Azienda Sanitaria Territoriale Di Ascoli Piceno Marche

Ente: Azienda Sanitaria Territoriale Di Ascoli Piceno Marche

Pubblicazione: 22/05/2023

Scadenza: 03/11/2023

N° Gazzetta: 58

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK13669

Ente

Azienda Sanitaria Territoriale Di Ascoli Piceno Marche

Pubblicazione

22/05/2023

Scadenza

03/11/2023

N° Gazzetta

58

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK13669


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Azienda Sanitaria Territoriale Di Ascoli Piceno Marche – Bando di gara – Procedura aperta in modalità telematica – CIG 977236283B


Bando di gara – Procedura aperta in modalita’ telematica – CIG 977236283B

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione e indirizzi :Azienda Sanitaria Territoriale Ascoli Piceno Marche Via degli Iris 1 Ascoli Piceno NUTS: ITI 34 Ascoli Piceno Codice postale 60122 (IT) Punto di Contatto Di Concetto Grazia email grazia.diconcetto@sanita.marche.it 039 735793261 Indirizzo internet principale: http:// www.asur.marche.it. Comunicazione i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.asur.marche.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. Amministrazione aggiudicatrice: autorita’ regionale o locale. Settore: salute
SEZIONE II: OGGETTO: fornitura di n.6 ambulanze di soccorso avanzato per centrale operativa 118. CPV: 34114121-3 Ambulanze. Tipo di appalto: forniture. Valore stimato: € 1.080.000,00 iva escl. Appalto diviso in lotti: no. Luogo di esecuzione: codice NUTS IT. Luogo principale di esecuzione Ascoli Piceno/San Benedetto del Tronto. Descrizione dell’ appalto: Fornitura di n.6 ambulanze di soccorso avanzato per Centrale Operativa 118 “Piceno Soccorso”. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore stimato: € 1.080.000,00+iva. Durata del contratto: 36 mesi. Informazioni relative alle opzioni: esercizio di quanto previsto dall’art.106 c12 relativamente alla possibilita’ di incremento di 1/5 dell’importo contrattuale pari ad € 900.000,00 per una valore max complessivo stimato dell’appalto di €1.080.000,00.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta in modalita’ telematica. Termine per il ricevimento delle offerte: 07.07.2023 h.18.00. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. Periodo minimo di validita’ dell’offerta: 240 gg. Modalita’ di apertura delle offerte: 11.07.2023 h.10.00. Luogo: AST Ascoli Piceno Marche UOC Supporto all’Area Acquisti e Logistica Via L. Manara 7 63074 San Benedetto del Tronto. Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: vi potranno partecipare i legali rappresentanti / procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e’ ammessa come semplice uditore. Informazioni complementari: L’accesso alla documentazione di gara e’ gratuito, illimitato e diretto (sito www.asur.marche.it/ amministrazione trasparente/ bandi di gara e contratti. L’amministrazione si riserva la facolta’ di non procedere all’aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto, nonche’ di adottare, mediante provvedimento motivato, ogni e qualsiasi atto di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione che potra’ essere posto in essere per concreti motivi di interesse pubblico senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Si procedera’ all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta congrua e conveniente ai sensi della normativa vigente. L’amministrazione si riserva di non aggiudicare la presente gara qualora il prezzo offerto non sia ritenuto congruo o risulti superiore all’ammontare del corrispondente prodotto di una eventuale convenzione Consip attiva o in caso di conclusione da parte della SUAM di procedura contrattuale per il medesimo bene a condizioni piu’ convenienti. Eventuali richieste di ulteriori informazioni sul capitolato d’oneri e sui documenti complementari dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta secondo le modalita’ indicate nel disciplinare entro il 17.06.2023 20° giorno anteriore alla scadenza fissata per la presentazione delle offerte. Entro il 30.06.2023 6° giorno anteriore alla scadenza fissata per la presentazione delle offerte verra’ pubblicato in forma anonima sulla piattaforma telematica nell’apposita sezione “Comunicazioni dell’Amministrazione”, accessibile dalla scheda di dettaglio della presente procedura l’elenco delle richieste di chiarimenti pervenute con le relative risposte. Per quanto non espressamente previsto nel presente bando, si fa espresso richiamo al Codice degli Appalti vigente, agli articoli del Codice Civile, ed alla normativa comunitaria, nazionale e regionale vigente in materia di forniture di beni e servizi alla pubblica amministrazione, nonche’ alle disposizioni di cui alla legge 07.08.1990 n.241.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche Via Della Loggia, 24 I 60121 Ancona. Tel.071.206946. Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E 17.05.2023.
Il responsabile del procedimento
Grazia Di Concetto

TX23BFK13669

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