Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Socio Sanitaria
Territoriale di Lodi, Piazza Ospitale, 10 – 26900 Lodi – SC Gestione
Acquisti (Provveditorato-Economato) – Andreetta Antonella – tel.
+390371372486 – pec gare@pec.asst-lodi.it – indirizzo internet:
www.asst-lodi.it. Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili
per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it.
Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate per via
elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it. Tipo di amministrazione
aggiudicatrice. Azienda Socio Sanitaria Territoriale. Principali
settori di attivita’: Salute.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: procedura aperta multilotto, per
la fornitura, di reti chirurgiche per un periodo di 36 mesi. Codice
CPV principale: 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari. Tipo
appalto: Forniture. Breve descrizione: fornitura di reti chirurgiche
per un periodo di 36 mesi. Valore totale stimato: Valore, IVA
esclusa: € 1.451.215,50. Informazioni relative ai lotti: Questo
appalto e’ suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per
uno o piu’ lotti. Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC49 Lodi. Lotto
1: importo triennale € 56.160,00 IVA esclusa – CIG 9477819FA6 –
Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 230.256,00.
Lotto 2: importo triennale € 3.480,00 IVA esclusa – CIG 9477828716 –
Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 14.268,00. Lotto
3: importo triennale € 57.000,00 IVA esclusa – CIG 94778308BC –
Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 233.700,00.
Lotto 4: importo triennale € 29.235,00 IVA esclusa – CIG 9477835CDB
Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 119.863,50.
Lotto 5: importo triennale € 38.142,00 IVA esclusa – CIG 947783902C
Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 156.382,20.
Lotto 6: importo triennale € 6.600,00 IVA esclusa – CIG 947784551E
Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 27.060,00. Lotto
7: importo triennale € 28.110,00 IVA esclusa – CIG 9477848797 Valore
stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 115.251,00. Lotto 8:
importo triennale 2.940,00 IVA esclusa – CIG 9477855D5C Valore
stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 12.054,00. Lotto 9:
importo triennale € 18.000,00 IVA esclusa – CIG 9477858FD5 Valore
stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 73.800,00. Lotto 10:
importo triennale € 28.200,00 IVA esclusa – CIG 947787805B Valore
stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 115.620,00. Lotto 11:
importo triennale € 1.908,00 IVA esclusa – CIG 947788347A Valore
stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 7.822,80. Lotto 12:
importo triennale € 2.160,00 IVA esclusa -CIG 9477888899 Valore
stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 8.856,00. Lotto 13:
importo triennale € 66.420,00 IVA esclusa – CIG 9477893CB8 Valore
stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 272.322,00. Lotto 14:
importo triennale € 15.600,00 IVA esclusa – CIG 94778980DC Valore
stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 63.960,00. Criteri di
aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore
stimato: Valore,: € 353.955,00. Durata del contratto d’appalto,
dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 36. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no.
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle
opzioni: Modifiche del contratto ai sensi dell’art. 106 del D. Lgs.
N. 50/2016. Opzione di proroga tecnica fino a mesi 6. Clausola di
adesione successiva da parte degli enti del Consorzio CAESP Milano
per un importo massimo del 200% dell’importo complessivo a base
d’asta. Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea. L’appalto
e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi
dell’Unione Europea: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO ,
FINANZIARIO E TECNICO: Elenco e breve descrizione delle condizioni:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita’
economica e finanziaria: secondo quanto previsto nel Disciplinare di
gara. Capacita’ professionale e tecnica: secondo quanto previsto nel
Disciplinare di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: procedura aperta. Termine
per il ricevimento delle offerte: 09.12.2022 ore 12:00. Lingua
utilizzabile: Italiano. Periodo minimo durante il quale l’offerente
e’ vincolato alla propria offerta: in mesi: 6 (dal termine ultimo di
ricevimento delle offerte). Modalita’ di apertura delle offerte:
giorno 13.12.2022 ore 10:00 Luogo: SC Gestione Acquisti
(Provveditorato-Economato), Via Fissiraga 15, 26900 Lodi, come
indicato nel disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: La
presente procedura verra’ svolta interamente attraverso l’utilizzo
del sistema informatico di negoziazione Sintel di Regione Lombardia,
pertanto, ai fini della partecipazione alla presente procedura, gli
operatori economici dovranno essere registrati sul sito informatico
Sintel all’indirizzo www.ariaspa.it. Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia sede di Milano, Via
Conservatorio, 13 20122 Milano, Italia. Data di spedizione del
presente avviso alla GUUE: 09.11.2022.
Il responsabile del procedimento
dott. Gianluigi Semenza
TX22BFK25284