Azienda Usl Di Bologna

Ente: Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione: 03/05/2023

Scadenza: 04/11/2023

N° Gazzetta: 50

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK11501

Ente

Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione

03/05/2023

Scadenza

04/11/2023

N° Gazzetta

50

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK11501


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Azienda Usl Di Bologna – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi
Denominazione – Azienda USL di Bologna, Servizio Acquisti di Area Vasta, Via Gramsci, 12 – 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55. Tel. 0039 0516079636 E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente www.ausl.bologna.it
I.3) Comunicazione
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico
I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: PA fornitura di attrezzature sanitarie varie nell’ambito del PNRR – Missione 5 per l’Azienda USL di Bologna
II.1.2) Codice CPV principale: lotto 1) e 2) 33120000-7, lotto 3) 33190000-8
II.1.3) Tipo di appalto: fornitura
II.1.4) Breve descrizione: fornitura di attrezzature sanitarie varie nell’ambito del PNRR – Missione 5 per l’Azienda USL di Bologna
II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 137.500,00 di cui lotto 1) € 10.300,00; lotto 2) € 21.700,00; lotto 3) € 105.500,00
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3
II.2.3) Luogo di esecuzione – Codice NUTS: ITH55 Luogo principale di esecuzione: Bologna e Provincia
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo
II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 12 mesi; Il contratto di appalto e’ oggetto di rinnovo: no
II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si, come da documentazione di gara
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea
L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’UE: si.
Numero o riferimento del progetto: Progetto di intervento relativo alla Missione n. 5 “Inclusione e Coesione” del Piano nazionale ripresa e resilienza (PNRR), Componente 3: “Interventi speciali per la coesione territoriale” – Investimento 1: “Strategia nazionale per le aree interne – Linea di intervento 1.1.1 “Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunita’ – Progetto ID 000000000010001210192023/22423 – CUP E34E2200065000
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara
III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: come da documentazione di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/06/2023 Ora:16:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 07/06/2023 Ora: 09:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di appalto rinnovabile: no
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
La procedura di gara e’ interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016. Per l’espletamento della presente gara l’Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione di gara e’ scaricabile, solo per la consultazione, dal sito www.ausl.bologna.it – sezione “Bandi di gara e contratti – Bandi di gara”. I chiarimenti dovranno essere inviati al Sistema secondo le modalita’ esplicitate nelle guide per l’utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. La prima sedutavirtuale, fissata per l’apertura della documentazione caricata a Sistema si terra’ presso il Servizio Acquisti di Area Vasta, Via Gramsci,12 – Bologna; l’eventuale variazione della data di apertura di cui al punto IV.2.7 sara’ comunicata mediante pubblicazione sul sito. L’Azienda USL si riserva di procedere all’espletamento della gara anche in presenza di una sola offerta. Il CUP relativo alla presente procedura e’ E34E2200065000. I CIG relativi alla presente procedura di gara, comprensivi di opzioni, sono: lotto 1) 977891364A; lotto 2) 977891471D; lotto 3) 97789157F0. I termini indicati al punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non ammissione. E’ ammesso subappalto ai sensi dell’art.105 del D.Lgs 50/2016. Si precisa che il contratto non conterra’ la clausola compromissoria. Ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti alla presente procedura di gara. La documentazione di gara, nonche’ le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente sui siti http://intercenter.regione.emilia-romagna.ite www.ausl.bologna.it (Sezione Bandi di gara e contratti – Bandi di gara). Lo scambio di informazioni tra l’Azienda USL e gli operatori economici avverra’ solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto.
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: TAR Emilia-Romagna – Sezione di Bologna
Indirizzo postale: Via Massimo D’Azeglio n. 54
Citta’: Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/04/2023 in GUCE
Il direttore servizio acquisti di area vasta
Antonia Crugliano

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