Bando di gara
SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. A.S.L. Napoli 1 Centro – Via
Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C.
Acquisizione Beni ed Economato, dott. Alfredo di Lauro Tel.:
081/2547010, 081/2545920, www.aslnapoli1centro.it.
SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura di Dispositivi Medici per Urologia e
Ginecologia, occorrenti alle strutture dell’ASL Napoli 1 Centro. Cod.
NUTS: ITF33. CPV principale: 33190000-8. Divisione in lotti: si’.
Lotto 1 – CIG 94680512DB: € 18.900,00; Lotto 2 – CIG 94680680E3: €
14.400,00; Lotto 3 – CIG 946828759B: € 14.640,00; Lotto 4 – CIG
946834771E: € 30.240,00; Lotto 5 – CIG 9469012BE3: € 19.080,00; Lotto
6 – CIG 9469053DB8: € 33.480,00; Lotto 7 – CIG 9469085822: €
47.880,00; Lotto 8 – CIG 9469135167: € 4.800,00; Lotto 9 – CIG
9469188D20: € 68.652,00; Lotto 10 – CIG 9469307F53: € 47.580,00;
Lotto 11 – CIG 946933459E: € 31.320,00; Lotto 12 – CIG 94693556F2: €
65.250,00; Lotto 13 – CIG 9469365F30: € 29.700,00; Lotto 14 – CIG
94693903D5: € 38.880,00; Lotto 15 – CIG 9469400C13: € 55.200,00;
Lotto 16 – CIG 9469420C94: € 2.520,00; Lotto 17 – CIG 94694548A4: €
7.335,00; Lotto 18 – CIG 946947277F: € 5.070,00; Lotto 19 – CIG
9469499DC5: € 3.720,00; Lotto 20 – CIG 94695106DB: € 3.780,00; Lotto
21 – CIG 9469799559: € 54.000,00; Lotto 22 – CIG 9469808CC4: €
29.700,00; Lotto 23 – CIG 94698141BB: € 78.750,00; Lotto 24 – CIG
94698249F9: € 15.000,00; Lotto 25 – CIG 9469833169: € 279.000,00;
Lotto 26 – CIG 9469845B4D: € 186.000,00; Lotto 27 – CIG 9469852117: €
78.000,00; Lotto 28 – CIG 9469861882: € 46.200,00; Lotto 29 – CIG
9469868E47: € 40.950,00; Lotto 30 – CIG 9469875411: € 93.000,00;
Lotto 31 – CIG 9469885C4F: € 149.100,00; Lotto 32 – CIG 9469892219: €
153.750,00; Lotto 33 – CIG 94699008B1: € 51.750,00; Lotto 34 – CIG
94699100F4: € 158.400,00; Lotto 35 – CIG 94699176B9: € 35.910,00;
Lotto 36 – CIG 9469925D51: € 43.575,00; Lotto 37 – CIG 94699344C1: €
43.200,00; Lotto 38 – CIG 94699398E0: € 28.650,00; Lotto 39 – CIG
9469955615: € 525,00; Lotto 40 – CIG 946997241D: € 525,00; Lotto 41 –
CIG 94699799E2: € 1.170,00; Lotto 42 – CIG 9469983D2E: € 26.550,00;
Lotto 43 – CIG 94715412E5: € 16.107,00; Lotto 44 – CIG 9471554D9C: €
20.835,00; Lotto 45 – CIG 9471560293: € 49.200,00; Lotto 46 – CIG
94715699FE: € 66.495,00; Lotto 47 – CIG 9471575EF0: € 57.750,00;
Lotto 48 – CIG 94715813E7: € 30.225,00; Lotto 49 – CIG 94716561CC: €
105.300,00; Lotto 50 – CIG 9472097DB5: € 19.800,00; Lotto 51 – CIG
9472134C3E: € 15.000,00; Lotto 52 – CIG 9472204604: € 36.000,00;
Lotto 53 – CIG 947289938D: € 112.200,00; Lotto 54 – CIG 9472906952: €
75.000,00; Lotto 55 – CIG 9472916195: € 72.000,00; Lotto 56 – CIG
947292375A: € 30.000,00; Lotto 57 – CIG 94729372E9: € 66.000,00;
Lotto 58 – CIG 9472948BFA: € 30.765,00; Lotto 59 – CIG 947295843D: €
19.845,00; Lotto 60 – CIG 9472965A02: € 30.765,00; Lotto 61 – CIG
9472974172: € 309.750,00; Lotto 62 – CIG 9472985A83: € 69.750,00;
Lotto 63 – CIG 947299204D: € 120.000,00; Lotto 64 – CIG 94730006E5: €
78.600,00; Lotto 65 – CIG 9473009E50: € 315.000,00; Lotto 66 – CIG
947301641A: € 89.700,00; Lotto 67 – CIG 9473029ED1: € 165.000,00;
Lotto 68 – CIG 947303756E: € 31.350,00; Lotto 69 – CIG 9473047DAC: €
