Azienda Sanitaria Locale Roma

Ente: Azienda Sanitaria Locale Roma

Pubblicazione: 10/02/2023

Scadenza: 20/03/2023

N° Gazzetta: 17

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK3519

Ente

Azienda Sanitaria Locale Roma

Pubblicazione

10/02/2023

Scadenza

20/03/2023

N° Gazzetta

17

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK3519


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Azienda Sanitaria Locale Roma – Bando di gara – Procedura aperta fornitura di materiale per laparoscopia endomeccanica e energy


Bando di gara – Procedura aperta fornitura di materiale per laparoscopia, endomeccanica e energy

SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1
indirizzo: Borgo Santo Spirito,3- 00193 Roma – Tel. 06/77308059
SEZIONE II OGGETTO DELL’APPALTO: Procedura aperta finalizzata all’affidamento della fornitura biennale di materiale per laparoscopia, endomeccanica e energy; Divisione in Lotti: SI, tipo di appalto: Fornitura; importo a base d’asta € 5.657.054,00 iva esclusa; luogo di esecuzione: Roma; CPV: 33190000-8: Lotto 1: € 19.800,00 CIG 9571838299; Lotto 2: € 3.000,00 CIG 957184043F Lotto 3: € 4.920,00 CIG 957184478B; Lotto 4: € 164.160,00 CIG 9571850C7D; Lotto 5: € 11.880,00 CIG 9571852E23; Lotto 6: € 71.040,00 CIG 9571857247; Lotto 7 € 250.500,00 CIG 9571862666; Lotto 8 € 46.800,00 CIG 95718669B2; Lotto 9 € 1.055.350,00 CIG 9571870CFE; Lotto 10: € 37.800,00 CIG 9571873F77; Lotto 11: € 44.160,00 CIG 95720365FD Lotto 12: € 178.560,00 CIG 95720555AB; Lotto 13: € 3.000,00 CIG 9572062B70; Lotto 14: € 19.500,00 CIG 9572068067 Lotto 15: € 6.300,00 CIG 95720766FF; Lotto 16: € 12.240,00 CIG 9572083CC4; Lotto 17: € 3.200,00 CIG 95720956AD; Lotto 18: € 73.200,00 CIG 9572101B9F; Lotto 19: € 768,00 CIG 9572106FBE; Lotto 20: € 59.610,00 CIG 9572113588; Lotto 21: € 44.100,00 CIG 957227117; Lotto 22: € 62.400,00 CIG 9572132536; Lotto 23: € 57.600,00 CIG 95721460C5; Lotto 24: € 51.600,00 CIG 9572856AAB; Lotto 25: € 1.650,00 CIG 957858C51; Lotto 26: € 2.756,00 CIG 9572860DF7; Lotto 27: € 11.200,00 CIG 9572863075; Lotto 28: € 1.600,00 CIG 9572864148; Lotto 29: € 126.400,00 CIG 957286521B; Lotto 30: € 101.900,00 CIG 95728673C1; Lotto 31: € 60.000,00 CIG 9572894A07; Lotto 32: € 10.200,00 CIG 9572914A88; Lotto 33: € 4.500,00 CIG 957306357F; Lotto 34: € 9.300,00 CIG 95733480B1; Lotto 35: € 45.980,00 CIG 957335132A; Lotto 36: € 10.080,00 CIG 95733545A3 Lotto 37: € 6.000,00 CIG 9573356749; Lotto 38: € 2.600,00 CIG 9573361B68; Lotto 39: € 1.800,00 CIG 9573363D0E; Lotto 40: € 28.000,00 CIG 9573374624; Lotto 41: € 8.000,00 CIG 9574444921; Lotto 42: € 6.480,00 CIG 9574446AC7; Lotto 43: € 3.600,00 CIG 9574447B9A; Lotto 44: € 3.000,00 CIG 9574448C6D; Lotto 45: € 1.800,00 CIG 9574450E13; Lotto 46: € 5.400,00 CIG 9574453091; Lotto 47: € 8.640,00 CIG 957445630A; Lotto 48: € 15.000,00 CIG 9574459583; Lotto 49: € 4.200,00 CIG 9574460656; Lotto 50: € 2.800,00 CIG 95744638CF; Lotto 51: € 7.200,00 CIG 9574466B48; Lotto 52: € 8.000,00 CIG 9574467C1B; Lotto 53: € 7.000,00 CIG 9574468CEE; Lotto 54: € 3.500,00 CIG 9574469DC1; Lotto 55: € 35.640,00 CIG 9574470E94; Lotto 56: € 4.320,00 CIG 9574473112; Lotto 57: € 5.000,00 CIG 957447745E; Lotto 58: € 8.000,00 CIG 9574479604; Lotto 59: € 21.120,00 CIG 9574484A23; Lotto 60: € 11.200,00 CIG 9574487C9C; Lotto 61: € 18.000,00 CIG 9574491FE8; Lotto 62: € 10.000,00 CIG 9574493193; Lotto 63: € 11.000,00 CIG 9574494266; Lotto 64: € 19.800,00 CIG 957499685; Lotto 65: € 50.400,00 CIG 9574507D1D; Lotto 66: € 1.235.820,00 CIG 957451106E; Lotto 67: € 235.200,00 CIG 95745153BA; Lotto 68: € 317.760,00 CIG 9574517560; Lotto 69: € 111.600,00 CIG 9574562A81; Lotto 70: € 708.320,00 CIG 95745310EF; Lotto 71: € 65.800,00 CIG 957453543B
SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: eventuali cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara; condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara.
SEZIONE IV PROCEDURA: procedura aperta; criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa; informazioni di carattere amministrativo: la documentazione di gara e’ disponibile sulla piattaforma telematica Stella.
Termine per il ricevimento delle offerte: 20/03/2023 ore 12:00. Periodo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 240 giorni;
SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Termine richieste di chiarimenti: 27/02/2023 ore 12:00; spedizione Avviso alla GUEE: 07/02/2023
Il direttore U.O.S.D. qualita’ appalti
dott.ssa Cristina Franco

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