazioni riportando nell’oggetto i riferimenti dell’appalto). E’ vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito.
RUP: Emanuele Giammarini RPA: Federica Colafrancesco (071.5963512). Si rinvia integralmente ai restanti documenti di gara disponibili presso: http:// www.ospedaliriuniti.marche.it all’indirizzo Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure di gara su piattaforma telematica.
Gara n. 8765757. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: SO Affari Legali e Contenzioso Via Conca 71, ANCONA Codice postale 60126 – Italia. VI.5) Data spedizione GUUE: 27/10/2022
Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici
Simona Coppari

TX22BFK24442

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