Azienda Ulss Serenissima Mestre Ve

Ente: Azienda Ulss Serenissima Mestre Ve

Pubblicazione: 16/01/2023

Scadenza: 15/02/2023

N° Gazzetta: 6

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK1129

Ente

Azienda Ulss Serenissima Mestre Ve

Pubblicazione

16/01/2023

Scadenza

15/02/2023

N° Gazzetta

6

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK1129


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Azienda Ulss Serenissima Mestre Ve – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda ULSS 3 Serenissima – via Don Federico Tosatto 147 – 30174 Venezia Mestre Italia- Codice NUTS ITH35 Venezia- U.O.C. Provveditorato, Economato e Logistica, francesca.dimatteo@aulss3.veneto.it , tel. 041-2608136, fax 041-2608192, sito internet: www.aulss3.veneto.it; I.3) Ulteriori informazioni e documentazione sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato; per la presentazione delle offerte si veda il Disciplinare di gara. I.4) Amministrazione aggiudicatrice: autorita’ regionale/locale. I.5) Settore: salute.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica per la fornitura mediante accordo quadro di dispositivi medici per Neuroradiologia per l’Azienda ULSS 3 Serenissima. II.1.2) CPV principale: 33111710 II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.5) Valore totale stimato: 6.155.327,04 EUR iva esclusa. II.1.6) Appalto suddiviso in n. 44 lotti come dettagliatamente indicato negli atti di gara – le offerte vanno presentate per uno o piu’ lotti. II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione, i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato in EUR iva esclusa: LOTTO 1 CIG 9453076D15 € 130.500,00; LOTTO 2 CIG 945316133D € 30.000,00; LOTTO 3 CIG 945318570A € 11.315,40; LOTTO 4 CIG 94532371F5 € 72.000,00; LOTTO 5 CIG 9453273FA6 € 405.000,00; LOTTO 6 CIG 9453282716 € 102.000,00; LOTTO 7 CIG 94532940FF € 41.400,00; LOTTO 8 CIG 9453309D5C € 226.080,00; LOTTO 9 CIG 9453321745 € 45.162,00; LOTTO 10 CIG 9453330EB0 € 19.500,00; LOTTO 11 CIG 945333747A € 7.200,00; LOTTO 12 CIG 9453344A3F € 221.400,00; LOTTO 13 CIG 9453482C20 € 36.000,00; LOTTO 14 CIG 94534891EA € 643.500,00; LOTTO 15 CIG 9453494609 € 63.000,00; LOTTO 16 CIG 9453498955 € 126.000,00; LOTTO 17 CIG 9453517903 € 79.200,00; LOTTO 18 CIG 9453522D22 € 19.800,00; LOTTO 19 CIG 9453531492 € 35.490,00; LOTTO 20 CIG 9453537984 € 5.634,00; LOTTO 21 CIG 94553208E5 € 535.500,00; LOTTO 22 CIG 9455363C60 € 35.100,00; LOTTO 23 CIG 9455423DE3 € 30.510,00; LOTTO 24 CIG 9455443E64 € 228.750,00; LOTTO 25 CIG 9455552859 € 42.750,00; LOTTO 26 CIG 9455565315 € 70.350,00; LOTTO 27 CIG 9455570734 € 391.097,88; LOTTO 28 CIG 94555842C3 € 83.700,00; LOTTO 29 CIG 9455603271 € 57.600,00; LOTTO 30 CIG 9455613AAF € 62.775,00; LOTTO 31 CIG 9455628711 € 47.736,00; LOTTO 32 CIG 9455634C03 € 105.000,00; LOTTO 33 CIG 9455651A0B € 93.450,00; LOTTO 34 CIG 9455656E2A € 132.600,00; LOTTO 35 CIG 945566124E € 136.800,00; LOTTO 36 CIG 945566666D € 36.855,00; LOTTO 37 CIG 9455671A8C € 27.709,50; LOTTO 38 CIG 9455676EAB € 14.925,00; LOTTO 39 CIG 9455683475 € 25.425,00; LOTTO 40 CIG 94556866EE € 11.160,00; LOTTO 41 CIG 9455689967 € 19.800,00; LOTTO 42 CIG 9455693CB3 € 4.860,00; LOTTO 43 CIG 9455702423 € 18.750,00; LOTTO 44 CIG 9455708915 € 83.110,50. II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi; il contratto e’ oggetto di rinnovo 12 mesi. II.2.10) No varianti. II.2.11) No opzioni. II.2.14) Il valore dei singoli lotti di cui al punto II.2.6) non e’ comprensivo dell’eventuale rinnovo.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia al Discip. di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.3) L’avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con diversi operatori. IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per ricevimento offerte: ore 10.00 del giorno 15.02.2023. IV.2.4) Lingua utilizzabile: italiano. IV.2.6) L’offerta deve essere valida fino al 13.10.2023. IV.2.7) Data apertura offerte: 20.02.2023 ore 10.00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile. VI.3) Gara indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 2077 del 12.12.2022; il RUP e’ il dr. Giuseppe Benzon. La documentazione di gara e’ disponibile sul sito internet dell’Azienda ULSS 3 Serenissima: www.aulss3.veneto.it (percorso: Bandi di gara). I concorrenti potranno inoltre estrarre i documenti di gara dalla piattaforma Sintel all’indirizzo www.ariaspa.it. (Procedura SINTEL ID 160543143). E’ onere dei concorrenti visitare le pagine internet citate prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra l’Azienda ULSS 3 Serenissima e gli offerenti avverranno, ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante la piattaforma Sintel.
Il contratto non conterra’ la clausola compromissoria. Si segnala che il valore stimato di cui al punto II.1.5) e’ comprensivo dell’eventuale rinnovo. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Veneto. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 10/01/2023.
Il direttore F.F. U.O.C. provveditorato, economato e logistica
dott. Giuseppe Benzon

TX23BFK1129

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