Azienda Trasporti Milanesi Spa

Ente: Azienda Trasporti Milanesi Spa

Pubblicazione: 24/04/2023

Scadenza: 25/05/2023

N° Gazzetta: 47

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM11105

Ente

Azienda Trasporti Milanesi Spa

Pubblicazione

24/04/2023

Scadenza

25/05/2023

N° Gazzetta

47

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Azienda Trasporti Milanesi Spa – Bando di gara – Settori speciali – Procedura aperta – Forniture


Bando di gara – Settori speciali – Procedura aperta – Forniture

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. – Foro Buonaparte, 61 – 20121 Milano – Italia – Tel. +39 02480311 – E-mail: Responsabileacquisti@atm.it – Codice NUTS: ITC4C – Indirizzo principale http://www.atm.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.atm.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. – Viale Molise, 60 – 20137 Milano – Italia – Tel. +39 0248038278 – E-mail: eugenio.litrenta@atm.it – Codice NUTS: ITC4C – Indirizzo principale: http://www.atm.it – Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://acquisti.atm-mi.it; I.6) Principali settori di attivita’: Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus;
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di rotaie tipo Vignole: App. nr. 3600000178; II.1.2) Codice CPV principale: 34941200-7; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di Rotaie tipo Vignole; II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 1.991.322,00 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: si – Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3; II. 2.1) Denominazione: Fornitura di Rotaie tipo Vignole 50E5 in acciaio R260Mn – CIG 9774993368 – Lotto n.: 1; II. 2.2) Codice CPV: 34941200-7; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C; II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura di rotaie tipo Vignole; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1.270.962,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 10 – Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: No; II.2.10) Informazioni sulle varianti: No; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: No; II. 2.1) Denominazione: Fornitura di Rotaie tipo Vignole 60E1 in acciaio R260 – CIG 9775018808 – Lotto n.: 2; II. 2.2) Codice CPV supplementari: 34941200-7; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C; II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura di rotaie tipo Vignole; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 432.540,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 10 – Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: No; II.2.10) Informazioni sulle varianti: No; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: No; II. 2.1) Denominazione: Fornitura di Rotaie tipo Vignole 50E5 in acciaio R400HT – CIG 9775057837 – Lotto n.: 3; II. 2.2) Codice CPV: 34941200-7 ; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C; II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura di Rotaie tipo Vignole; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 287.820,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 10 – Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: No; II.2.10) Informazioni sulle varianti: No; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: No; II. 2.1)
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: Come indicato nel documento “Disciplinare di gara” reperibile all’indirizzo Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. – Acquisti e Appalti – Viale Molise, 60 – 20137 Milano – Italia – Tel. 0248038278 – oppure visionabile all’indirizzo www.atm.it; III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Come indicato nel documento “Disciplinare di gara” reperibile all’indirizzo Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. – Acquisti e Appalti – Viale Molise, 60 – 20137 Milano – Italia – Tel. 0248038278 – oppure visionabile all’indirizzo www.atm.it; III.1.7.) Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Autofinanziamento;
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta; IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 25/05/2023 – Ora locale 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data 26/05/2023 – Ora 09:30; Luogo: A.T.M. S.p.A. – Viale Molise, 60 – 20137 Milano – Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Come indicato nel documento “Disciplinare di gara” reperibile all’indirizzo Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. – Acquisti e Appalti – Viale Molise, 60 – 20137 Milano – Italia – Tel. 0248038278 – oppure visionabile all’indirizzo www.atm.it;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: No; VI.3) Informazioni complementari: Il presente avviso si intende valido per tutte le societa’ del Gruppo ATM, comprese le partecipate. Si segnala che eventuali chiarimenti sul bando di gara saranno pubblicati sul sito internet www.atm.it e sul portale delle gare on-line; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia – Ufficio Accettazione Ricorsi – Via Corridoni, 39 – 20122 Milano – Italia; VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: TAR per la Lombardia Via Corridoni, 39 – 20122 Milano – Italia; VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni decorrenti dall’ultima delle comunicazioni del provvedimento di aggiudicazione di cui all’art. 76 D. Lgs. 50/2016 o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ai sensi del D. Lgs. 104/2010; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 17/04/2023.
Acquisti e appalti – Il direttore
dott. Alessandro Martinoli

TX23BFM11105

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