Azienda Sanitaria Locale Napoli Centro Napoli

Ente: Azienda Sanitaria Locale Napoli Centro Napoli

Pubblicazione: 12/05/2023

Scadenza: 12/06/2023

N° Gazzetta: 54

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK12741

Ente

Azienda Sanitaria Locale Napoli Centro Napoli

Pubblicazione

12/05/2023

Scadenza

12/06/2023

N° Gazzetta

54

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK12741


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Azienda Sanitaria Locale Napoli Centro Napoli – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato. All’attenzione del Dr. Alfredo di Lauro Telefono: 081-254.7010 – tel. 081-254.5920.- PEC/e-mail: acquisizione.beni@aslna1centro.it – Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita’. Salute.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1) Descrizione. Tipo appalto: Beni II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta art. 95, comma 4, lett. b, D.LGS. 50/2016, per la fornitura triennale di reagenti e accessori manuali, prodotti chimici e materiale vario di consumo per i Laboratori dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – N. Gara 9066223. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture – Luogo principale di prestazione dei servizi: Napoli – Codice NUTS: ITF33. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L’avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti: L’appalto si compone delle seguenti prestazioni: fornitura triennale di reagenti e accessori manuali, prodotti chimici e materiale vario di consumo per i Laboratori dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro. II.1.6) Vocabolario Comune per gli Appalti (CPV): Vocabolario principale: oggetto principale: 33696000-5. II.1.8) Divisione in lotti: SI. Lotto 1: kit stimolazione in vitro di cellule per indagine di citogenetica – € 30.000,00 + iva per anni tre – CIG 97922758F5. Lotto 2: fiasche e piastre per colture cellulari di citogenetica – € 9.225,00+iva per anni tre – CIG 97922948A3. Lotto 3: prodotti chimici e materiali di consumo per indagini di genetica e citogenetica – € 2.310,00 + iva per anni tre – CIG 979231277E. Lotto 4: sistemi filtranti per indagini di genetica – € 3.492,00 + iva per anni tre – CIG 979233172C. Lotto 5: materiale da consumo per istologia e citologia – € 19.546,50 + iva per anni tre – CIG 97923452BB. Lotto 6: fissativi e materiale vario – € 160.773,00 + iva per anni tre – CIG 9792358D72. Lotto 7: reagenti manuali per diagnostica virologica – € 23.040,00 per anni tre – CIG 9792394B28. Lotto 8: reagenti manuali comprensivi di standard e/o calibratori – € 24.592,50 + iva per anni tre – CIG 9792414BA9. Lotto 9: tamponi e sistemi raccolta campioni clinici – € 145.290,00 + iva per anni tre – CIG 9792427665. Lotto 10: contenitori per campioni istologici, campioni biologici etc.- € 554.577,00 + iva per anni tre – CIG 9792548A3E. Lotto 11: vetreria – € 2.854,80 + iva per anni tre – CIG 979272082F. lotto 12: termometri – € 5.178,00 + iva per anni tre – CIG 9792731145. Lotto 13: vetrini – € 71.310,00 + iva per anni tre – CIG 9792741983. Lotto 14: coloranti e prodotti chimici – € 41.407,50 + iva per anni tre – CIG 9792746DA2. Lotto 15: microprovette e provette – € 52.123,50 + iva per anni tre – CIG 97927511C6. Lotto 16: acqua distillata e bidistillata per laboratorio – € 19.245,00 + iva per anni tre – CIG 9792763BAA. Lotto 17: alcool – € 9.004,50 + iva per anni tre – CIG 97927690A1. Lotto 18: miscellanee – € 256.469,80 + iva per anni tre – CIG 97927744CO0. Lotto 19: micropipette, pipette e puntali – € 129.897,00 + iva per anni tre – CIG 9792784CFE. II.2) Quantitativo o entita’ dell’appalto. II.2.1) Quantitativo o entita’ totale: importo complessivo (mesi 36) € 1.560.336,10 + IVA come per legge. Costi della sicurezza pari a zero, in quanto non ci sono rischi di interferenza. II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione. mesi 60. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: NO. Sono autorizzate varianti: NO. Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: SI. Descrizione delle opzioni: la Stazione Appaltante si riserva la facolta’ di autorizzare la proroga dei contratti stipulati, per il tempo strettamente necessario alla conclusione della procedura finalizzata all’individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente sara’ tenuto all’esecuzione delle prestazioni previste nel Contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: NO. numero o riferimento del progetto://
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all’appalto; III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016, di importo pari al 2% del valore dell’appalto ovvero secondo le indicazioni di cui al disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: E’ ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui agli artt. 45, 48, 49 del D.Lgs. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita’ economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita’ tecnica: come da disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: L’appalto sara’ aggiudicato, ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs 18 aprile 2016 n. 50, con il criterio dell’offerta al prezzo piu’ basso in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 12/06/2023 ore: 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita’ di apertura delle offerte: 19/6/2023 ore: 10,30 – Luogo: U.O.C. acquisizione beni ed economato Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli – Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: I titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari. per l’espletamento della corrente gara, l’A.S.L. Napoli 1 Centro ai sensi dell’art. 58 del Codice dei contratti pubblici si avvale della piattaforma di e-procurament SIAPS, raggiungibile da sito www.soresa.it nella sezione:”Accesso all’area riservata/login”. I documenti di gara potranno essere estratti, altresi’, dal sito internet www.aslnapoli1centro.it. Nuovo portale amministrazione trasparente. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita’ di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita’ di legge. E’ possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro la data prevista all’art. 2.1 del disciplinare di gara, tramite l’apposita funzionalita’ del Sistema almeno (15) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. Questa stazione appaltante rende noto che nella formalizzazione del rapporto con l’aggiudicatario della presente procedura, disciplinera’ il rapporto nel rispetto della normativa del DGPR 679/2016. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Campania – Napoli. VI.5) data di spedizione del presente avviso per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea: 08/05/2023.
Il direttore U.O.C. – Acquisizione beni ed economato
dott. Alfredo di Lauro

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