Azienda Speciale Mercato Dei Fiori Della Toscana Mefit

Ente: Azienda Speciale Mercato Dei Fiori Della Toscana Mefit

Pubblicazione: 10/03/2023

N° Gazzetta: 29

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM6195

Ente

Azienda Speciale Mercato Dei Fiori Della Toscana Mefit

Pubblicazione

10/03/2023

N° Gazzetta

29

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM6195


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Azienda Speciale Mercato Dei Fiori Della Toscana Mefit – Bando di gara – Lotto unico CIG 96934621E6 – CUP G38H23000140005


Bando di gara – Lotto unico CIG 96934621E6 – CUP G38H23000140005

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: l’Azienda Speciale “Mercato dei Fiori della Toscana” (di seguito MeFit) con sede in Via Salvo D’Acquisto, 10/12 – 51017 – Pescia (PT)- Italy Tel.0572 453108 – 453188 Fax. 0572 453010 P.I. 01795720471 – C.F. 91030410475 pec: mefit@pec.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: https://start.toscana.it/.
Il disciplinare e la documentazione di gara sono disponibili presso: https://start.toscana.it/.
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: https://start.toscana.it/.
I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Appaltante.
I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’: altro.
I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: No.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1) DESCRIZIONE
II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Affidamento servizio facility management.
II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA E O DI ESECUZIONE: Categoria di Servizi. Esecuzione. Luogo principale di esecuzione: Azienda Speciale Mercato dei Fiori della Toscana c/o Comune di Pescia (PT) NUTS: ITE13.
II.1.3) L’avviso riguarda un appalto pubblico.
II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL’APPALTO O DEGLI ACQUISTI: Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di: supporto logistico amministrativo e gestionale e di pulizia (interna ed esterna – raccolta differenziata rifiuti), servizi di facchinaggio e movimentazione in genere (c.d. facility management), in un unico lotto funzionale all’interno del MeFiT nel territorio di Pescia (PT)
II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale CPV 90911200-8.
II. 8) SUDDIVISIONE IN LOTTI: No.
II.1.9) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: No.
II.2) QUANTITATIVO O ENTITA’ DELL’APPALTO –
II.2.1) Quantitativo o entita’ totale Importo pari ad € 575.426,35 esclusa IVA.
II.3) DURATA DELL’APPALTO-TERMINE DI ESECUZIONE: 1/07/2023-31/12/2025.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL’APPALTO
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Vedasi disciplinare di gara
III.1.2) PRINCIPALI MODALITA’ DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO E/O RIFERIMENTI ALLE DISPOSIZIONI APPLICABILI IN MATERIA: Fondi propri. Per le modalita’ di pagamento. Vedasi schema di contratto.
III.1.4) ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI CUI E’ SOGGETTA LA REALIZZAZIONE DELL’APPALTO Si’: n.1 sopralluogo obbligatorio da effettuarsi secondo le modalita’ indicate nel disciplinare di gara.
III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL’ISCRIZIONE NELL’ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE INFORMAZIONI E FORMALITA’ NECESSARIE PER VALUTARE LA CONFORMITA’ AI REQUISITI: Iscrizione CCIA.
III.2.2) CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA INFORMAZIONI E FORMALITA’ NECESSARIE PER VALUTARE LA CONFORMITA’ AI REQUISITI: Vedasi disciplinare di gara.III.2.3) CAPACITA’ TECNICA – INFORMAZIONI E FORMALITA’ NECESSARIE PER VALUTARE LA CONFORMITA’ AI REQUISITI: Vedasi disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) TIPO DI PROCEDURA
IV.1.1): Aperta telematica
IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE –
IV.2.1): offerta economicamente piu’ vantaggiosa
IV.3.3) CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO D’ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE- Documenti a pagamento: No
IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Data: 20/04/2023 Ora: 13:00:00
IV.3.6) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano.
IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L’OFFERENTE E’ VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA (PROCEDURA APERTA) GIORNI:180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte).
IV.3.8) MODALITA’ DI APERTURA DELLE OFFERTE – DATA: 21/04/2023 Ora: 9.30 LUOGO: sede del MEFIT 1) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte Si’: Legali rappresentati delle imprese o persone da essi specificatamente delegate.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: la documentazione di gara e’ disponibile e scaricabile al sito: https://start.toscana.it/.
VI.4) PROCEDURE DI RICORSO-
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana, Firenze, Indirizzo postale: Via Ricasoli, 40, 50122 Firenze, Telefono 055 267301 Paese: Italia Indirizzo Internet(URL):http://www.giustizia-amministrativa.it.
VI.4.2) Presentazione del ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando.
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 03/03/2023
Il responsabile unico del procedimento
dott. Gian Luca Incerpi

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