Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Socio Sanitaria
Territoriale di Lodi, Piazza Ospitale, 10 – 26900 Lodi – SC Gestione
Acquisti (Provveditorato-Economato) – Andreetta Antonella – tel.
+390371372486 – pec gare@pec.asst-lodi.it – indirizzo internet:
www.asst-lodi.it. Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili
per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it.
Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate per via
elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it. Tipo di amministrazione
aggiudicatrice. Azienda Socio Sanitaria Territoriale. Principali
settori di attivita’: Salute.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Procedura aperta multilotto, per
la fornitura, di dispositivi per rianimazione e anestesia per un
periodo di 36 mesi. Codice CPV principale: 33190000 Dispositivi e
prodotti medici vari. Tipo appalto: Forniture. Breve descrizione:
fornitura, di dispositivi per rianimazione e anestesia per un periodo
di 36 mesi. Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: €
1.245.867,00. Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’
suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per uno o piu’
lotti. Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC49 Lodi. Lotto 1: importo
triennale € 8.400,00 IVA esclusa – CIG 944595262E – Valore stimato
del lotto comprensivo delle opzioni € 34.440,00. Lotto 2: importo
triennale € 5.400,00 IVA esclusa – CIG 9445957A4D – Valore stimato
del lotto comprensivo delle opzioni € 22.140,00. Lotto 3: importo
triennale € 54.000,00 IVA esclusa – CIG 9445961D99 – Valore stimato
del lotto comprensivo delle opzioni € 221.400,00. Lotto 4: importo
triennale € 14.250,00 IVA esclusa – CIG 94459650EA Valore stimato del
lotto comprensivo delle opzioni € 58.425,00. Lotto 5: importo
triennale € 13.500,00 IVA esclusa – CIG 9445967290 Valore stimato del
lotto comprensivo delle opzioni € 55.350,00. Lotto 6: importo
triennale € 2.040,00 IVA esclusa – CIG 9445969436 Valore stimato del
lotto comprensivo delle opzioni € 8.364,00. Lotto 7: importo
triennale € 22.800,00 IVA esclusa – CIG 9445973782 Valore stimato del
lotto comprensivo delle opzioni € 93.480,00. Lotto 8: importo
triennale € 7.350,00 IVA esclusa -CIG 9445980D47 Valore stimato del
lotto comprensivo delle opzioni € 30.135,00. Lotto 9: importo
triennale € 15.000,00 IVA esclusa – CIG 9445983FC0 Valore stimato del
lotto comprensivo delle opzioni € 61.500,00. Lotto 10: importo
triennale € 18.000,00 IVA esclusa – CIG 94459894B7 Valore stimato del
lotto comprensivo delle opzioni € 73.800,00. Lotto 11: importo
triennale € : 6.000,00 IVA esclusa – CIG 94459948D6 Valore stimato
del lotto comprensivo delle opzioni € 24.600,00. Lotto 12: importo
triennale € 14.400,00 IVA esclusa – CIG 9445997B4F Valore stimato del
lotto comprensivo delle opzioni € 59.040,00.
Lotto 13: importo triennale € 114.000,00 IVA esclusa -CIG
94460051EC Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni €
467.400,00. Lotto 14: importo triennale € 8.730,00 IVA esclusa -CIG
9446009538 Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni €
35.793,00. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei
documenti di gara. Valore stimato: Valore,: € 303.870,00. Durata del
contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di
acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d’appalto e’ oggetto
di rinnovo: no. Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate
varianti: no. Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si.
Descrizione delle opzioni: Modifiche del contratto ai sensi dell’art.
106 del D. Lgs. N. 50/2016. Opzione di proroga tecnica fino a mesi 6.
Clausola di adesione successiva da parte degli enti del Consorzio
CAESP Milano per un importo massimo del 200% dell’importo complessivo
a base d’asta. Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea.
L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da
fondi dell’Unione Europea: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO ,
FINANZIARIO E TECNICO: Elenco e breve descrizione delle condizioni:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita’
economica e finanziaria: secondo quanto previsto nel Disciplinare di
gara. Capacita’ professionale e tecnica: secondo quanto previsto nel
Disciplinare di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: procedura aperta. Termine
per il ricevimento delle offerte: 18.11.2022 ore 12:00. Lingua
utilizzabile: Italiano. Periodo minimo durante il quale l’offerente
e’ vincolato alla propria offerta: in mesi: 6 (dal termine ultimo di
ricevimento delle offerte). Modalita’ di apertura delle offerte:
giorno 24.11.2022 ore 10:00 Luogo: SC Gestione Acquisti
(Provveditorato-Economato), Via Fissiraga 15, 26900 Lodi, come
indicato nel disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: La
presente procedura verra’ svolta interamente attraverso l’utilizzo
del sistema informatico di negoziazione Sintel di Regione Lombardia,
pertanto, ai fini della partecipazione alla presente procedura, gli
operatori economici dovranno essere registrati sul sito informatico
Sintel all’indirizzo www.ariaspa.it. Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia sede di Milano, Via
Conservatorio, 13 20122 Milano, Italia. Data di spedizione del
presente avviso alla G.U.U.E.: 20.10.2022.
Il responsabile del procedimento
dott. Gianluigi Semenza
TX22BFK23635