Avviso di appalto aggiudicato
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e
indirizzi: Azienda ULSS n. 6 Euganea, Via degli Scrovegni, 14 – 35131
PADOVA. Stato Italia. Codice NUTS: ITH36 Padova Contatto: U.O.C.
Provveditorato E-mail: provveditorato@aulss6.veneto.it Tel. +39
0498216090-4626 – Indirizzo internet principale e del committente:
www.aulss6.veneto.it. I.4) Tipo di amministrazione: Autorita’
regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita’: salute.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la
fornitura, comprensiva della consegna al domicilio dell’utente di
“Cateteri vescicali, Raccoglitori urina e Irrigatori anali” di cui
all’allegato 2 del DPCM 12.1.2017 a favore degli utenti territoriali
dell’Azienda Ulss 6 Euganea. II.1.2) Codice CPV principale: CPV:
33140000-3. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.6) Lotti n. 15.
II.1.7) Valore complessivo massimo dell’appalto comprensivo delle
opzioni: € 12.011.634,30, IVA esclusa. II.2.11) Opzioni: si’. Proroga
tecnica di 180 giorni ai sensi dell’art. 106, comma 11, del D. Lgs.
n. 50/2016. opzione quantitativa del 20% dell’importo contrattuale ai
sensi dell’art. 106 comma 1, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: accordo quadro, ai sensi
dell’art. 54, comma 4 lett a), del D. Lgs. n. 50/2016. II.2.13).
L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da
fondi dell’Unione europea: no
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta finalizzata alla conclusione di
un accordo quadro con diversi operatori economici. IV.1.8) L’appalto
e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’. VI.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2021/S
178-463016 e 2022/S 010-019369.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE
Appalto aggiudicato: si’. V.2.1) Data di conclusione dei contratti:
09/02/2023.
Lotto 1, offerte ricevute:1. Importo massimo del contratto €
2.037.60 Ditta Teleflex Medical Srl;
Lotto 2, offerte ricevute: 5. Importo massimo del contratto €
276.991,20. Ditte Lume Import Srl , Mehos Srl , T.S.S. Srl, Teleflex
Medical Srl, Securmed Spa;
Lotto 3, offerte ricevute: 4. Importo massimo del contratto €
391.934,40. Ditte Lume Import Srl, Teleflex Medical Srl, Aptiva
Medical Srl, Securmed Spa;
Lotto 4 offerte ricevute: 3. Importo massimo del contratto €
75.699,36. Ditte Teleflex Medical Srl, Securmed Spa, B.Braun Milano
Spa;
Lotto 5 offerte ricevute: 5. Importo massimo del contratto €
896.736,00. Ditte Aptiva Medical Srl, Teleflex Medical Srl, Wellspect
Srl, T.S.S. Srl, Coloplast Spa;
Lotto 6 offerte ricevute: 7. Importo massimo del contratto €
4.522.394,40. Ditte Mehos Srl, B.Braun Milano Spa, Teleflex Medical
Srl, Wellspect Srl, Hollister Spa, T.S.S. Srl, Coloplast Spa;
Lotto 7 offerte ricevute:6. Importo massimo del contratto
€1.631.448,00. Ditte Hollister Spa, B.Braun Milano Spa, Wellspect
Srl, Teleflex Medical Srl, Coloplast Spa, T.S.S. Srl; Lotto 8 offerte
ricevute: 3. Importo massimo del contratto € 24.277,40. Ditte Mehos
Srl ; Teleflex Medical Srl, T.S.S. Srl;
Lotto 9 offerte ricevute: 5. Importo massimo del contratto €
576.201,60. Ditte Mehos Srl, Hollister Spa, Teleflex Medical Srl,
Coloplast Spa, T.S.S. Srl;
Lotto 10 offerte ricevute: 4. Importo massimo del contratto €
222.727,20. Ditte Lume Import Srl, Teleflex Medical Srl, T.S.S. Srl,
Coloplast Spa;
Lotto 11 offerte ricevute: 4 Importo massimo del contratto €
328.742,40 Ditte Lume Import Srl, Teleflex Medical Srl, T.S.S. Srl,
Coloplast Spa;
Lotto 12 offerte ricevute: 4. Importo massimo del contratto €
306.296,64. Ditte Securmed Spa, Teleflex Medical Srl, T.S.S. Srl,
Coloplast Spa;
Lotto 13 offerte ricevute: 3. Importo massimo del contratto €
46.008,96. Ditte Teleflex Medical Srl, T.S.S. Srl, Coloplast Spa;
Lotto 14 offerte ricevute: 3. Importo massimo del contratto €
108.480,00. Ditte Kilko Srl, Coloplast Spa, Wellspect Srl;
Lotto 15 offerte ricevute: 2. Importo massimo del contratto €
1.057.680,00. Ditte Kilko Srl , Wellspect Srl.
V.2.4 Valore massimo dei contratti € 10.467.655,16, IVA esclusa.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:
VI.3) Informazioni complementari: RUP dott.ssa Lucia Berzioli,
Direttore UOC Provveditorato. Referente della Pratica: Sig.ra Luisa
Battalliard.
Il valore totale del contratto indicato al punto V.2.4) di €
10.467.655,16 e’ il valore aggiudicato per il periodo di 48 mesi. ID
Sintel n. 144742313. Ulteriori documenti relativi all’esito sono
presenti nel sito del committente www.aulss6.veneto.it (sezione bandi
e gare).
VI.4) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale
Amministrativo Regionale del Veneto – sezione di Venezia – Via
Cannaregio 2227 – 30121 Venezia. Termine di presentazione del
ricorso: entro 30 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione.
Informazioni sul ricorso: TAR del Veneto – 30121 Venezia.
L’avviso di aggiudicazione e’ stato inviato alla G.U.U.E. il giorno
09/05/2023.
Il direttore U.O.C. provveditorato
dott.ssa Lucia Berzioli
TX23BGA13196