Azienda Sanitaria Locale Caserta

Ente: Azienda Sanitaria Locale Caserta

Pubblicazione: 16/01/2023

Scadenza: 08/11/2023

N° Gazzetta: 6

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK1015

Ente

Azienda Sanitaria Locale Caserta

Pubblicazione

16/01/2023

Scadenza

08/11/2023

N° Gazzetta

6

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK1015


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Azienda Sanitaria Locale Caserta – Bando di gara – ANAC n8874887


Bando di gara – ANAC n. 8874887

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Sanitaria Locale Caserta – Via Unita’ Italiana, 28 – 81100 – Caserta – Italia – Persona di contatto: Dr.ssa Marisa Di Sano Tel. 0823/445226/445244- E – mail: PEC: servizio.provveditorato@pec.aslcaserta.it – Codice NUTS: ITF31 Indirizzi Internet: indirizzo principale: https://www.aslcaserta.it/Pagine/HomePage.aspx; I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.aslcaserta.it/amministrazione-trasparente/Pagine/BandiDiG araEContratti.aspx; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.soresa.it/Pagine/Bandi.aspx; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; I.5) principali settori di attivita’: salute;
SEZIONE II : OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Affidamento in convenzione del servizio di trasporto sanitario di emergenza urgenza 118 dell’ASL di Caserta, incluse le postazioni di automedica; II.1.2) Codice CPV principale: 85143000-3; II.1.3) Tipo di appalto: SERVIZI; ITF 31; II.1.5) Valore totale stimato: € 21.659.254,33 esente IVA, oltre oneri per la sicurezza pari ad € 24.500,00 annuali, con eventuale opzione per il rinnovo di ulteriori 12 mesi per € 10.829.627,17; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si: lotto 1 CIG 9573472703 € 5.714.770,37 / lotto 2 CIG 9573512805 € 4.914.409,79 / lotto 3 CIG 9573592A09 € 6.394.474,78 / lotto 4 CIG 957360766B e € 4.635.599,39; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Affidamento in convenzione, mediante la sola valutazione degli elementi qualitativi/progetto tecnico, secondo i principi della Legge 241/1990, nonche’ alle norme del D.Lgs 50/2016 ove compatibili ed espressamente richiamate negli atti della procedura; II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 24 con eventuale opzione per il rinnovo di ulteriori 12 mesi;
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara;
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura selettivo comparativa ai sensi dell’art. 57 D.Lgs. 117/2017; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 01/03/2023 ora locale 16:00 ; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: data 06/03/2023 ora locale 10:00 – Luogo: presso la sede dell’ASL Caserta, sita in Caserta Via Unita’ Italiana 28, o mediante la modalita’ aggiuntiva o sostitutiva della Web Conference collegandosi al link comunicato con almeno due giorni di anticipo, per il tramite del Sistema, avra’ luogo la prima seduta pubblica e vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) informazioni complementari: Per l’espletamento della corrente gara, la A.S.L. Caserta , ai sensi dell’art. 58 del Codice, si avvale della piattaforma di e-procurement SIAPS (d’ora in poi anche “Sistema”), raggiungibile dal Sito www.soresa.it nella sezione: “Accesso all’area riservata/Login”; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: GUUE 09/01/2023.
Il direttore del servizio provveditorato – R.U.P.
dott.ssa Marisa Di Sano

TX23BFK1015

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