46.800,00; Lotto 70 – CIG 94730521D0: € 44.100,00; Lotto 71 – CIG
9473066D5A: € 44.100,00; Lotto 72 – CIG 9473079816: € 17.886,00;
Lotto 73 – CIG 9473101A3D: € 47.250,00; Lotto 74 – CIG 94731144F9: €
24.480,00; Lotto 75 – CIG 94731209EB: € 25.056,00; Lotto 76 – CIG
9473131301: € 748.560,00; Lotto 77 – CIG 9473142C12: € 68.040,00;
Lotto 78 – CIG 9473161BC0: € 29.520,00; Lotto 79 – CIG 947317574F: €
30.000,00; Lotto 80 – CIG 94731903B1: € 144.000,00; Lotto 81 – CIG
94732060E6: € 21.600,00; Lotto 82 – CIG 9473223EE9: € 60.000,00;
Lotto 83 – CIG 94732369A5: € 27.810,00. Importo complessivo: €
5.547.771,00 oltre IVA. Costi della sicurezza pari a 0, in quanto non
ci sono rischi di interferenza. Durata appalto: mesi 36, con
eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria ex art. 93 D.Lgs.
50/2016, di importo pari al 2% del valore dell’appalto ovvero secondo
le indicazioni di cui all’art. 11 del disciplinare di gara. E’
ammessa la partecipazione ai soggetti di cui agli artt. 45, 47, 48
D.Lgs. 50/2016. Situazione personale degli operatori economici,
capacita’ economica, finanziaria e tecnica: come da disciplinare di
gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. L’appalto sara’ aggiudicato, ai
sensi dell’art.95 comma 2) del D.Lgs. 50/2016, ovvero con il criterio
dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa, nonche’ dell’art. 95
comma 4 del D.Lgs. 50/2016 per i lotti 16, 17, 70, 71, 72, 74, 75,
76, 77, 78, 82, 83, ovvero con il criterio del minor prezzo. Termine
ricezione offerte: 19/12/2022 ore 12.00. Lingue utilizzabili per la
presentazione delle offerte: IT. Periodo minimo durante il quale
l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 gg. Apertura delle
offerte: 21/12/2022 ore: 10.00. Persone ammesse ad assistere
all’apertura delle offerte: vi potranno partecipare i legali
rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone
munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la
partecipazione e’ ammessa come semplice uditore.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per l’espletamento della corrente
gara, l’A.S.L. Napoli 1 Centro ai sensi dell’art. 58 del Codice dei
contratti pubblici si avvale della piattaforma di e-procurement
SIAPS, raggiungibile da sito www.soresa.it nella sezione: “Accesso
all’area riservata/login”. I documenti di gara potranno essere
estratti, altresi’, dal sito internet www.aslnapoli1centro.it. Le
specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli
elementi di valutazione, le modalita’ di presentazione delle offerte,
le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni,
sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati. Eventuali
rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita’
di legge. E’ possibile inviare richieste di chiarimenti sulla
presente procedura mediante la proposizione di quesiti da inoltrare
entro la data prevista all’art. 2.1 del disciplinare di gara, tramite
l’apposita funzionalita’ del Sistema almeno 15 giorni prima della
scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
Ricorso: TAR Campania – Napoli. Data di invio sulla GUUE: 10/11/2022.
Il dirigente della U.O.C. Acquisizione beni ed economato
dott. Alfredo di Lauro
TX22BFK25420