Azienda Ulss N Dolomiti Belluno

Ente: Azienda Ulss N Dolomiti Belluno

Pubblicazione: 04/01/2023

Scadenza: 23/01/2023

N° Gazzetta: 2

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK253

Ente

Azienda Ulss N Dolomiti Belluno

Pubblicazione

04/01/2023

Scadenza

23/01/2023

N° Gazzetta

2

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Azienda Ulss N Dolomiti Belluno – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ulss n. 1 Dolomiti – Via Feltre 57, 32100 Belluno – C.F. e P.I. 00300650256. Profilo committente: www.aulss1.veneto.it Punti di contatto: U.O.C Provveditorato Economato e Gestione della Logistica (D.ssa Federica Zucco TEL.: 0439/883627. Email federica.zucco@aulss1.veneto.it). Responsabile unico del procedimento: Direttore U.O.C. Provveditorato Dott. Marco Fachin. Email: provveditorato@aulss1.veneto.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Procedura aperta telematica a lotto unico, indetta con delibera n. 1510 del 23/12/2022 per la fornitura di n. 1 sistema robotizzato per chirurgia endoscopica da destinare al “Centro di riferimento regionale per la chirurgia gastroenterologica Michele De Boni” dell’Ulss 1 Dolomiti. Il sistema sara’ installato presso il Gruppo operatorio del Presidio Ospedaliero di Feltre. La fornitura include: l’acquisto in c/capitale del sistema robotizzato nella composizione definita nel capitolato speciale e comprensivo dei servizi accessori all’acquisto indicati nei documenti di gara, la fornitura quinquennale del materiale di consumo necessario per l’esecuzione di n. 200 interventi chirurgici annui/stimati, l’assistenza tecnica di tipo full risk decorso il periodo di garanzia. CPV principale 33162000-3. CPV secondario 50420000-9. CIG 9548203261. CUI F00300650256202100207. Base d’asta: € 4.100.000,00 oltre IVA. Valore complessivo dell’appalto (incluse opzioni): € 6.560.000,00 oltre IVA. L’investimento e’ co-finanziato con risorse del Fondo comuni confinanti nell’ambito della progettualita’ strategica 2019-2024 approvata con deliberazione n. 5/2022 del Comitato paritetico. CUP assegnato al progetto: B94E22000650005.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: nessuna. Condizioni particolari: La procedura e’ condotta sul portale telematico di ARIA S.p.A. – Sintel al quale gli operatori economici devono essere iscritti. Esecuzione di una visione presso centri in cui e’ installato il medesimo sistema offerto.
SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta indetta ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 e smi. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa (80/100 punti qualita’; 20/100 punti prezzo). Indicazioni per ottenere la documentazione: la documentazione e’ consultabile e scaricabile dal sito aziendale all’indirizzo: www.aulss1.veneto.it (sezione “Bandi e gare” – Provveditorato/Economato). Termine ricevimento offerte: 23.01.2023 ore 13:00 Modalita’ di apertura delle offerte: apertura telematica della documentazione amministrativa il giorno 23.01.2023 ore 14:30.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto, Cannaregio 2227 – 30122 (VE). Data di trasmissione del bando alla Gazzetta Ufficiale Unione Europea: 29.12.2022.
Il responsabile unico del procedimento
dott. Marco Fachin

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