Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda ULSS 3
Serenissima – via Don Federico Tosatto 147 – 30174 Venezia Mestre
Italia- Codice NUTS ITH35 Venezia- U.O.C. Provveditorato, Economato e
Logistica, lisa.candian@aulss3.veneto.it , tel. 041-2608179, fax
041-2608192, sito internet: www.aulss3.veneto.it; I.3) Ulteriori
informazioni e documentazione sono disponibili presso l’indirizzo
sopraindicato; per la presentazione delle offerte si veda il
Disciplinare di gara. I.4) Amministrazione aggiudicatrice: autorita’
regionale/locale. I.5) Settore: salute.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta
telematica per la fornitura di dispositivi medici vari per l’UOC di
Cardiochirurgia dell’Azienda ULSS 3 Serenissima. II.1.2) CPV
principale: 33190000 II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.5)
Valore totale stimato: 856.540,00 EUR iva esclusa. II.1.6) Appalto
suddiviso in n. 21 lotti come dettagliatamente indicato negli atti di
gara – le offerte vanno presentate per uno o piu’ lotti. II.2.5) Il
prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione, i criteri sono
indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato in EUR
iva esclusa: Lotto 1 CIG 9601979BBA 32.167,50; Lotto 2 CIG 9602019CBC
46.440,00; Lotto 3 CIG 9602026286 18.900,00; Lotto 4 CIG 9602037B97
56.420,40; Lotto 5 CIG 9602041EE3 31.950,00; Lotto 6 CIG 9602051726
97.500,00; Lotto 7 CIG 9602058CEB 24.516,00; Lotto 8 CIG 96020641E2
48.750,00; Lotto 9 CIG 960206852E 7.050,00; Lotto 10 CIG 960207394D
19.350,00; Lotto 11 CIG 9602081FE5 5.550,00; Lotto 12 CIG 9602090755
58.758,00; Lotto 13 CIG 9602094AA1 42.000,00; Lotto 14 CIG 9602103211
14.998,80; Lotto 15 CIG 9602133AD0 15.450,00; Lotto 16 CIG 9602149805
15.930,00; Lotto 17 CIG 9602158F70 9.600,00; Lotto 18 CIG 960216553A
18.900,00; Lotto 19 CIG 9602169886 18.750,00; Lotto 20 CIG 9602173BD2
17.700,00; Lotto 21 CIG 96021790C9 41.724,30. II.2.7) Durata del
contratto: 36 mesi; il contratto e’ oggetto di rinnovo 12 mesi.
II.2.10) No varianti. II.2.11) No opzioni. II.2.14) Il valore dei
singoli lotti di cui al punto II.2.6) non e’ comprensivo
dell’eventuale rinnovo.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia
al Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8)
L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici.
IV.2.2) Termine per ricevimento offerte: ore 13.00 del giorno
02.03.2023. IV.2.4) Lingua utilizzabile: italiano. IV.2.6) L’offerta
deve essere valida fino al 28.10.2023. IV.2.7) Data apertura offerte:
06.03.2023 ore 10.00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto
rinnovabile. VI.3) Gara indetta con Deliberazione del Direttore
Generale n. 4 del 09.01.2023; il RUP e’ il dr. Giuseppe Benzon. La
documentazione di gara e’ disponibile sul sito internet dell’Azienda
ULSS 3 Serenissima: www.aulss3.veneto.it (percorso: Bandi di gara). I
concorrenti potranno inoltre estrarre i documenti di gara dalla
piattaforma Sintel all’indirizzo www.ariaspa.it. (Procedura SINTEL ID
164056251). E’ onere dei concorrenti visitare le pagine internet
citate prima della scadenza dei termini per la presentazione delle
offerte, al fine di verificare la presenza di eventuali note
integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di
informazioni tra l’Azienda ULSS 3 Serenissima e gli offerenti
avverranno, ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.,
mediante la piattaforma Sintel. Il contratto non conterra’ la
clausola compromissoria. Si segnala che il valore stimato di cui al
punto II.1.5) e’ comprensivo dell’eventuale rinnovo. VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Veneto.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 26.01.2023.
Il direttore U.O.C. provveditorato, economato e logistica
dott. Giuseppe Benzon
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