Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda ULSS 3
Serenissima – via Don Federico Tosatto 147 – 30174 Venezia Mestre
Italia- Codice NUTS ITH35 Venezia- U.O.C. Provveditorato, Economato e
Logistica, francesca.dimatteo@aulss3.veneto.it , tel. 041-2608136,
fax 041-2608192, sito internet: www.aulss3.veneto.it; I.3) Ulteriori
informazioni e documentazione sono disponibili presso l’indirizzo
sopraindicato; per la presentazione delle offerte si veda il
Disciplinare di gara. I.4) Amministrazione aggiudicatrice: autorita’
regionale/locale. I.5) Settore: salute.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta
telematica per la fornitura mediante accordo quadro di dispositivi
medici per Neuroradiologia per l’Azienda ULSS 3 Serenissima. II.1.2)
CPV principale: 33111710 II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.5)
Valore totale stimato: 6.155.327,04 EUR iva esclusa. II.1.6) Appalto
suddiviso in n. 44 lotti come dettagliatamente indicato negli atti di
gara – le offerte vanno presentate per uno o piu’ lotti. II.2.5) Il
prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione, i criteri sono
indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato in EUR
iva esclusa: LOTTO 1 CIG 9453076D15 € 130.500,00; LOTTO 2 CIG
945316133D € 30.000,00; LOTTO 3 CIG 945318570A € 11.315,40; LOTTO 4
CIG 94532371F5 € 72.000,00; LOTTO 5 CIG 9453273FA6 € 405.000,00;
LOTTO 6 CIG 9453282716 € 102.000,00; LOTTO 7 CIG 94532940FF €
41.400,00; LOTTO 8 CIG 9453309D5C € 226.080,00; LOTTO 9 CIG
9453321745 € 45.162,00; LOTTO 10 CIG 9453330EB0 € 19.500,00; LOTTO 11
CIG 945333747A € 7.200,00; LOTTO 12 CIG 9453344A3F € 221.400,00;
LOTTO 13 CIG 9453482C20 € 36.000,00; LOTTO 14 CIG 94534891EA €
643.500,00; LOTTO 15 CIG 9453494609 € 63.000,00; LOTTO 16 CIG
9453498955 € 126.000,00; LOTTO 17 CIG 9453517903 € 79.200,00; LOTTO
18 CIG 9453522D22 € 19.800,00; LOTTO 19 CIG 9453531492 € 35.490,00;
LOTTO 20 CIG 9453537984 € 5.634,00; LOTTO 21 CIG 94553208E5 €
535.500,00; LOTTO 22 CIG 9455363C60 € 35.100,00; LOTTO 23 CIG
9455423DE3 € 30.510,00; LOTTO 24 CIG 9455443E64 € 228.750,00; LOTTO
25 CIG 9455552859 € 42.750,00; LOTTO 26 CIG 9455565315 € 70.350,00;
LOTTO 27 CIG 9455570734 € 391.097,88; LOTTO 28 CIG 94555842C3 €
83.700,00; LOTTO 29 CIG 9455603271 € 57.600,00; LOTTO 30 CIG
9455613AAF € 62.775,00; LOTTO 31 CIG 9455628711 € 47.736,00; LOTTO 32
CIG 9455634C03 € 105.000,00; LOTTO 33 CIG 9455651A0B € 93.450,00;
LOTTO 34 CIG 9455656E2A € 132.600,00; LOTTO 35 CIG 945566124E €
136.800,00; LOTTO 36 CIG 945566666D € 36.855,00; LOTTO 37 CIG
9455671A8C € 27.709,50; LOTTO 38 CIG 9455676EAB € 14.925,00; LOTTO 39
CIG 9455683475 € 25.425,00; LOTTO 40 CIG 94556866EE € 11.160,00;
LOTTO 41 CIG 9455689967 € 19.800,00; LOTTO 42 CIG 9455693CB3 €
4.860,00; LOTTO 43 CIG 9455702423 € 18.750,00; LOTTO 44 CIG
9455708915 € 83.110,50. II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi; il
contratto e’ oggetto di rinnovo 12 mesi. II.2.10) No varianti.
II.2.11) No opzioni. II.2.14) Il valore dei singoli lotti di cui al
punto II.2.6) non e’ comprensivo dell’eventuale rinnovo.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia
al Discip. di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.3)
L’avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con diversi
operatori. IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli
appalti pubblici. IV.2.2) Termine per ricevimento offerte: ore 10.00
del giorno 15.02.2023. IV.2.4) Lingua utilizzabile: italiano. IV.2.6)
L’offerta deve essere valida fino al 13.10.2023. IV.2.7) Data
apertura offerte: 20.02.2023 ore 10.00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto
rinnovabile. VI.3) Gara indetta con Deliberazione del Direttore
Generale n. 2077 del 12.12.2022; il RUP e’ il dr. Giuseppe Benzon. La
documentazione di gara e’ disponibile sul sito internet dell’Azienda
ULSS 3 Serenissima: www.aulss3.veneto.it (percorso: Bandi di gara). I
concorrenti potranno inoltre estrarre i documenti di gara dalla
piattaforma Sintel all’indirizzo www.ariaspa.it. (Procedura SINTEL ID
160543143). E’ onere dei concorrenti visitare le pagine internet
citate prima della scadenza dei termini per la presentazione delle
offerte, al fine di verificare la presenza di eventuali note
integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di
informazioni tra l’Azienda ULSS 3 Serenissima e gli offerenti
avverranno, ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.,
mediante la piattaforma Sintel.
Il contratto non conterra’ la clausola compromissoria. Si segnala
che il valore stimato di cui al punto II.1.5) e’ comprensivo
dell’eventuale rinnovo. VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR del Veneto. VI.5) Data di spedizione del
bando alla GUUE: 10/01/2023.
Il direttore F.F. U.O.C. provveditorato, economato e logistica
dott. Giuseppe Benzon
TX23BFK1129